Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

senza guardare il video ho letto nella descrizione su youtube.. è un Yamaha WRF 450

Dev'essere un cross trasformato mi pare..

Edit: è un enduro pardon

Per quanto riguarda il kilometraggio penso proprio che dopo un po' ti faccia male il culo.. ma come ti fa male su un motard ti fa male anche su una naked o altro.. dovresti mettere una sella un po' bella e saresti apposto..

.. ma anche fermarti almeno 4/5 volte a far benzina.. :mhh::D

Troppi soldi con quei soldi piuttosto una di queste che a parer mio e migliore.

3062521494_93b53e1960.jpg

bhè, però considerando anche di acquistare il modello base (che mi pare costi 18.000 euro) facile che il resto li spendi in meccanico.. :ciao: :devil:

comunque stupenda la Ducatona.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. ma anche fermarti almeno 4/5 volte a far benzina.. :ciao::devil:

quello si.. :mhh:

però il tempo che guadagni dando paga ai tuoi soci puoi usarlo per far benzina.. :lol:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil: Niente da fare, Mrs. Black era a farsi una bella doccia, va beh fotine quando la ritirerò :ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

.. attendiamo impazienti.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bhè, è già qualcosa.. speriamo li mettano in fretta.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, che fetenti.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

voi con una sola moto quanti km massimo avete fatto?

naturalmente dite anche che moto :ghghgh::D

cmq spettacolare il video del tizio con le HD.. mamma mia..

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

io il massimo raggiunto è stato con Lady H (Hornet 900 per intenderci), parliamo di circa 45.000/50.000 km.. ma anche con la sorellina minore ne avevo fatti parecchi, mi pare poco più di 40.000.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: Niente da fare, Mrs. Black era a farsi una bella doccia, va beh fotine quando la ritirerò :rolleyes:

Almeno sai che te la stanno coccolando:ghghgh:

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

già.. ma sempre in altre mani è: credo non veda l'ora di rimetterci sopra il proprio fondoschiena.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente la Hornet 600.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

l'hai detto tu eh.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE VACCATA! :mad:

Ma chi sono poi quelle 93 persone che si sono dette favorevoli al pedaggio :shock::shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mi hanno fatto vedere il tachimetro di una suzuki v-strom.. e quando l'ho visto non ci credevo..

180.000 km.. e non ha cambiato nulla.. a parte la manutenzione periodica..

io massimo per adesso con il mio lyberty 50 2t.. 44.000 km :rolleyes::D

MacBook pro non unibody 2.4 ghz iPod Touch 4° IPhone 4s MacBook pro 13" 2011

my Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la gioia di noi Biker ieri ho visto una gnocca paura girare per milano con una una kazasaki 250 carenata :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai di gnocche anche su settemezzo o milloni se ne vedono sempre più.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oramai di gnocche anche su settemezzo o milloni se ne vedono sempre più.. :shock:

Perchè allora io ne conosco solo una che per di più non è gnocca :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè tu ancora non giri con la motuzza giusta e non fai valichi, laghi, passi, ecc. ecc... :rolleyes::shock: :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono uno a cui le moto non sono mai interessate, ma mi sono innamorato della Ninja ZX-6R... secondo voi usata a quanto si può trovare?:confused:

dipende vedi le quotazioni sui vari siti di usato,l'ultimo modello lo trovo fantastico,meno il penultimo,se dovrei scegliere prendere il 636 quello con lo scarico sotto la sella.cmq penso che tra i 5 e 6/7 mila in base al modello un usato lo trovi

Link al commento
Condividi su altri siti

.. non hai tutti i torti.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...