Vai al contenuto

AmOk

Membri
  • Numero contenuti

    71
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AmOk

  1. AmOk

    MAC motociclisti????

    Gran bella tuta, ma divisibile le trovo un po' scomode... Tu come ti trovi? La usi solo in strada?
  2. AmOk

    MAC motociclisti????

    Ah ok... pensavo fosse un discorso generale perchè l'ho letto qua e là ... essendoci 436 pagine! Ebbravo!! Beh con il foglio rosa... prendi e fatti un po' di oltrepo pavese! Così prendi mano con la moto, tra le curve delle colline
  3. AmOk

    MAC motociclisti????

    Fabio, ma che moto prendi?
  4. AmOk

    MAC motociclisti????

    Ho avuto modo di provarlo il monster (parlo del 696) e a livello di altre naked l'ho sentito più puntato in avanti, manubrio basso e largo... pedane abbastanza normali e comunque basse, perchè alla prima curva le grattavo in tuttà comodità (ok, l'ho provato in pista...) Facile e divertente, ottima frenata, cambio migliorabile... insomma, qualità prezzo non è male. Ma mi ha colpito di più hypermotard, divertente e potente, posizione comoda e impianto frenante da panico. Tanto che la cosa che mi hanno detto è: spalanca pure, ma occhio con i freni! Non ci vuole l'esperienza di un pilota, ma non mi è sembrata proprio da neofiti a livello 0.
  5. AmOk

    MAC motociclisti????

    Tanto per completare la mia presentazione.... Che bella sensazione è una bella piega con il cordolo vicino? Quest'inverno mi sa che preparerò la moto con carene in vtr, sospensioni impianto frenante. Se qualcuno ha qualcosa da consigliarmi, ben accetto!
  6. AmOk

    MAC motociclisti????

    Ragazzi, qualche pistaiolo (mi raccomando NON in strada) della Lombardia?? Sabato pomeriggio 5 settembre proverò a girare a Varano in prov. di PR http://www.varano.it/ E... a proposito... monterò, dopo le mie attuali Diablo Supercorsa, le BT-003...Testate da qualcuno??
  7. AmOk

    MAC motociclisti????

    Grazie a tutti!! lamps
  8. AmOk

    MAC motociclisti????

    Presente... CBR600RR Appassionato di pista... Portafoglio permettendo http://www.facebook.com/photo.php?pid=30503246&l=e73fc36055&id=1390395205
  9. Lavoro e ascolto la musica.. Fantasticando sulla moto che dovrei prendere
×
×
  • Crea Nuovo...