Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Visto che si parlava di Sbk... in questo numero di InMoto, tra gli annunci, c'è quello di Althea Racing che vende 2 1098 2010 ex Checa, più numerosi ricambi e motori di scorta a parte. Purtroppo non c'è il prezzo, ma se avete qualche soldino da parte... :popcorn:

(un paio d'anni fa avevo visto su eBay la Kawa del team PSG1, europeo SBK, a 30.000 euri compreso 1 anno di assistenza presso il team e vari ricambi)

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che si parlava di Sbk... in questo numero di InMoto, tra gli annunci, c'è quello di Althea Racing che vende 2 1098 2010 ex Checa, più numerosi ricambi e motori di scorta a parte. Purtroppo non c'è il prezzo, ma se avete qualche soldino da parte... :popcorn:

(un paio d'anni fa avevo visto su eBay la Kawa del team PSG1, europeo SBK, a 30.000 euri compreso 1 anno di assistenza presso il team e vari ricambi)

Io al lotto ci sto giocando. Se vinco la 1098 di Checa me la compro SUBITO :) Anche se in effetti a quel punto mi prendo la Desmosedici RR :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Io al lotto ci sto giocando. Se vinco la 1098 di Checa me la compro SUBITO :) Anche se in effetti a quel punto mi prendo la Desmosedici RR :popcorn:

:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se per le 12:30 non mi sentite chiamate i soccorsi :angioletto: Devo andare a Milano in moto e fuori la temperatura è sotto lo zero :shock: Andrò PIANISSIMO per paura di cadere ma più che altro so già che quando arriverò a destinazione mi si staccheranno gli arti :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi se per le 12:30 non mi sentite chiamate i soccorsi :angioletto: Devo andare a Milano in moto e fuori la temperatura è sotto lo zero :oops: Andrò PIANISSIMO per paura di cadere ma più che altro so già che quando arriverò a destinazione mi si staccheranno gli arti :confused:

pazzo!occhio!:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

io praticamente ce la attacco anche quando la prendo spesso...

Per come cacchio è quel motore, che se i pistoni stanno tutti e due in compressione e la batteria è piccolina, alla minima defaillance della batteria non resetta la strumentazione perchè non ce la fa... :dance:

:rofl:

Mantenitore di carica??? Ma che è sta roba da sfigati!!! La mia Bonnie non ha bisogno di ste cose :DD

:shock:

:dance:

:whip:

:dance:

:D

ne riparliamo il prox anno, quando la riaccendi:ghghgh:

:dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornato sano e salvo :D

Unico neo un coglione che mi ha brontolato. In pratica era su una strada vicino al centro di Milano. Tale strada aveva il pavè ed era piena di giaccio. Se già sul pavè si scivola pensate a quando c'è il ghiaccio :dance: . Comunque, siccome tutte le macchine erano ferme mi sono spostato sulla sinistra e sono andato proprio sulla linea bianca che delimita i due sensi di marcia (non è una cosa propriamente giusta da fare, lo ammetto) e mi sono messo ad andare a passo d'uomo (10-20 Km/h). A un certo punto sento uno che mi riempie di insulti perchè andavo piano e lo stavo ostacolando, robe del tipo "Chi cazzo ti ha dato la patente? Ma muoviti scemo. La prossima volta prendi la bici coglione". Io ne frattempo ho girato a sinistra per andare in un'altra strada mentre questo continuava a insultare. Mi giro e lo vedo. Classico tamarro con casco a scodella insieme all'amico sul cinquantino :dance:

Solo dopo ho pensato che avrei dovuto fare una cosa bellissima: fermare la moto e fare finta che non andava più :dance:

Ma la gente non è normale! Avrei capito se fossi andato a 20 all'ora quando non c'era nessuno o magari fare la stessa cosa andando in tangenziale che proprio intralcio il traffico, ma qui è ASSURDO! :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ne riparliamo il prox anno, quando la riaccendi:ghghgh:

Ma fammi il piacere :dance: sono anni che le lascio ferme nei mesi invernali, e a marzo si riaccendono al primo colpo. Se mai prenderò una Harley forse prenderò in considerazione il mantenitore e altre amenità, ma per la mia Honda non serve proprio a nulla :dance:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fammi il piacere :dance: sono anni che le lascio ferme nei mesi invernali, e a marzo si riaccendono al primo colpo. Se mai prenderò una Harley forse prenderò in considerazione il mantenitore e altre amenità, ma per la mia Honda non serve proprio a nulla :dance:

Be' di certo se rimangono 1 notte fuori con queste temperature..:dance:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia batteria è morta dopo 3 anni di onorato servizio senza che avessi mai fatto niente per prolungarle la vita povera!!! In ogni caso, servisse a qualcuno, soprattutto se avete moto sportive che montano quelle maledettissime batterie di dimensioni ridotte che costano cifre assurde (180€ da listino ricambista...) cercate su ebay, le trovate in germania (le stesse) a 60€. io ho fatto così e va una meraviglia! In ogni caso prossimamente vado a staccarla che non si sa mai!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fuori? E chi ha detto che la lascio fuori? Non sono mica matto. Se la lascio in box non è così freddo come fuori. E l'ho già fatto anche in anni freddi, senza problemi di nessun tipo.

Ah ora si ragiona.:dance:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che ne pensate di questi corsi?

http://www.motonline.com/moto_scooter/articolo.cfm?codice=314746

Non mi sembrano male e come regalo di natale potrebbe anche essere una cosa bella da fare per imparare a gestire meglio la mia moto :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che ne pensate di questi corsi?

http://www.motonline.com/moto_scooter/articolo.cfm?codice=314746

Non mi sembrano male e come regalo di natale potrebbe anche essere una cosa bella da fare per imparare a gestire meglio la mia moto ;)

Sarebbe davvero bello poter seguirli..:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe davvero bello poter seguirli..:fiorellino:

Quando prendi la moto ti fai qualche bella ora di guida, vieni a Milano da me che ti ospito e poi andiamo insieme il giorno dopo a farci il corso ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando prendi la moto ti fai qualche bella ora di guida, vieni a Milano da me che ti ospito e poi andiamo insieme il giorno dopo a farci il corso ;)

Magari fabio, magari!!!

Ma io prenderò il Monster solo dopo la maturità, quindi dopo Luglio..:fiorellino:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari fabio, magari!!!

Ma io prenderò il Monster solo dopo la maturità, quindi dopo Luglio..;)

BENE! E ti fai la vacanza a Milano :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

BENE! E ti fai la vacanza a Milano :o

Magari.Mi faccio l'estate prossima in USA (dove devo andare) e a Milano..:ciao:

:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magari.Mi faccio l'estate prossima in USA (dove devo andare) e a Milano..:ghghgh:

:o

Doppia mega vacanza :ciao: Che CUL..

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppia mega vacanza :ghghgh: Che CUL..

:ciao: Poi io proverò il test d'ammissione alla Bocconi, quindi devo dar un occhiata a Milano..:o

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Poi io proverò il test d'ammissione alla Bocconi, quindi devo dar un occhiata a Milano..:o

Se mi prometti che mi presenterai qualche bella ragazza allora sei il benvenuto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi prometti che mi presenterai qualche bella ragazza allora sei il benvenuto :ghghgh:

Sei mai andato nel mio topic in Amore e Sentimenti?

Ne ho di amiche, tranquillo.:o

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei mai andato nel mio topic in Amore e Sentimenti?

Ne ho di amiche, tranquillo.:o

Onestamente no, ma a questo punto ci farò un salto :ciao: Si sa mai che trovi una bella ragazza con cui intrecciare una bella relazione :) Che poi ho appena 22 anni, le tue amiche 18 quindi non passo manco come pedofilo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Onestamente no, ma a questo punto ci farò un salto :ciao: Si sa mai che trovi una bella ragazza con cui intrecciare una bella relazione :ciao: Che poi ho appena 22 anni, le tue amiche 18 quindi non passo manco come pedofilo :ghghgh:

Accomodati pure, ma ti presento una mia amica, non una con cui vorrei...:o

:)

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Accomodati pure, ma ti presento una mia amica, non una con cui vorrei...:o

:ciao:

Non sono un maiale, sta tranquillo :) Che poi si possa arrivare anche a quello è nel naturale corso degli eventi, ma non è quello a cui si pensa sempre quando si incontra una bella ragazza. Anche se in effetti gli uomini sono sempre uomini :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono un maiale, sta tranquillo :ciao: Che poi si possa arrivare anche a quello è nel naturale corso degli eventi, ma non è quello a cui si pensa sempre quando si incontra una bella ragazza. Anche se in effetti gli uomini sono sempre uomini :o

Condivido pienamente con te.Per me viene (usiamo il condizionale dovrebbe venire) prima l'amore, ma a volte certe situazioni ti portano ad una lucida soluzione:

->Se vuoi penare AMA, almeno nel 60% dei casi;

->Se vuoi svagarti, NON amare, pensa che l'amore verrà, sarebbe una conseguenza (se ci fosse amore).

Detto questo io spengo l'iMac.

Ciao fabio.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domani mattina prevedono -6 o -7 gradi a milano :mad:

Al solo pensiero che ci devo andare in moto non sono tanto contento :dance: Stasera preparo tutti i vestiti pesanti e vedrem :ghghgh: La cosa che più mi terrorizza è il freddo alle mani perchè i guanti da moto, sebbene pesanti, non è che tengano benissimo ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...