Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Grande generosità.:)

E capirai! Che vuoi che siano 30-60 mila € quando ne vinci tipo 1 milione :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sul sito dell'HD ho visto il video promozionale della 883 iron, veramente bello :D Anche se ammetto che quel paesaggio e quei divertimenti da noi in Italia non esisteranno proprio mai :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi so che sono iniziati i primi test della Superbike ;)

Eccovi le classifiche:

WSBK - Portimao - Test Day 1 - 1a sessione

01 Rea Jonathan - Castrol Honda - Honda Honda CBR1000RR - 1′44.055

02 Smrz Jakub - Team Effenbert-Liberty Racing - Ducati Ducati 1098R - 1′44.113

03 Biaggi Max - Aprilia Alitalia Racing Team - Aprilia Aprilia RSV4 Factory - 1′44.384

04 Fabrizio Michel - Team Suzuki Alstare - Suzuki Suzuki GSX-R1000 - 1′44.756

05 Sykes Tom - Kawasaki Racing Team Superbike - Kawasaki Kawasaki ZX-10R - 1′44.841

06 Xaus Ruben - Castrol Honda - Honda Honda CBR1000RR - 1′44.949

07 Haga Noriyuki - PATA Racing Team Aprilia - Aprilia Aprilia RSV4 Factory - 1′44.967

08 Camier Leon - Aprilia Alitalia Racing Team - Aprilia Aprilia RSV4 Factory - 1′45.167

09 Lascorz Joan - Kawasaki Racing Team - Kawasaki Kawasaki ZX-10R - 1′45.404

10 Berger Maxime - Supersonic Racing Team - Ducati Ducati 1098R - 1′45.418

11 Guintoli Sylvain - Team Effenbert-Liberty Racing - Ducati Ducati 1098R - 1′45.510

12 Toseland James - BMW Motorrad SBK Team - BMW BMW S1000 RR - 1′45.539

13 Badovini Ayrton - BMW Motorrad SBK Team - BMW BMW S1000 RR - 1′45.678

14 Laverty Eugene - Yamaha World Superbike Team - Yamaha Yamaha YZF R1 - 1′45.856

15 Checa Carlos - Althea Racing - Ducati Ducati 1098R - 1′46.526

16 Melandri Marco - Yamaha World Superbike Team - Yamaha Yamaha YZF R1 - 1′46.625

1. Jakub Smrz (Team Effenbert-Liberty Racing) 1′43.503

2. Jonathan Rea (Castrol Honda) 1′43.676

3. Eugene Laverty (Yamaha World Superbike Team) 1′43.707

4. Tom Sykes (Kawasaki Racing Team Superbike) 1′43.770

5. Carlos Checa (Althea Racing) 1′43.789

6. Max Biaggi (Aprilia Alitalia Racing Team) 1′43.840

7. Michel Fabrizio (Team Suzuki Alstare) 1′43.879

8. Sylvain Guintoli (Team Effenbert-Liberty Racing) 1′44.369

9. Leon Camier (Aprilia Alitalia Racing Team) 1′44.446

10. Joan Lascorz (Kawasaki Racing Team) 1′44.752

11. James Toseland (BMW Motorrad SBK Team) 1′44.764

12. Noriyuki Haga (PATA Racing Team Aprilia) 1′44.857

13. Ruben Xaus (Castrol Honda) 1′44.885

14. Maxime Berger (Supersonic Racing Team) 1′44.886

15. Marco Melandri (Yamaha World Superbike Team) 1′45.461

16. Ayrton Badovini (BMW Motorrad SBK Team) 1′45.67

WSBK - Test Portimao - Day 2

1 Rea Jonathan - Castrol Honda - Honda Honda CBR1000RR - 14 - 1′54.718

2 Melandri Marco - Yamaha World Superbike Team - Yamaha Yamaha YZF R1 - 33 - 1′55.063

3 Checa Carlos - Althea Racing - Ducati Ducati 1098R - 31 - 1′56.162

4 Guintoli Sylvain - Team Effenbert-Liberty Racing - Ducati Ducati 1098R - 24 - 1′56.505

5 Smrz Jakub - Team Effenbert-Liberty Racing - Ducati Ducati 1098R - 16 - 1′56.902

6 Sykes Tom - Kawasaki Racing Team Superbike - Kawasaki Kawasaki ZX-10R - 25 - 1′57.213

7 Laverty Eugene - Yamaha World Superbike Team - Yamaha Yamaha YZF R1 - 20 - 1′58.126

8 Haga Noriyuki - PATA Racing Team Aprilia - Aprilia Aprilia RSV4 Factory - 25 - 1′58.377

9 Badovini Ayrton - BMW Motorrad Italia SBK - BMW BMW S1000 RR - 24 - 1′58.711

10 Fabrizio Michel - Team Suzuki Alstare - Suzuki Suzuki GSX-R1000 - 22 - 1′58.919

11 Toseland James - BMW Motorrad Italia SBK - BMW BMW S1000 RR - 19 - 1′59.390

12 Berger Maxime - Supersonic Racing Team - Ducati Ducati 1098R - 43 - 1′59.472

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare le Rosse di Panigale non stanno così male....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

macio non sta andando molto bene... speriamo che sia una questione di adattamento/setup alla moto...

Bè ma al day 2 è già riuscito a piazzarsi secondo :) Spero per lui che faccia bene perchè se no la vedo molto male la sua carriera :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ha appena fatto la stessa operazione di rossi alla spalla... è normale che faccia fatica sull'asciutto è arrivato secondo quando pioveva e la guida deve essere quindi piu delicata e fluida :ciao: se guarisce darà del filo da torcere a max e haslam....spero

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: Nessuno che mi da una mano a "partorire" un'idea originale su come personalizzare la mia sella? :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: Nessuno che mi da una mano a "partorire" un'idea originale su come personalizzare la mia sella? :ciao:

Più che un OT mi sembra l'unico IT da un po' di tempo :)

Comunque questo è il primo sito che ho trovato che ti fa la sella come vuoi

http://www.topsellerie.com/@EN-FR/seats-petrol-tank-covers-tank-bags-leg-handgrip-covers-motorbike-scooter.html

Altrimenti puoi rivolgerti a qualche tappezziere, gli porti un disegno che ti piace e gli chiedi se è fattibile. Personalmente potrei apprezzare una banda colorata che divida il tuo posto da quello del passeggero, di un colore che richiami o le carene o la viteria o il tappo in ergal. E magari sul posto del passeggero potresti cucire il tuo nome o nomignolo in un carattere che ti piace.

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo OT: Nessuno che mi da una mano a "partorire" un'idea originale su come personalizzare la mia sella? :ciao:

Non so se si può fare, ma magari si riesce a farci sopra una decalcomania :) Se sì magari torna dal ragazzo che ti aveva disegnato il casco e vedi se te ne fa una con lo stesso tema del casco così avrai tutto abbinato :haha:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ma al day 2 è già riuscito a piazzarsi secondo :gnam: Spero per lui che faccia bene perchè se no la vedo molto male la sua carriera :haha:

sul bagnato e molti sono rimasti ai box... :ciao:

ha appena fatto la stessa operazione di rossi alla spalla... è normale che faccia fatica sull'asciutto è arrivato secondo quando pioveva e la guida deve essere quindi piu delicata e fluida :ghghgh: se guarisce darà del filo da torcere a max e haslam....spero

vero vero dimenticavo... speriamo bene x lui... lo voglio in bagarre :)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

sul bagnato e molti sono rimasti ai box... :haha:

vero vero dimenticavo... speriamo bene x lui... lo voglio in bagarre ;)

Il fatto che sia stato sul bagnato non vedo perchè deve essere una cosa penalizzante :ghghgh: cioè bisogna saper guidare anche in queste condizioni :love: La storia invece he molti sono rimasti a box era una cosa che onestamente non sapevo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si può fare, ma magari si riesce a farci sopra una decalcomania :ghghgh: Se sì magari torna dal ragazzo che ti aveva disegnato il casco e vedi se te ne fa una con lo stesso tema del casco così avrai tutto abbinato ;)

figo stessa grafica sul casco e sulla sella!!!!

o se no falla in pelle di coccodrillo...:haha:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

essendo dei test non è che sull'acqua si faccia un buon lavoro... inoltre nessuno rischia di farsi male...

fosse stata un gara ovviamente il discorso sarebbe stato diverso :haha:

è vero che nessuno rischia però magari si cerca comunque di sfruttare l'occasione per provare i settaggi da bagnato, no?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure la fai direttamente tutta di coccodrillo

moto-coccodrilli.jpg

:haha:

LOLLOSISSIMA :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che nessuno rischia però magari si cerca comunque di sfruttare l'occasione per provare i settaggi da bagnato, no?

no non direi, il setup da bagnato è così tanto variabile in funzione delle condizioni della pista da non poter essere sperimentato in un test pre campionato. Puoi fare qualche giro per capire il comportamento delle gomme (soprattutto se è materiale col quale non hai mai corso) ma perdere tempo a settare la moto è inutile. Tra pioggerellina, pioggia, pioggia battente e asfalto umido i settaggi sono così profondamente differenti che provarli preventivamente è solo una perdita di tempo (infatti non lo fa nessuno come si è visto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure la fai direttamente tutta di coccodrillo

moto-coccodrilli.jpg

:ghghgh:

Ma LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL :mhh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

no non direi, il setup da bagnato è così tanto variabile in funzione delle condizioni della pista da non poter essere sperimentato in un test pre campionato. Puoi fare qualche giro per capire il comportamento delle gomme (soprattutto se è materiale col quale non hai mai corso) ma perdere tempo a settare la moto è inutile. Tra pioggerellina, pioggia, pioggia battente e asfalto umido i settaggi sono così profondamente differenti che provarli preventivamente è solo una perdita di tempo (infatti non lo fa nessuno come si è visto)

Ah, OK, non ci avevo pensato :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se si può fare, ma magari si riesce a farci sopra una decalcomania :) Se sì magari torna dal ragazzo che ti aveva disegnato il casco e vedi se te ne fa una con lo stesso tema del casco così avrai tutto abbinato :)

Ho deciso: Se trovo chi me la fa sarà: Bianca con lo stesso drago aerografato sul casco e la mia firma, il mio vecchio Nik, su di un lato

Così ho anche risparmiato il buono acquisto per iTunes :ghghgh::mhh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato ho fatto trotterellare l'r6 per il quartiere (col musetto in vtr senza fari ma sshhhh non si dice), oggi sono andato in università in et3, inizio a sentire prurito al polso destro....

Già, con giornatine come quella di oggi che fanno sperare in un rapido arrivo della primavera... ma mi sa che la precedo :mhh:

SBK: mi fa piacere vedere che Sykes con la Kawa sta continuando il buon lavoro di fine stagione... un'altra casa competitiva non può che giovare allo spettacolo :ghghgh:

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho portato la day dal meccanico, mi hanno dato come moto sostituiva la speed triple 1000 FIGATA!!! mi piace proprio, a parte il fatto che dai 100 in su prendi troppa aria in faccia :ghghgh:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...