Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

mi raccomando la prossima volta.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace abbastanza la zetina, quello che odio però sono i due mega marmitoni laterali che le hanno fatto negli ultimi modelli, uno da ogni parte :dance: Non mi piacciono proprio ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

eeehhhhhhh, tanto quelli si cambiano.. :dance:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

eeehhhhhhh, tanto quelli si cambiano.. :dance:;)

Sì ma se ce ne sono due da ogni parte come si fa a portarli alla bellezza del "vecchio" mono scarico laterale dei vecchi modelli?

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ne esistono anche per la 1000 di mono.. ;)

20090914-d23upuxg1texp2ruj1yer6cx9y.jpg

20090914-ch1innhg6q8muc1qt6iyk9hb7d.jpg

questi sono solo un esempio (nella fattispecie Leovince) perchè anche altre case fanno il mono.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma se ce ne sono due da ogni parte come si fa a portarli alla bellezza del "vecchio" mono scarico laterale dei vecchi modelli?

No no no...la 750 ha lo scaldabagno laterale solo a destra...il millone ce li ha tutti e due...:dance:

Cmq concordo...ma è un'operazione commerciale...un co-marketing coi produttori di scarichi after-market...se la marmitta fa schifo la cambi...quindi la compri! ;)

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, OKI non lo sapevo sta cosa della differenza tra il 1000 e la 750 :dance:

Allora cambia tutto ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

presente appassionato mac e moto (suzuki gsr 600)

oohhhh, eccoti finalmente.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se non ne conosco le quotazioni mi pare un po' bassino il prezzo.. gatta ci cova.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

3600 € per una monster del 2007 penso che siano un filino pochi :dance: i casi per me sono 2:

1) La moto è messa malissimo

2) Se ne vuole sbarazzare al più presto ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

3600 € per una monster del 2007 penso che siano un filino pochi :dance: i casi per me sono 2:

1) La moto è messa malissimo

2) Se ne vuole sbarazzare al più presto :DD

1) concordo, o forse incidentata forte e poi risistemata..

2) difficile, va bene tutto ma vuol anche dire smenarci un bel tot di neuri.. se la moto fosse a posto potrebbe comunque realizzare parecchio di più chiedendo meno della quotazione reale..

ciao ciars.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

presente appassionato mac e moto (suzuki gsr 600)

Benvenuto!!!

Lamps.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

ne esistono anche per la 1000 di mono.. :DD

20090914-d23upuxg1texp2ruj1yer6cx9y.jpg

20090914-ch1innhg6q8muc1qt6iyk9hb7d.jpg

questi sono solo un esempio (nella fattispecie Leovince) perchè anche altre case fanno il mono.. ;)

Il Leo GP della nera é stupendo :dance:

ecco l'Akra della millona del mio amico Sergio ( foto del nostro viaggio all'isola di Man) a me non piace per niente.

img1728c.jpg

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

la s4rs è una truffa...

moto pressoche' nuova

prezzo troppo basso

niente foto

nome straniero

la stessa redazione di moto.it ha riconosciuto che tra gli annunci ci sono numerose truffe e avverte i propri lettori di agire con le dovute precauzioni,

una volta mi sembra di aver contattato un tipo che proponeva una moto molto interessante ad un prezzo allettante e sto qua voleva tipo 500 euro per tener ferma la moto ( te la prenoto cosi' nessuno non puo' piu' chiedermela ma ecc ecc ) prima di poterla vedere addirittura di persona :dance:

di solito rispondono soolo alle mail con un italiano molto impreciso...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Leo GP della nera é stupendo ;) ma credo non sia omologato.

ecco l'Akra della millona del mio amico Sergio ( foto del nostro viaggio all'isola di Man) a me non piace per niente.

img1728c.jpg

.. ma se è "belliffimo".. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Leo GP della nera é stupendo :dance:

ecco l'Akra della millona del mio amico Sergio ( foto del nostro viaggio all'isola di Man) a me non piace per niente.

è troppo tozzo... molto più bello il secondo leovince (quelli a cono come il primo non riesco ad apprezzarli)

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ma se è "belliffimo".. ;)

Concordo...però che costo :dance:

Anche io prenderò la borsa sul serbatoio...ci metterò la macchina foto :)

Non vedo veramente l'ora! Tra l'altro ora ho il pieno appoggio di tutti...mi mancano solo i soldi e che mi rimetta in sesto bene dopo le operazioni...poi 250Km ogni domenica non mi impedisce nessuno di farmeli! :DD

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che scarico mi consigliate per la mia futura puledrina? Da dove conviene prenderlo? :angel:

@ lupokkio

Ho, finalmente un fratello suzukista :confused:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...