Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Mamma che brutta la moto di Rossi... http://www.motogp.com/en/photos/2011/Ducati+unveils+2011+livery

(c'è il prev/next per vedere le altre foto)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che brutta la moto di Rossi... http://www.motogp.com/en/photos/2011/Ducati+unveils+2011+livery

(c'è il prev/next per vedere le altre foto)

:ghghgh: Quoto, purtroppo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma che brutta la moto di Rossi... http://www.motogp.com/en/photos/2011/Ducati+unveils+2011+livery

(c'è il prev/next per vedere le altre foto)

In effetti quel giallo non si addice proprio per niente al rosso Ducati :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti quel giallo non si addice proprio per niente al rosso Ducati :ghghgh:

Molto più bella la M1 Yamaha che aveva fino a qualche mese fa.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me la moto non dispiace, avrei semplicemente usato un'altra tonalità di rosso.... questo arancio non mi piace proprio. La moto di hayden con parapalle e sella tutta nera è decisamente meglio...

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma è semplicemente...stupenda:love:

Quella di Rossi o quella di Hayden? ;)

Quella di Hayden non è male effettivamente, ma quel giallo fluo, col rosso... :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella di Rossi o quella di Hayden? ;)

Quella di Hayden non è male effettivamente, ma quel giallo fluo, col rosso... :ghghgh:

entrambe...si il giallo non è stupendo...ma d'altronde....io dico proprio la moto...con quelle prese d'aria stile squalo...bella bella bella sbav:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

entrambe...si il giallo non è stupendo...ma d'altronde....io dico proprio la moto...con quelle prese d'aria stile squalo...bella bella bella sbav:shock:

il temuto squalo "testa a palla" :ghghgh::ghghgh:;)

io trovo il cupolino eccessivamente tondo, il codone tozzo e il forcellone esagerato. Ovviamente valutazioni estetiche che contano come il 2 di picche, l'importante è che funzioni, certo il 916sps SBK era di un'altra galassia..

Link al commento
Condividi su altri siti

il temuto squalo "testa a palla" :ghghgh::ghghgh:;)

io trovo il cupolino eccessivamente tondo, il codone tozzo e il forcellone esagerato. Ovviamente valutazioni estetiche che contano come il 2 di picche, l'importante è che funzioni, certo il 916sps SBK era di un'altra galassia..

Spero per Rossi che la moto che guiderà sarà brutta (dal punto di vista estetico) quanto prestante e migliore delle rivali..

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi sapete per caso dove si può vedere la diretta alla Dakar?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì in effetti qualcuno mi deve spiegare come mai il rosso di Hayden è un "rosso rosso" mentre quello di Rossi è un "rosso arancio" :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa te, io vedo il contrario... ossia quello di Hayden rosso "aranciato", mentre quello di Rossi... rosso :fiorellino:

Su MB alu (non pro).

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa te, io vedo il contrario... ossia quello di Hayden rosso "aranciato", mentre quello di Rossi... rosso :fiorellino:

Su MB alu (non pro).

stavo per scrivere la stessa cosa (su macbook pro)..vuoi vedere che vista dal vivo nn è nemmeno così male ed è colpa di apple se sembriamo tutti delle vecchiette daltoniche e lamentose??

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, magari era solo una mia impressione :fiorellino:

Quello che è certo è che non è più il rosso ducati a cui siamo abituati da anni :cry:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

colpa della marlboro, è una loro imposizione...

Scusa che centra la Marlboro?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Marlboro è il main sponsor Ducati ( la scquadra corse infatti si chiama : Ducati Marlboro Team) solo che non possono mettere la marca scritta perche' il tabacco non puo' farsi pubblicita'... cmq il bianco e il rosso sono i colori Marlboro...

Link al commento
Condividi su altri siti

se intendi valore rispetto alla qualità costruttiva e ai materiali penso di si, rizoma si è sempre contraddistinta per una qualità indiscutibile, se parliamo di utilità non saprei, io sicuro non le monterei mai. Il mio concetto di "parti speciali" è qualcosa che aumenti le prestazioni o che renda la mia moto esteticamente simile ad un mezzo da competizione, e (a parer mio eh) quelle non fanno ne l'una ne l'altra cosa

un po' come i serbatoietti dell'olio in ergal, o le valvole degli pneumatici e i tappi vari, non mi sono mai piaciuti. de gustibus

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è un altro...è che ho ancora cosette da cambiare dopo che qualche mese fa sono caduto:oops:

una di queste è la manopola dell'acceleratore, che ha la gomma un po rovinata e toglie un po di grip quando accelero...in teoria anche la plastica di sotto è leeeeggermente rovinata..ma poco..la lascio cosi..poi tanto verrà coperta dalla manopola una volta sostituita...

un'altra cosa da cambiare sarebbe la leva del freno un po smangiucchiata:ghghgh:

no di mia intenzione, considerando le mie finanze, non toccherei mai la moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco tipo sulle leve freno ci sarebbe di che sbizzarrirsi, ne ho viste di veramente belle ultimamente, se non erro anche un modello postato qui da 50's. poi se proprio vuoi fare le cose fatte bene (non ricordo che moto hai ma mi sembra una sportiva può essere??) io monterei la pompa brembo 18 20 e mi procurerei la leva gemella per la frizione. Esteticamente fantastica, dal punto di vista funzionale anche meglio, e volendo si trovano a prezzi buoni anche sull'usato. il mio problema è che ogni volta che sto per farlo penso che con quei soldi mi esce una giornatina in pista e chissenefrega se dopo 10 giri devo iniziare a smanettare con la regolazione della leva della mia pompa standard :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...