Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ho avuto modo di provarlo il monster (parlo del 696) e a livello di altre naked l'ho sentito più puntato in avanti, manubrio basso e largo... pedane abbastanza normali e comunque basse, perchè alla prima curva le grattavo in tuttà comodità (ok, l'ho provato in pista...)

Facile e divertente, ottima frenata, cambio migliorabile... insomma, qualità prezzo non è male.

Ma mi ha colpito di più hypermotard, divertente e potente, posizione comoda e impianto frenante da panico. Tanto che la cosa che mi hanno detto è: spalanca pure, ma occhio con i freni!

Non ci vuole l'esperienza di un pilota, ma non mi è sembrata proprio da neofiti a livello 0.

.::AmOk::.

MacBook White 2Ghz Core2Duo 2Gb DDR 80Gb -- Migthy Mouse Wireless e Wireless Keyboard -- LCD Samsung 960BF 19" DVI 4ms White -- External HD 500GB USB 2.0 -- iPod nano nero 8Gb -- Stampante multifunzione HP Photosmart C4180 All in one

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi... come mi ha suggerito gau.. sono passato anche io qui per dirvi che mi lunedi mi sono preso la mia prima moto.. una cbf 600 semicarenata...

più la guido più mi piace.. soprattutto perchè per fare viaggetti è comodissima..

ieri pioveva e non mi sono neache bagnato più di tanto eheh.. fantastico..

cmq è il mio unico mezzo di trasporto.. quindi.. sole o neve nn fa differenza..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto!

bhe grazie cazzarola abiti a pescara!!!:mad:

vengo sempre al mare li da voi (un pelo piu giu!)...

prima moto?quanti anni hai?

how much?:mhh:

vieni a Pescara al mare? si?

sisi la mia prima moto.. ho 23 anni.. l'ho pagata 2800€.. spero di nn averla pagata troppo. la moto a vederla sembra nuova nuova.. non ha un graffio.. sembra davvero nuova..

l'ho fatta anche provare ad un mio amico che è da molti anni che fa il motociclista per passione (quasi 30 anni di motociclismo ) qualcosa ci capisce.. e ha detto che la moto è ok sia di sospensioni sia di motore..

per usarla tutti i giorni penso che vada piuttosto bene..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

GRANDE KANEDA! La cbf è una bella moto anche se non so la quotazione dell'usato :ghghgh: Se però uno che va in moto da 30 anni ti ha detto che è OK allora penso che ci sia da fidarsi.

Tu non lo sai ma siamo compari :ghghgh: Cioè anche io ho come unico mezzo di trasporto una moto solo che la mia è un 125 :mhh:

Intanto oggi festeggio il -1 mese ai 21 :mad: Cosa mi consigliate di fare appena avrò il benedetto foglio rosa?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi... come mi ha suggerito gau.. sono passato anche io qui per dirvi che mi lunedi mi sono preso la mia prima moto.. una cbf 600 semicarenata...

più la guido più mi piace.. soprattutto perchè per fare viaggetti è comodissima..

ieri pioveva e non mi sono neache bagnato più di tanto eheh.. fantastico..

cmq è il mio unico mezzo di trasporto.. quindi.. sole o neve nn fa differenza..

Benvenuto!!!!!!

appena puoi foto della bimba mi raccomando! :suda:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella :suda:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, ma che moto prendi?

.::AmOk::.

MacBook White 2Ghz Core2Duo 2Gb DDR 80Gb -- Migthy Mouse Wireless e Wireless Keyboard -- LCD Samsung 960BF 19" DVI 4ms White -- External HD 500GB USB 2.0 -- iPod nano nero 8Gb -- Stampante multifunzione HP Photosmart C4180 All in one

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi... come mi ha suggerito gau.. sono passato anche io qui per dirvi che mi lunedi mi sono preso la mia prima moto.. una cbf 600 semicarenata...

più la guido più mi piace.. soprattutto perchè per fare viaggetti è comodissima..

ieri pioveva e non mi sono neache bagnato più di tanto eheh.. fantastico..

cmq è il mio unico mezzo di trasporto.. quindi.. sole o neve nn fa differenza..

;):mad::ghghgh:

nuova colorazione per la zetina:

bigkawasakiz750201002.jpg :suda:

bella la z bianca, ne ho vista una la ettimana scorsa guidata da una ragazza, ma credo l'abbia fatta riverniciare perche' se è appena uscita non credo ci sia gia' gente che ce l'ha... :)
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, ma che moto prendi?

L'ho già presa insieme a mio padre a fine luglio :) Abbiamo preso la Suzuki Gladius 650. Ovviamente l'ho già guidata nei vari parcheggi ed in qualche strada di campagna :suda:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok... pensavo fosse un discorso generale perchè l'ho letto qua e là... essendoci 436 pagine!

Ebbravo!! Beh con il foglio rosa... prendi e fatti un po' di oltrepo pavese! Così prendi mano con la moto, tra le curve delle colline

.::AmOk::.

MacBook White 2Ghz Core2Duo 2Gb DDR 80Gb -- Migthy Mouse Wireless e Wireless Keyboard -- LCD Samsung 960BF 19" DVI 4ms White -- External HD 500GB USB 2.0 -- iPod nano nero 8Gb -- Stampante multifunzione HP Photosmart C4180 All in one

Link al commento
Condividi su altri siti

vieni a Pescara al mare? si?

sisi la mia prima moto.. ho 23 anni.. l'ho pagata 2800€.. spero di nn averla pagata troppo. la moto a vederla sembra nuova nuova.. non ha un graffio.. sembra davvero nuova..

l'ho fatta anche provare ad un mio amico che è da molti anni che fa il motociclista per passione (quasi 30 anni di motociclismo ) qualcosa ci capisce.. e ha detto che la moto è ok sia di sospensioni sia di motore..

per usarla tutti i giorni penso che vada piuttosto bene..

Benvenuto! La cbf l'ho provata e mi è piaciuta, solo che non l'ho presa per via dell'altezza della sella (un po' bassa). Comunque ottima moto!:suda:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

nuova colorazione per la zetina:

bigkawasakiz750201002.jpg :ciao:

Aspettavo solo lei :suda:

Bianca...aggressiva nelle linee...elgante nell'aspetto :)

Con questa per me...

Laguna_Seca_Div_Blanco.jpg

E tutto il resto ;):ghghgh: :ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la LagunaSeca, il colore é molto molto accattivante ma é anche vero che appena ti farai un po di chilometri in mezzo a moscerini e zanzare.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare la tuta bianca!!!!

Già...:suda:

Bella la LagunaSeca, il colore é molto molto accattivante ma é anche vero che appena ti farai un po di chilometri in mezzo a moscerini e zanzare.....

Si...ma si lavs...e poi...:)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

50's si veste sempre alla grande o sbaglio?

ciao a tutti e come sempre ogni tanto sparisco, ma l'importante è tornare.

Inizia alla mattina a farsi fresco ma poi verso al tardo pomeriggio quando esco dal lavoro si sta benissimo, mi porterebbe a fare un bel giro ma l'ora e gli impegni mi portano solo di andare verso casa, al massimo faccio il giro più largo.

50's allora la moto? messa su strada? o ancora sotto i ferri? Te da come vedo sei già tornato in piena forma....

Definirsi

un motociclista guidando uno scooterone ........................................è come farsi un bidè e sentirsi dei sub

yamaha fazer 600 prossimo a bmw r1200r

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella tuta, ma divisibile le trovo un po' scomode...

Tu come ti trovi? La usi solo in strada?

.::AmOk::.

MacBook White 2Ghz Core2Duo 2Gb DDR 80Gb -- Migthy Mouse Wireless e Wireless Keyboard -- LCD Samsung 960BF 19" DVI 4ms White -- External HD 500GB USB 2.0 -- iPod nano nero 8Gb -- Stampante multifunzione HP Photosmart C4180 All in one

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu come ti vesti in moto 50's?

Quando vado in città ho un giubbotto Dainese di quelli estivi ma con le protezioni e mi metto un paio di Jeans robusti (mai comunque in pantaloni corti) ed un paio di scarponcini Dainese molto leggeri e robusti ed uso il casco Jet AGV Blade d'estate e l'integrale d'Inverno: anche se devo imparare ad usare sempre l'integrale. In fondo la maggior parte degli incidenti succedono, purtroppo, in città e senza protezione sul mento ....

Quando esco per giri fuori città sempre la giacca di pelle, tartarugone, pantaloni con le protezioni, stivali, guanti e casco integrale. L'ultima volta credo che tutto questo abbia fatto la differenza.....:biker:

Adesso sto comprando una Alpinestar SP-1 divisibile, appena rientro dalle ferie vado a provarla

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

50's si veste sempre alla grande o sbaglio?

ciao a tutti e come sempre ogni tanto sparisco, ma l'importante è tornare.

Inizia alla mattina a farsi fresco ma poi verso al tardo pomeriggio quando esco dal lavoro si sta benissimo, mi porterebbe a fare un bel giro ma l'ora e gli impegni mi portano solo di andare verso casa, al massimo faccio il giro più largo.

50's allora la moto? messa su strada? o ancora sotto i ferri? Te da come vedo sei già tornato in piena forma....

Per adesso mi sto godendo le ferie a casa (Brasile):mad: facendo assolutamente nulla anche perché qualche fitta ogni tanto arriva, specialmente quando starnutisco.

Domenica parto per rientrare in Italia e Lunedì sarò a Siracusa.

Indovina quale sarà la prima cosa che farò..... Di corsa alla concessionaria per vedere come sta Mrs. Black, quindi all'assicurazione per prendere i dindini e poi ritorno alla concessionaria per pagare e ritirare la nera :P con montati tutti gli accessori per renderla ancora più bella.

Sono impaziente come un bambino alla vigilia di Natale :biker: credo sia l'età :mad:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono impaziente come un bambino alla vigilia di Natale :biker: credo sia l'età :mad:

:P Tranquillo che anche mio padre si è comportato così. La prima volta che ha visto la Gladius è rimasto 30 minuti a guardala e poi ha chiesto direttamente di provarla :mad: Dalla fretta per prenderla ha preso anche gli accessori dal concessionario salvo poi trovarli a 20 € in meno in un negozio apposito di moto e caschi :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

:biker: Tranquillo che anche mio padre si è comportato così. La prima volta che ha visto la Gladius è rimasto 30 minuti a guardala e poi ha chiesto direttamente di provarla :P Dalla fretta per prenderla ha preso anche gli accessori dal concessionario salvo poi trovarli a 20 € in meno in un negozio apposito di moto e caschi :mad:

Ormai vado in moto da oltre 40 anni e certe botte d'eccitazione dovrebbero essere sparite..:mad:

Ma credo che sia nel sangue, ogni rientro e contatto dopo un mese d'assenza é come se fosse la prima volta e questo é successo con tutte le moto che ho avuto. Però é una bella sensazione :mad:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai vado in moto da oltre 40 anni e certe botte d'eccitazione dovrebbero essere sparite..:biker:

Ma credo che sia nel sangue, ogni rientro e contatto dopo un mese d'assenza é come se fosse la prima volta e questo é successo con tutte le moto che ho avuto. Però é una bella sensazione :mad:

Idem io madre :P anche lui in moto da 40 anni :mad: Più che altro lui ha appeso il casco che un 4-5 anni per problemi al nervo sciatico :mad: però appena ha intravisto una scusa (il fatto che io stia per fare la patente) per riprendersi la moto ne ha approfittato :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem io madre :biker: anche lui in moto da 40 anni :mad: Più che altro lui ha appeso il casco che un 4-5 anni per problemi al nervo sciatico :mad: però appena ha intravisto una scusa (il fatto che io stia per fare la patente) per riprendersi la moto ne ha approfittato :mad:

Diciamo che ha trovato una maniera indolore per vincere la coscienza di genitore a non comprarti la moto, così l'ha comprata per lui sapendo che la userai tu :P

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...