Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

si ma avevo letto che adottavano nei motori tecnologie di bassa qualità (collaborazioni con marchi tipo kymco...) l ho letto un po di tempo fa e ora non ricordo piu bene, però ero rimasto basito da quest info...

beh da un po alcuni modelli di motori BMW sono fatti in cina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, verissimo, però poi i risultati sono quel che sono..

Comunque con questa crisi mondiale la qualità, a qualsiasi livello e per qualsiasi marchio, va un po' a farsi benedire.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, verissimo, però poi i risultati sono quel che sono..

Comunque con questa crisi mondiale la qualità, a qualsiasi livello e per qualsiasi marchio, va un po' a farsi benedire.. :rolleyes:

beh..è già da un po che le bmw non sono più quelle rocce di affidabilità che tanto sbandierano...basta andare in un qualsiasi forum dedicato alle bmw...e farsi un giretto nei problemi tecnici...cavolo...da brividi...

Link al commento
Condividi su altri siti

su questo difendo indirettamente la bmw...da quando son usciti fuori i forum è logico che tutti siamo a conoscenza dei difetti di qualunque marchio, xke il forum è nato apposta x cercare di trovare una soluzione ai problemi se uno li ha...ma pure prima tutti i prodotti non erano esenti da difetti, solo che non lo sapevamo noi...imho

Link al commento
Condividi su altri siti

Quotone a ciars.. anche se fiamma non ha tutti i torti..

Provate a leggere anche di Ferrari, Porsche, Nokia, Rolex, Nike, ecc. ecc... marchi conosciutissimi, storici e blasonati ma che ad oggi sembrano avere più difetti di quelli che potevano esserci una volta.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no è che rompe un po che se una moto italiana ha un problema (anche minimo) si urla allo scandalo inneggiando alla totale incompetenza delle case italiani di costruire moto...quando le marche straniere in casi di problemi viene giustificato con un "eh beh..è un mezzo meccanico...può succedere che si rompa"

esempio le BMW..prese come riferimento dell'affidabilità....

una volta forse..

ora osno pieni di problemi tanto che sono state fatte varie class action per i vari problemi delle moto (immobilizer che bloccava la moto, cardano che inchiodava ai 160 km/h, pompe benzina che non pompavano ecc..)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda parli con uno che combatte questo modo di pensare!

sono tutti dei preconcetti senza alcun fondamento...

ecco...GUAI a dire che una BMW ha problemi...GUAI...ma TUTTI d'accordo a bollare Aprilia come totalmente inaffidabile solo perchè entra un goccia d'acqua nel croscotto in caso di forte umidità...

io mi tengo la mia gocciolina..voi tenetevi i vostri immobilizer che fermano la moto, cardani che si bloccano e cosi via :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...non so se la sapete quella del formidabile I-ABS della BMW che ha fatto finire sotto le macchine tanti motociclisti sulle loro affidabilissime tedesche

http://www.motoclub-tingavert.it/t189520s.html

leggete perchè è moooooolto interessante...

ovviamente...in ITALIA...

ZITTI TUTTI :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia.. tornato adesso da un giro bello lungo.. sono partito alle due e mezza.. ;)

partito da bergamo sono arrivato a metà sponda bellagio del ramo di lecco.. ho "tagliato" a Onno e ho fatto praticamente il giro che hanno fatto al CIR (rally italiano).. Sono arrivato a sormano.. (c'era la neve.. :D) e sono sceso dalla sponda di como.. poi Como e ritorno a Bergamo..

il tutto con 10 euro di benzina tondi tondi.. :dance:Sono partito in riserva e sono tornato in riserva.. :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia.. tornato adesso da un giro bello lungo.. sono partito alle due e mezza.. ;)

partito da bergamo sono arrivato a metà sponda bellagio del ramo di lecco.. ho "tagliato" a Onno e ho fatto praticamente il giro che hanno fatto al CIR (rally italiano).. Sono arrivato a sormano.. (c'era la neve.. :D) e sono sceso dalla sponda di como.. poi Como e ritorno a Bergamo..

il tutto con 10 euro di benzina tondi tondi.. :dance:Sono partito in riserva e sono tornato in riserva.. :ciao:

Non sono pratico della zona... quanti Km hai fatto?? e con che moto??

Quest'anno ho deciso di controllare bene quanto consuma la mia di media dato che faccio tratti spinti e tratti tranquilli... poi quando si sale tutta in 3°-2°-3° lì bevono che è un piacere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono pratico della zona... quanti Km hai fatto?? e con che moto??

Quest'anno ho deciso di controllare bene quanto consuma la mia di media dato che faccio tratti spinti e tratti tranquilli... poi quando si sale tutta in 3°-2°-3° lì bevono che è un piacere...

kilometri non ho guardato.. adesso li calcolo.. io ho il multistrada 620..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...GUAI a dire che una BMW ha problemi...GUAI...ma TUTTI d'accordo a bollare Aprilia come totalmente inaffidabile solo perchè entra un goccia d'acqua nel croscotto in caso di forte umidità...

io mi tengo la mia gocciolina..voi tenetevi i vostri immobilizer che fermano la moto, cardani che si bloccano e cosi via :ooh:

Bhè su quelle (piccole) cose io ad onor del vero sono il primo a bollare l'Aprilia.. :cry:

.. eccome!! :ciao:

mamma mia.. tornato adesso da un giro bello lungo.. sono partito alle due e mezza.. :P

partito da bergamo sono arrivato a metà sponda bellagio del ramo di lecco.. ho "tagliato" a Onno e ho fatto praticamente il giro che hanno fatto al CIR (rally italiano).. Sono arrivato a sormano.. (c'era la neve.. :love:) e sono sceso dalla sponda di como.. poi Como e ritorno a Bergamo..

il tutto con 10 euro di benzina tondi tondi.. :dance:Sono partito in riserva e sono tornato in riserva.. :ciao:

Ma sei un fetentone.. :ooh: .. vieni dalle mie parti e non dici niente.. ;)

Quel giro lo conosco bene, molto bene, anche se oggi non sono passato da quelle parti ma un giretto l'ho fatto anch'io con la scusa del lavoro.. :ooh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry::shock: accesi per forza?!? ;):shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua mi pare li abbia a led, giusto?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. non riesco a trovarne XIN.. :cry:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sei un fetentone.. :ghghgh: .. vieni dalle mie parti e non dici niente.. :)

Quel giro lo conosco bene, molto bene, anche se oggi non sono passato da quelle parti ma un giretto l'ho fatto anch'io con la scusa del lavoro.. :)

eh c'hai ragione.. :baby: però credimi che è stata una decisione dell'ultimo momento.. volevo fare un giro qui in zona.. poi mentre ero per strada ho cambiato idea..

in ogni caso sapevo che lavoravi..

stai tranquillo che se un week-end ho intenzione di passar di li sarai il primo a saperlo.. ;)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

già.. se ne vedo pochissime in giro.. sono molto rare.. peccato xkè è una bellissima moto..

sarà che ho un debole per le linee taglienti di tutte le k..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...