Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Quant'è bella la Brutale..Mi ricorda il Monster,che vedrò di farmi regalare dopo il diploma, e dopo essermi iscritto in Ingegneria informatica..:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che sono azionate idraulicamente non sono poi così dure dai... e poi se cambi il pistoncino con uno di sezione maggiore... voilà il gioco é fatto :ciao:

Infatti alla mia ho montato un attuatore con pistoncino:ghghgh: da 30 ed è diventata di burro;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti alla mia ho montato un attuatore con pistoncino:ghghgh: da 30 ed è diventata di burro;)

Ad Aprile, quando rientro a Siracusa per ferie, sarà uno dei lavoretti di Primavera già programmati. :ciao:

Dimmi una cosa: si é allungata la corsa della leva?

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ora penso:Ma una moto, viene usata 6 mesi su 12.

Gli altri 6, la tenete TUTTI chiusa in garage?:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh se l'anno è buono la moto la adoperi da fine marzo ai primi di ottobre... poi ci sono quelli che la moto la usano anche d'inverno... ma è piu' una questione di comodita' piu' che di divertimento...

io la moto la vedo come un puro svago... fare la giornata dalla mattina alla sera in giro per i monti in moto e in bella compagnia è una figata unica :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, ora penso:Ma una moto, viene usata 6 mesi su 12.

Gli altri 6, la tenete TUTTI chiusa in garage?:ciao:

Dipende dal tempo. Cioè, magari lì a Bari in questi giorni si sta ancora bene e non si congela e quindi la si usa anche 12 mesi su 12 :P

Io la moto la vedo anche come un mezzo di trasporto e quindi a meno che non ci sia neve o pioggia a catinelle, la uso tutto l'anno per muovermi, specie in città

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti alla mia ho montato un attuatore con pistoncino:ghghgh: da 30 ed è diventata di burro;)

seria sta cosa, allora posso comprarmi l'hyper 1100:dance::ciao:

Infatti, ora penso:Ma una moto, viene usata 6 mesi su 12.

Gli altri 6, la tenete TUTTI chiusa in garage?:P

a parte che la tengo chiusa 3 mesi (io) da metà novembre a metà febbraio...dipende dalla zona, qui per esempio oggi non si è mai saliti oltre lo 0°, a meno che non sei ben bardato (ma comunque rischi) non puoi uscirci.

io la moto la intendo come mezzo per portarmi a lavoro/scuola e cazzeggio weekendistico (morosa permettendo...)

ovvero 360°, la userei anche per andare al bagno potessi:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah, viva la morosa!:ghghgh:

MA506A.jpg

rossi ovviamente:dance:

Gli accessori Rizoma saranno anche cari ma la qualità dei materiali,la finitura ed il design credo non abbiano paragoni.

La mia Ex Zetina era praticamente una vetrina di accessori Rizoma :rolleyes:

Adesso anche la mia Black piano piano lo diventerà, credo che non cambierò il manubrio dato che il Magura piega bassa di dotazione é ottimo e bellissimo.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli accessori Rizoma saranno anche cari ma la qualità dei materiali,la finitura ed il design credo non abbiano paragoni.

La mia Ex Zetina era praticamente una vetrina di accessori Rizoma :rolleyes:

Adesso anche la mia Black piano piano lo diventerà, credo che non cambierò il manubrio dato che il Magura piega bassa di dotazione é ottimo e bellissimo.

pensa che ero andato a informarmi in Ducati....

questi costano 29€ e sono proprio spettacolari....

i DP costavano 40€ e sono più leggeri, quindi inutili:shock:

edit: hai il manubrio basso?come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Dipende dal tempo. Cioè, magari lì a Bari in questi giorni si sta ancora bene e non si congela e quindi la si usa anche 12 mesi su 12 :)....

Un quotone per te Fabio!

E poi basta vestirsi bene :rolleyes::ghghgh:

Questa foto é del 23 Gennaio scorso: 500 Km "On the road in the night" Siamo partiti da Caltanissetta con -4°C ed eravamo oltre 1250 moto iscritte....

notturna23gennaio2010.jpg

Ma quando sei in mezzo a tutti questi centauri il freddo sparisce, e po c'é sempre il tuo motore che può scaldarti le mani..... :DD

Un piccolo scorcio del "serpentone"

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

...edit: hai il manubrio basso?come mai?

Il Magura della mia S2R é a sezione variabile ed é chiamato "piega bassa" perché rispetto ai normali manubri per naked ha una curvatura più bassa ed é leggermente più largo.

Quello della Rizoma é semplicemente fantastico, sulla zetina era perfetto e mi dava maggior sicurezza e padronanza del mezzo soprattutto nelle manovre in bassa velocità. :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Magura della mia S2R é a sezione variabile ed é chiamato "piega bassa" perché rispetto ai normali manubri per naked ha una curvatura più bassa ed é leggermente più largo.

Quello della Rizoma é semplicemente fantastico, sulla zetina era perfetto e mi dava maggior sicurezza e padronanza del mezzo soprattutto nelle manovre in bassa velocità. :ghghgh:

ah...ma cosa cambia alzando/abbassando il manubrio?:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...ma cosa cambia alzando/abbassando il manubrio?:ghghgh:

rimani un po più abbassato ed assumi un'impostazione più sportiva e, come dicevo poc'anzi, essendo un poco più largo le manovre si ritornano più agili: a me da l'impressione di avere l'avantreno un po meno "granitico" :rolleyes:

Per tirare le somme direi: curvatura minore e posizione di guida caricata maggiormente sull'anteriore con un aumento del feeling in curva (diciamo che ti avvicini di più alle caratteristiche dei semimanubri delle supersportive), il contro è che ci sarà più peso caricato sui polsi e quindi potresti stancarti prima, :DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

...in pratica sei masochista via!:ghghgh::rolleyes:

La mia Babe é già così dalla nascita, infatti é una "R" :P

Comunque non é scomoda... o per lo meno non molto scomoda.... :DD

Con la ia Zetina con il "piega bassa Rizoma" nel giugno 2009 mi sono fatto 8500 Km in 15 gg tra andata e ritorno più varie deviazioni da Siracusa all'isola di Man e non mi sono stancato: forse sarà stato perché stavo coronando un sogno che era dentro al cassetto da 30 anni :)

zetinamonamour.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

il manubrio piu' alto porta sicuramente ad una maggior maneggevolezza, infatti per esempio l'hypermotard evo SP ha i riser che alzano il manubrio di 2 cm rispetto alla versione standard

di contro c'è il fatto che sul veloce si ha meno feeling con l'avantreno

ma per veloce si intende veramente veloce cosa che per strada capita molto raramente... quindi pollice su :rolleyes: per i manubri alti

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Babe é già così dalla nascita, infatti é una "R" :)

Comunque non é scomoda... o per lo meno non molto scomoda.... :rolleyes:

Con la ia Zetina con il "piega bassa Rizoma" nel giugno 2009 mi sono fatto 8500 Km in 15 gg tra andata e ritorno più varie deviazioni da Siracusa all'isola di Man e non mi sono stancato: forse sarà stato perché stavo coronando un sogno che era dentro al cassetto da 30 anni :DD

zetinamonamour.jpg

che tamarro!vuoi riaccendere quella invidia che ho sopito malamente:mad::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

che tamarro!vuoi riaccendere quella invidia che ho sopito malamente:mad::ghghgh:

:DD:):rolleyes:

Buona serata a tutti... domani riparto per Mosca, sempre che l'aeroporto sia aperto....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

il manubrio piu' alto porta sicuramente ad una maggior maneggevolezza, infatti per esempio l'hypermotard evo SP ha i riser che alzano il manubrio di 2 cm rispetto alla versione standard

di contro c'è il fatto che sul veloce si ha meno feeling con l'avantreno

ma per veloce si intende veramente veloce cosa che per strada capita molto raramente... quindi pollice su :rolleyes: per i manubri alti

Io veramente ho questa, quindi per più alti intendo veramente alti :ghghgh: e il veloce non so più cosa sia, per fortuna 2009_1_ShdwSprt_Blk.jpg

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

seria sta cosa, allora posso comprarmi l'hyper 1100:dance::rolleyes:

Guarda, molti dicono che la frizione dell'HM è dura, alcuni cambiano l'attuatore... io non ho certo una presa stritolatrice, ma non ho sentito la mano affaticata nemmeno dopo i 1.200 km di Austria e Baviera di quest'estate. E ho l'HM da poco, comprata a giugno...

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao macmotociclisti, auguri a tutti!!!

io stavo pensando di fare un salto al bike-expo di fine gennaio a verona... qualcuno pensa di andarci?

Io non credo proprio, purtroppo.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao macmotociclisti, auguri a tutti!!!

io stavo pensando di fare un salto al bike-expo di fine gennaio a verona... qualcuno pensa di andarci?

naa, dicono (dicono eh) che si la gnagna è molta ma il resto è fuffa....ah, c'è molto "custom"..

poi son lontano;)

Link al commento
Condividi su altri siti

naa, dicono (dicono eh) che si la gnagna è molta ma il resto è fuffa....ah, c'è molto "custom"..

poi son lontano;)

Mi manca nel mio vocabolario il termine "Gnagna"..:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

naa, dicono (dicono eh) che si la gnagna è molta ma il resto è fuffa....ah, c'è molto "custom"..

poi son lontano;)

lo so è quello che avevo letto/sentito pure io...

ma boh stavo cercando pezzi a prezzo di fiera, quasi quasi un giro lo faccio

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...