Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

nemmeno piu moto gp su mac riesce a sopire la mia voglia:(

Prova a comprarti SBK X che è tipo 10 volte meglio :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si vive di soli videogiochi.

Io parlo proprio come rapportarsi ad altre persone, o proprio gli schemi mentali che affliggono i meridionali (o la maggiorparte di questi).

questa mi par la classica generalizzazione, sinceramente.

Ho sentito discorsi aberranti anche in altre parti d'italia.

Semmai, il problema di bari è che è una grossa città, ma rimane provinciale, con rare attrattive culturali. E' in grande crescita, non c'è dubbio, ma aspiriamo pure a divenire città metropolitana, bisogna fare un salto di qualità.

Un po' come dici tu in alcuni casi è questione di mentalità, ma non ne farei nè una questione generale nè butterei tutta la nostra "mentalità" a mare.

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si vive di soli videogiochi.

Stai parlando con un nerdazzo :mhh:

Adesso la mia occupazione è proprio come redattore di videogiochi e se dovessi vivere al Sud mi dovrei perdere tutte le conferenze a cui devo andare ogni mese ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non si vive di soli videogiochi.

Io parlo proprio come rapportarsi ad altre persone, o proprio gli schemi mentali che affliggono i meridionali (o la maggiorparte di questi).

ma ognuno è libero di scegliere cosa gli piace di piu fare nella vita o no?

ma dimmi te...:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è anche per mac?

MERDA! ;) Pensavo che esistesse ma a quando pare non hanno fatto una versione per Mac :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

questa mi par la classica generalizzazione, sinceramente.

Ho sentito discorsi aberranti anche in altre parti d'italia.

Semmai, il problema di bari è che è una grossa città, ma rimane provinciale, con rare attrattive culturali. E' in grande crescita, non c'è dubbio, ma aspiriamo pure a divenire città metropolitana, bisogna fare un salto di qualità.

Un po' come dici tu in alcuni casi è questione di mentalità, ma non ne farei nè una questione generale nè butterei tutta la nostra "mentalità" a mare.

Vabbè si, ma non credo che Bari debba ambire a diventare una città simile a una Milano, Venezia o Torino.

Bari è davvero affascinante, ma a volte è la mentalità di una (piccola) fetta di baresi che la rovina.

Ma questo discorso si può fare ovunque, anche a Milano, non credo siano tutti super socievoli, aperti a nuove persone o intelligenti.:mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè si, ma non credo che Bari debba ambire a diventare una città simile a una Milano, Venezia o Torino.

Bari è davvero affascinante, ma a volte è la mentalità di una (piccola) fetta di baresi che la rovina.

Ma questo discorso si può fare ovunque, anche a Milano, non credo siano tutti super socievoli, aperti a nuove persone o intelligenti.;)

Purtroppo è vero :mhh: Ovunque si vada si trova gente simpatica e disponibile con gli altri, e gente che ti tratta come della materia informe comunemente detta merda (Cit. Full Metal Jacket)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè si, ma non credo che Bari debba ambire a diventare una città simile a una Milano, Venezia o Torino.

Bari è davvero affascinante, ma a volte è la mentalità di una (piccola) fetta di baresi che la rovina.

Ma questo discorso si può fare ovunque, anche a Milano, non credo siano tutti super socievoli, aperti a nuove persone o intelligenti.:mhh:

no guarda, siamo una città metropolitana come le suddette, nel senso che la riforma costituzionale ci dà la possibilità di estendere il territorio cittadino a tutta la provincia, dividendo in municipi interni.

Mi riferivo a quello sulla città metropolitana.

Per il resto, io dico che il salto in avanti dovremmo farlo, non c'è solo Napoli nel sud, escluse le isole, chiaramente.

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo è vero :mhh: Ovunque si vada si trova gente simpatica e disponibile con gli altri, e gente che ti tratta come della materia informe comunemente detta merda (Cit. Full Metal Jacket)

Quoto, quoto.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

no guarda, siamo una città metropolitana come le suddette, nel senso che la riforma costituzionale ci dà la possibilità di estendere il territorio cittadino a tutta la provincia, dividendo in municipi interni.

Mi riferivo a quello sulla città metropolitana.

Per il resto, io dico che il salto in avanti dovremmo farlo, non c'è solo Napoli nel sud, escluse le isole, chiaramente.

Se fosse il Sud fatto di solo Napoli staremmo davvero male..:mhh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

MV Brutale 920 sbucata dal nulla ??? :ghghgh:

NON dirmi che hai cioccato :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

AZZ! Com'era? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la cioccolata e la cacca sono tutte e due marroni..ma non significa che sono uguali:ghghgh:

O mioddiooooooo!!!!! :mazzodifiori::D:abbraccio:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Appartengono entrambe al filone delle naked, questo si.

si ma dire che sono uguali...in comune hanno il telaio a traliccio, ma nemmeno poi, perchè dal 696 Ducati usa il telaio a traliccio misto con un archetto sotto sella..dove sono ste uguaglianze...il faro è diverso....le linee MV più squadrate....

si sono uguali nel senso che sono entrambe naked, e italiane, e costano un ciulo entrambe:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Parafrasando 50's: "Non sono un motociclista, manco il proprietario di una moto... solamente un neopatentato"

Oggi ho superato l'esame per la A3. Spero presto [ma mi servirà 1 anno circa tra cazzi vari e pochi soldi] di poter comprare la mia prima moto per unirmi all'allegra combriccola.

Obiettivi lontani però il primo passo l'ho fatto eh! :rolleyes:

...To Die On The Battlefield

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma dire che sono uguali...in comune hanno il telaio a traliccio, ma nemmeno poi, perchè dal 696 Ducati usa il telaio a traliccio misto con un archetto sotto sella..dove sono ste uguaglianze...il faro è diverso....le linee MV più squadrate....

si sono uguali nel senso che sono entrambe naked, e italiane, e costano un ciulo entrambe:ghghgh:

Appunto quello che intendevo io... sono entrambe delle naked, l'"uguaglianza" finisce lì :rolleyes:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...