Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Appena rientrato da Modica.

E' stato un bel raduno, dalla colazione a Noto, passando per l'aperitivo a Scicli giro panoramico per la costa Iblea e quindi adunata generale alla Villetta ex foro Boario a Modica con gare di toro meccanico, minitorneo di calciobalilla, musica birra e hot dog, panini di con salciccia e melanzane o con petto di pollo alla griglia con funghi trifolati e olio piccante e tutti i contorni tipici della zona :)

Credo che in Piazza a Modica eravamo più di 300, c'era persino un club di vespisti che ha fatto la sua bellissima figura in mezzo a tante Harley, Ducati e R1 o F4 e Ninja e Benelli3 e Triumph e...........:ghghgh:

Ho percorso 230 Km e sono stati un poco faticosi: quando si è in mezzo ad un gruppo così numeroso guidare stanca molto di più che in gruppetto.

Alcune foto:

img1028.jpg

img1030.jpg

img1033f.jpg

img1053x.jpg

img1055.jpg

img1061.jpg

img1064f.jpg

img1065s.jpg

Naturalmente non posso non fotografare Black.... no?:ghghgh:

img1062t.jpg

Alla prossima! ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lì 50's, complimentoni.. e grazie per le foto!! :ghghgh::)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di prendere la mia avevo fatto un piccolo pensierino alla Cafè Racer (la Titanium costava troppo) ma.. assistenza in zona zero.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto mi piace la benelli tnt!!!

Ci ho girato talmente tanto in torno che il proprietario è arrivato con le chiavi in mano e mi ha detto: e fatti un giro dai!

Sarà che ormai mi sto abituando alla zetina ma mi è parsa molto pesante di avantreno, troppo pesante...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è granitico, con la cavalleria che ha in fondo è giusto così.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella lì 50's, complimentoni.. e grazie per le foto!! :);)

Vedrai quando rientro dall'isola di Man :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Appppperòòòòòò.. ci conto allora!! :):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca zozza sta piovendo di brutto.. :ghghgh:

Comunque ho guardato le previsioni: dalle mie parti, e se non cambia un'altra volta, il weekend prossimo sarà bello e con temperature di 19/20 gradi.. sperèm.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca zozza sta piovendo di brutto.. ;)

Comunque ho guardato le previsioni: dalle mie parti, e se non cambia un'altra volta, il weekend prossimo sarà bello e con temperature di 19/20 gradi.. sperèm.. :ghghgh:

Non siamo distanti... speriamo che anche sul Piemonte soleggi!!! :)

Ne ho proprio un bisogno psico-fisico!!!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, come ti capisco.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

50's sto rosicando e non poco :ghghgh: Deve essere stato un BELLISSIMO raduno :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mado quanto ben di dio che c'era!arrapante...:ghghgh:

Già, per noi motociclisti è più arrapante vedere i buchi di scarico di una bella moto piuttosto di vedere altri buchi :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Bhè, non esageriamo.. c'è momento e momento.. :ghghgh:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok ragazzi, direi di non proseguire con l'argomento.. :):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per altro, però meglio evitare ban o simili.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, per noi motociclisti è più arrapante vedere i buchi di scarico di una bella moto piuttosto di vedere altri buchi :ciao:

Come questo?

img1050e.jpg :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinate il sesso del proprietario....

img1056aoy.jpg

.... e che impennate :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...