Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ok, oggi lo vado a prendere pure io :fiorellino: Sbaglio o però manca l'Aprilia? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bimota DB7, BMW HP2 Sport, Ducati 1198S, Honda CBR1000RR C-ABS, Kawasaki ZX-10R, KTM 1190 RC8 R, MV Agusta F4 1078RR, Suzuki GSX-R 1000 e Yamaha YZF-R1.

manca la più importante!!!

apriliarsv4factory_104.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è bella.. :sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bel telaio... come sempre punto di forza dell'Aprilia :sbav:

bigapriliarsv4factory15.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bella!!!

Oltre al terminale che comunque non fa testo, non mi piace moltissimo il codino...

Ma è per trovare l'ago nel pagliaio...

Sai che io invece sono del parere opposto e contrario?!?

Trovo il posteriore la parte forse più bella dell'intera moto.. poi per carità.. de gustibus.. :sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è appena arrivata una mail dalla ducati in cui invitavano a prendere i biglietti per andare a Monza sulla tribuna Ducati :sbav:

Ecco il link in cui spiegano tutto

http://www.ducati.com/it/news/09/news009/news009.jhtml

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

se l'aprilia l'hanno presentata oggi, facevano fatica ad averne una disponibile per la comparativa che è stata fatta oggi stesso azzzzzzzz

cmq dai facciamo le scommesse... chi vince in pista??? chi fa il tempone sul giro a portimao???

io dico...

SUZUKI :ghghgh:

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ducati :ghghgh:

Io sarei indeciso tra la mia amata Ducati e la nuova R 1 che con quei suoi scoppi irregolari anche nella SBK sta facendo numeri a mille :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, un po' per patriottismo direi Ducati o Aprilia.. :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, un po' per patriottismo direi Ducati o Aprilia.. :ghghgh:

Hem, non c'è l'aprilia in quella comparazione :ciao:

E comunque se è per questo bisognerebbe anche dire MVAgusta :rofl:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Hem, non c'è l'aprilia in quella comparazione :ghghgh:

E comunque se è per questo bisognerebbe anche dire MVAgusta :ciao:

Ma noooooooooooooooo, scusate.. :ghghgh: .. intendevo appunto MV.. :rofl:

Vedete, ho visto le foto dell'Aprilia poco sopra e già non capivo più una cippa.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, direi Ducati (ci ho ripensato ed ho corretto il post).. :rofl:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la pioggia ieri ho portato la mia belvetta a fare il cambio olio e gomme!

Sabato alle 14:00 vado a ritirarla!! :ciao::dance::dance:

Alla fine "Colpo grosso con le Diablo Rosso!" :fiorellino::ghghgh:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, non mi sembra affatto molto :fiorellino: Cioè, meno di 20 mila Km e moto del 2006 quindi di meno di 3 anni fa. Dalle foto poi sembra tenuta HIPER bene :ciao:

a me sembra mooolto strano come prezzo

non erano le jap quelle che si svalutavano un sacco? sta qua nuova costava 13.000 euro!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante la pioggia ieri ho portato la mia belvetta a fare il cambio olio e gomme!

Sabato alle 14:00 vado a ritirarla!! :ciao::dance::dance:

Alla fine "Colpo grosso con le Diablo Rosso!" :fiorellino::ghghgh:

:ciao:

eheheh, ottimo desmo.. :P

Però, non mi sembra affatto molto :dance: Cioè, meno di 20 mila Km e moto del 2006 quindi di meno di 3 anni fa. Dalle foto poi sembra tenuta HIPER bene :DD

Dalle foto sì ma.. in caso di usato sempre meglio avere mille occhi quando la si vede dal vivo, e poi sicuramente provarla.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra mooolto strano come prezzo

non erano le jap quelle che si svalutavano un sacco? sta qua nuova costava 13.000 euro!!!

Sì, in effetti è vero, il prezzo è effettivamente TROPPO basso per una ducati del 2006 che come minimo ti dovrebbe venire sulle 5-6 mila € :fiorellino:

Diciamo che se dovessi comprarla prima farei un salto a brescia per vederla dal vivo e poi solo in caso gliela prenderei :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...