Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

ma perchè i produttori di accessori italiani non tengono mai in considerazione le moto bmw... o capito che sono da crucchi, però...

sul sito della termignoni ci sono anche delle marche a me sconosciute (probabilmete sono ignorante io): vedi sherco e montesa ;)

La sherco non lo so ma la montesa fa delle moto da Trial STUPENDE :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La sherco non lo so ma la montesa fa delle moto da Trial STUPENDE :)
sherco famoto per off road: motard enduro trial e cross,marca ottima ma poco famosa qui da noi.

Adesso si scopre perchè non le conoscevo... però potrebbero fare anche un terminale per la mia motina!!!!!!;)

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè i produttori di accessori italiani non tengono mai in considerazione le moto bmw... o capito che sono da crucchi, però...

sul sito della termignoni ci sono anche delle marche a me sconosciute (probabilmete sono ignorante io): vedi sherco e montesa :)

Che ne dici di QUESTO ?

Oppure QUESTO

Se no dai un'occhiata Quì ;)

Se poi vuoi l'AKRA.... sulla baia stanno facendo buone offerte, come QUESTO RIVENDITORE

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè dell'attuale 749 io ne ho sentito parlare comunque bebe, o sbaglio? :oops:

l'848 è una gran moto ma sicuramente il motore non è la punta di diamante anzi..mica per niente nelle comparative è stata bastonata anche da alcune 600! Poi un conto è un 800cc su una moto sportiva, un altro è metterlo su un hypermotard che è progettato praticamente solo per divertirsi. Felice di essere smentito dai tecnici ducati ma io sono scettico ! :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'848 è una gran moto ma sicuramente il motore non è la punta di diamante anzi..mica per niente nelle comparative è stata bastonata anche da alcune 600! Poi un conto è un 800cc su una moto sportiva, un altro è metterlo su un hypermotard che è progettato praticamente solo per divertirsi. Felice di essere smentito dai tecnici ducati ma io sono scettico ! :baby:

Secondo me invece se fanno un prezzo concorrenziale potrebbe essere un altro pezzo di storia per Ducati :) Cioè già la sorellona 1100 è uno SPLENDORE, però a volte sento qualcuno che si lamenta del fatto che ha un motore esagerato per un neofita :oops: Questa qua potrebbe essere il giusto compromesso, che ne dite?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere che una moto del genere con un motore da "neofiti" perda senso,per imparare hanno fatto il monster! Già di suo è una moto dall'utilizzo estremamente limitato (non è una critica solo una considerazione) se le fanno anche un motore senza carattere dopo due mesi che te ne fai? poi francamente io non l'ho trovato un motore difficile da gestire, anzi è un motore divertentissimo che però permette di essere usato in modalità soft semplicemente girando con le marce alte,tanto ti tira fuori da qualsiasi curva in qualsiasi marcia!

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono del parere che una moto del genere con un motore da "neofiti" perda senso,per imparare hanno fatto il monster! Già di suo è una moto dall'utilizzo estremamente limitato (non è una critica solo una considerazione) se le fanno anche un motore senza carattere dopo due mesi che te ne fai? poi francamente io non l'ho trovato un motore difficile da gestire, anzi è un motore divertentissimo che però permette di essere usato in modalità soft semplicemente girando con le marce alte,tanto ti tira fuori da qualsiasi curva in qualsiasi marcia!

Francamente IMHO è più facile da guidare una motard/cross che non una moto che ti proietta con il busto in avanti come la moster :baby: già solo il fatto che si viaggia quasi in piedi con un manubrio alto e largo vuol dire molto :oops:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per completare la mia presentazione....

640956THES8308.jpg

Che bella sensazione è una bella piega con il cordolo vicino?

:baby:

Quest'inverno mi sa che preparerò la moto con carene in vtr, sospensioni impianto frenante.

Se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi, ben accetto!

.::AmOk::.

MacBook White 2Ghz Core2Duo 2Gb DDR 80Gb -- Migthy Mouse Wireless e Wireless Keyboard -- LCD Samsung 960BF 19" DVI 4ms White -- External HD 500GB USB 2.0 -- iPod nano nero 8Gb -- Stampante multifunzione HP Photosmart C4180 All in one

Link al commento
Condividi su altri siti

Il brivido della piega :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Francamente IMHO è più facile da guidare una motard/cross che non una moto che ti proietta con il busto in avanti come la moster :ciao: già solo il fatto che si viaggia quasi in piedi con un manubrio alto e largo vuol dire molto :)

concordo però bisogna tenere conto anche del prezzo..siamo ben sopra al monster entry level perchè monta componentistica di tutt'altro livello (oltre che per questioni di marketing). Per farla diventare una moto-scuola dovrebbero non solo addomesticare il motore,ma calare il prezzo ovvero andare a limare sulla qualità della ciclistica,chè è il punto forte di una moto simile (assieme alla coppia). Se non hai feeling col cavolo che entri intraversato ed esci a candela dal tornante,e se non puoi fare cose del genere perchè cavolo vai a comprarti un Hypermotard??!!!

Senza contare che,aspetto a parte,è parecchio lontana da un motard/cross, si guida quasi più come una stradale. Ovviamente sono opinioni e in realtà tutti hanno ragione perchè ognuno interpreta la moto a modo suo!!! Però la discussione si fa interessante ;):ghghgh::clap:

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

;) probabilmente bozzi molto piccoli e poco profondi...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo però bisogna tenere conto anche del prezzo..siamo ben sopra al monster entry level perchè monta componentistica di tutt'altro livello (oltre che per questioni di marketing). Per farla diventare una moto-scuola dovrebbero non solo addomesticare il motore,ma calare il prezzo ovvero andare a limare sulla qualità della ciclistica,chè è il punto forte di una moto simile (assieme alla coppia). Se non hai feeling col cavolo che entri intraversato ed esci a candela dal tornante,e se non puoi fare cose del genere perchè cavolo vai a comprarti un Hypermotard??!!!

Senza contare che,aspetto a parte,è parecchio lontana da un motard/cross, si guida quasi più come una stradale. Ovviamente sono opinioni e in realtà tutti hanno ragione perchè ognuno interpreta la moto a modo suo!!! Però la discussione si fa interessante :ciao::ghghgh:;)

:)

Non dico che l'hipermotard sia/debba essere una moto scuola, anzi, solo che dovrebbe riuscire a piazzarsi in una classe vicina a quella dell'attuale entry level del monster. Se avesse un prezzo simile, senza sacrificare nulla, sarebbe un gran bel giocattolino :) Semplice da guidare per i neofiti ma anche in grado di accontentare il biker un po' più sgamato :)

Il fatto che si guidi come una stradale per me è un punto a favore in quanto rende la guida ancora più piacevole, facile e divertente :clap:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, un salutone da Milano Marittima.. :clap:

.. comunque moto toste non ne ho ancora viste.. :ciao:

;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

'stardo..

:)

:clap:

eh vabbè, ma è per lavoro.. ;)

ciao maxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ci sei mancatoooooooooooooooooo :)

:)

azz, da ieri sera.. :ciao:

bhè, comunque lusingato dell'affetto.. :):DD

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Max potevi farmi venire con te che così uscivamo insieme ed andavamo a cuccare le gnocche :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Il monster col busto in avanti?

?!

Direi di si, a meno che non hai le braccia da Orangutan :cry:;)

nicrisey3.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

rispetto alle altre naked il monster ha una seduta piu' allungata

ho provato quella di un mio amico... soprattutto ha le pedane arretrate:ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Il monster col busto in avanti?

?!

Eh, sì, il monster ha una seduta molto sportiva :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...