Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Mii ragazzi ogni giorno scopro una moto nuova che mi potrebbe interessare :shock: Come dice mio padre "sta calmo che tanto prima di prenderla ne passa di tempo" :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

PATENTATO :shock:! Stamattina ho fatto l'esame con la mia SV650 e (con un pochino di c...o :mad:) è andato tutto ok. L'8 non è stato semplicissimo, però tutto bene! Magari quando la motina sarà un po' più pulita (poverina!) farò qualche foto. Buona serata! :oops:

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni anche da parte mia!! ;)

.. però, mò che ci penso.. :lol: .. un altro pericolo sulle strade.. :shock::oops:

:):mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

PATENTATO :shock:! Stamattina ho fatto l'esame con la mia SV650 e (con un pochino di c...o :mad:) è andato tutto ok. L'8 non è stato semplicissimo, però tutto bene! Magari quando la motina sarà un po' più pulita (poverina!) farò qualche foto. Buona serata! :oops:

COMPLIMENTONI!!!!!

ROSICO :lol: Io devo aspettare almeno ancora 3 mesi ;)

Fatti qualche bel girone anche per me :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco un futuro pericolo sulla strada.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ecco un futuro pericolo sulla strada.. :mad:

:shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

PATENTATO :shock:! Stamattina ho fatto l'esame con la mia SV650 e (con un pochino di c...o :mad:) è andato tutto ok. L'8 non è stato semplicissimo, però tutto bene! Magari quando la motina sarà un po' più pulita (poverina!) farò qualche foto. Buona serata! ;)

SSSSSSSSSSSSSSVVVVVVVVVVVVVVVVV

pure io ce l'ho del 2003!!! :oops:

di che anno è la tua??? colore???

posta le foto daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!!!

:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

uuèèèè, ciao caro, mi stavo quasi preoccupando a non leggerti.. :lol:

Tranquillo Max!!!i, se sono riuscito ad arrivare a 55 con 41 di moto.....:shock:

Allora: la zetina è diversa... in curva, specialmente alle basse velocità, devo stare molto attento a come spingo sulle pedane: reagisce in fretta col rischio di "perdere" l'anteriore, mi ci abituerò (con calma però)

Per il resto sono contento adesso non devo più scendere per spingerla fuori da un parcheggio :oops:

Credo che il sapere che i piedi toccano bene il suolo aumenti molto il senso di sicurezza e fiducia e le manovre con il manubrio quasi a toccare il serbatoio non mi intimoriscono più (spero che abbiate capito a cosa mi riferisco)

Unico neo il cavalletto laterale, non so come fare per accorciarlo dato che adesso, avendola abbassata, è troppo lungo :mad:

Per parcheggiare devo trovare un punto con buona pendenza a sinistra altrimenti, col cavalletto fuori ed in piano, la mia zetina rimane quasi perpendicolare col rischio di andare in terra al primo contatto.... ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

che moto che moto????????????

Tutte quelle che vedo :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

SV 650 S del 2001 blu...le foto no perchè è zozza, con la fortuna che mi ritrovo ho preso l'acqua 3 o 4 volte tornando dal lavoro :mad: e non l'ho mai pulita perchè non avevo tempo (manco voglia a dirla tutta :oops:) ma ora che inizio a girare di più la rendo presentabile dai!

Esatto un ulteriore pericolo in circolazione :shock: TAKE CARE!

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo Max!!!i, se sono riuscito ad arrivare a 55 con 41 di moto.....:shock:

Allora: la zetina è diversa... in curva, specialmente alle basse velocità, devo stare molto attento a come spingo sulle pedane: reagisce in fretta col rischio di "perdere" l'anteriore, mi ci abituerò (con calma però)

Per il resto sono contento adesso non devo più scendere per spingerla fuori da un parcheggio :oops:

Credo che il sapere che i piedi toccano bene il suolo aumenti molto il senso di sicurezza e fiducia e le manovre con il manubrio quasi a toccare il serbatoio non mi intimoriscono più (spero che abbiate capito a cosa mi riferisco)

Unico neo il cavalletto laterale, non so come fare per accorciarlo dato che adesso, avendola abbassata, è troppo lungo :mad:

Per parcheggiare devo trovare un punto con buona pendenza a sinistra altrimenti, col cavalletto fuori ed in piano, la mia zetina rimane quasi perpendicolare col rischio di andare in terra al primo contatto.... :mhh:

Lo dicevo io che qualcosina cambiava, e credo bene che ti aumenti il senso di sicurezza.. :)

Per il cavalletto non saprei cosa consigliarti.. :mhh:

Tutte quelle che vedo ;)

:lol:

SV 650 S del 2001 blu...le foto no perchè è zozza, con la fortuna che mi ritrovo ho preso l'acqua 3 o 4 volte tornando dal lavoro :) e non l'ho mai pulita perchè non avevo tempo (manco voglia a dirla tutta :P) ma ora che inizio a girare di più la rendo presentabile dai!

Esatto un ulteriore pericolo in circolazione :baby: TAKE CARE!

:P :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: eheheh :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

018024.jpg

:ghghgh:

:ghghgh:

Si ma poi il comune di Siracusa mi citerà per "buchi nell'asfalto pubblico, aggiunti e non desiderati" :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Si ma poi il comune di Siracusa mi citerà per "buchi nell'asfalto pubblico, aggiunti e non desiderati" :rolleyes:

:ghghgh: puoi sempre saldarci una piastrina di metallo..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: puoi sempre saldarci una piastrina di metallo..

Non credo che sia materiale saldabile, mi pare quasi una lega di ghisa....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

.. o appoggiare la moto al muro sfruttando i contrappesi del manubrio.. un po' come quel sistema da ragazzini di appoggiare la bici.. :ghghgh: .. il problema è se non c'è una parete in giro.. :rolleyes::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. o appoggiare la moto al muro sfruttando i contrappesi del manubrio.. un po' come quel sistema da ragazzini di appoggiare la bici.. :ghghgh: .. il problema è se non c'è una parete in giro.. :rolleyes::ghghgh:

La mia zetina appoggiata al muro?!!!!!

Mica è una lucciola!!! :ghghgh::ghghgh:

.... e se passa uno speed triple e gli fa una proposta indecente? Rischio di rimanere appiedato....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, è pure rimasto incastrato.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

motorcyclesUSA prova la ducati street fighter :ghghgh:

Bastava che leggesse la recensione di "in sella" :rolleyes:

lo avrebbe saputo che i freni sono potenti e che ci vuole manico ed esperienza nel loro uso.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

PATENTATO :ghghgh:! Stamattina ho fatto l'esame con la mia SV650 e (con un pochino di c...o :rolleyes:) è andato tutto ok. L'8 non è stato semplicissimo, però tutto bene! Magari quando la motina sarà un po' più pulita (poverina!) farò qualche foto. Buona serata! :ghghgh:

certo non è la moto adatta x fare l'8... però ce l'hai fatta.

benvenuto nel club. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

buondì, qui son pronto a partire.. per il lavoro però.. :devil:

ciars, mi stai facendo soffrire sempre di più.. :)

vabbè, vado, buona giornata a tutti.. :mhh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...