Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

notte ciars.. :P

comunque no, purtroppo 'sto weekend mi salta e da quel che ho capito anche al povero jaiss.. non girare il dito nella piaga.. :haha: :ghghgh:

domani corro lo stesso !!!

me faccio na bella corsa a piedi.. per mantenermi in forma e scaricare la rabbia che ho dentro. notte e girate anche per noi. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh, notte ragassuoli.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà, giornata magnifica qui, peccato non essere in giro con Lady T.. :DD

mi consolerò con MotoGP e campionato DTM.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè non la usi Coniglione?!? :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia di moto fa le ragnatele... :P

fabio... il tw lo rottami quando ti compri la moto? quasi quasi lo voglio pure io un tw come seconda moto

Se vuoi ti vendo il mio :DD

Te lo faccio pagare qualche cosa meno di quanto mi danno in concessionaria per rottamarlo :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti vendo il mio ;)

Te lo faccio pagare qualche cosa meno di quanto mi danno in concessionaria per rottamarlo :ok:

quanto ti danno di rottamazione...???

ormai non ho più nemmeno le lacrime per piangere :mad:... ogni tanto mi viene lo sfizio, ad esempio per il tw c'è una simpatica comunità di pazzi appassionati.

Fammi sapere... come è messo per il resto? è recuperabile?

i miei mi uccidano se porto a casa un'altra moto?

--------

la moto nn la uso perché la zavorra un ce vole venì (eppoi faccaldo...)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche la mia quest'anno tira un bidone dietro l'altro, allora io monto il monoposto e me ne vado senza.. :ok:

per il caldo, bhè, concordo.. infatti la domenica esco sempre tra le 7 e le 8 (quando faccio tardi) così per le 13/13,30 al massimo sono già indietro.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto anche organizzando l'acquisto di una tuta adeguata alle mie esigenze di sicurezza e corporali... :ok:.

E dovrei mettere degli pneumatici adeguati.

Considerando che è un'estate in cui o piove o si muore di caldo...

Mi sa che ormai si va all'anno prossimo, o all'autunno, per qualche giro serio.

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto ti danno di rottamazione...???

ormai non ho più nemmeno le lacrime per piangere :mad:... ogni tanto mi viene lo sfizio, ad esempio per il tw c'è una simpatica comunità di pazzi appassionati.

Fammi sapere... come è messo per il resto? è recuperabile?

i miei mi uccidano se porto a casa un'altra moto?

--------

la moto nn la uso perché la zavorra un ce vole venì (eppoi faccaldo...)

Di rottamazione mi danno 1000 € quindi magari, detta così poi devo sentire i miei, magari ci si può accordare a tipo 800 compreso il passaggio di proprietà; se ti interesserà ancora quando darò la patente A3 comunque ci potremo mettere lì a trattare senza problemi ;)

La moto è massa bene in tutto tranne che per la catena che, come saprai, si è allargata a dismisura ed al momento è accorciata.

Tieni presente però che il motore ha un anno a settembre in quanto lo ho dovuto rifare e non ha al massimo più di 5000 Km. La frizione l'ho cambiata a gennaio 2008. Il pneomatico anteriore inizia in effetti ad essere logorato mentre quello dietro ha ancora molta strada da fare.

Freni nuovi di un paio di mesi

Il resto è tutto OK.

Il colore è Rosso ed il "cupolino" ha l'adesivo della mela che ho trovato nell'Imac :ok:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto anche organizzando l'acquisto di una tuta adeguata alle mie esigenze di sicurezza e corporali... :DD.

E dovrei mettere degli pneumatici adeguati.

Considerando che è un'estate in cui o piove o si muore di caldo...

Mi sa che ormai si va all'anno prossimo, o all'autunno, per qualche giro serio.

ma, ma.. che ci devi fare, i bisogni dentro?!? ;):ghghgh:

:ooh::ok:

Di rottamazione mi danno 1000 € quindi magari, detta così poi devo sentire i miei, magari ci si può accordare a tipo 800 compreso il passaggio di proprietà; se ti interesserà ancora quando darò la patente A3 comunque ci potremo mettere lì a trattare senza problemi ;)

La moto è massa bene in tutto tranne che per la catena che, come saprai, si è allargata a dismisura ed al momento è accorciata.

Tieni presente però che il motore ha un anno a settembre in quanto lo ho dovuto rifare e non ha al massimo più di 5000 Km. La frizione l'ho cambiata a gennaio 2008. Il pneomatico anteriore inizia in effetti ad essere logorato mentre quello dietro ha ancora molta strada da fare.

Freni nuovi di un paio di mesi

Il resto è tutto OK.

Il colore è Rosso ed il "cupolino" ha l'adesivo della mela che ho trovato nell'Imac :mad:

posta fotuzze che fai prima.. :D

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma, ma.. che ci devi fare, i bisogni dentro?!? ;):ghghgh:

:mad::ok:

posta fotuzze che fai prima.. :ooh:

A tempo debito lo farò ;) Ora non ho manco la fotocamera e dovrei chiederla in prestito. Preferisco però fare le foto quando dovrò venderla/rottamarla nell'evenienza che magari le succeda qualche cosa (SGRAT, SGRAT)

Farle adesso che sono ancora piuttosto lontano dal doverla cambiare (non posso farlo prima di della patente perchè mio padre mi ha detto "prima patente e poi moto" :D ) Parola mia però che le posterò. :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi 550 km :love:

abbiamo conquistato lo Stelvio :ghghgh:

a dire il vero pensavo che la strada fosse piu' guidabile... sono 48 tornanti tutti ripidissimi e chiusissimi da fare a 20 all'ora uno ogni 100-200-300 metri...

tanta neve sui bordi... strade quindi con rivoli d'acqua che scorreva...

poi abbiamo fatto altri 5-6 passi.... bel giro...

sono sfinito ma contento :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ieri 400 km tra il casentino, la colla il gioco e la futa!

Devo dire che sono praticamente cascato all'inizio, mi ha salvato la bassa velocità (ero in un tornante) e lo stivale racing la cui struttura rigida mi ha tenuto la moto e permesso di riprenderla...ma poi ho fatto tutto il resto della giornata con una discreta strizza addosso...

Cmq gran giro, e gran gas :ghghgh:

Legomme sigh sono alla fine...

Ah dimenticavo il Mivv!!

Esteticamente figo assai e finalmente un bel sound, anche se è cambiato praticamente solo il timbro dato che la strozzatura del rumore avviene nel catalizzatore quindi se non cambio i collettori...ma ho avuto modo di vedere una hornet come la mia con lo scarico completo aperto e non si poteva vedé...la si sentiva da 2 paesi di distanza...li vado a regalare il libretto ai caramba...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi 550 km :love:

abbiamo conquistato lo Stelvio :ghghgh:

a dire il vero pensavo che la strada fosse piu' guidabile... sono 48 tornanti tutti ripidissimi e chiusissimi da fare a 20 all'ora uno ogni 100-200-300 metri...

tanta neve sui bordi... strade quindi con rivoli d'acqua che scorreva...

poi abbiamo fatto altri 5-6 passi.... bel giro...

sono sfinito ma contento :ghghgh:

:love: bellissimo lo stelvio..

qualche giorno fa la strada era bellissima.. sarà stato il brutto tempo di questi giorni..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

;) evviva!! :D

oggi 550 km :love:

abbiamo conquistato lo Stelvio :ghghgh:

a dire il vero pensavo che la strada fosse piu' guidabile... sono 48 tornanti tutti ripidissimi e chiusissimi da fare a 20 all'ora uno ogni 100-200-300 metri...

tanta neve sui bordi... strade quindi con rivoli d'acqua che scorreva...

poi abbiamo fatto altri 5-6 passi.... bel giro...

sono sfinito ma contento :lol:

:lol: ottimo!! :lol:

Io ieri 400 km tra il casentino, la colla il gioco e la futa!

Devo dire che sono praticamente cascato all'inizio, mi ha salvato la bassa velocità (ero in un tornante) e lo stivale racing la cui struttura rigida mi ha tenuto la moto e permesso di riprenderla...ma poi ho fatto tutto il resto della giornata con una discreta strizza addosso...

Cmq gran giro, e gran gas :lol:

Legomme sigh sono alla fine...

Ah dimenticavo il Mivv!!

Esteticamente figo assai e finalmente un bel sound, anche se è cambiato praticamente solo il timbro dato che la strozzatura del rumore avviene nel catalizzatore quindi se non cambio i collettori...ma ho avuto modo di vedere una hornet come la mia con lo scarico completo aperto e non si poteva vedé...la si sentiva da 2 paesi di distanza...li vado a regalare il libretto ai caramba...

:ghghgh: .. ocio nè.. :love:

appena puoi posta fotuzza della tua Lady con i Mivv nuovi.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

di ritorno da ceresole..io 500 km scarsi li ho fatti in due giorni!:oops:

cmq mega raduno al lago oggi...veramente bello..non sapevo dove guardare!

all'andata mi son accodato ad un gruppo di motociclisti..e stavo dietro che era un piacere!

ho anche sorpassato eh..:ghghgh:

bello poi alcuni mi han salutato, ero felice come una pasqua!(ma erano il 5% del tot!!) buona nanna, sto morto!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

e bravo anche ciars.. insomma con all'attivo, in questo weekend, 0 km mi sento un po' Calimero.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ola...

Salve a tutti Voi Bikers...

Kawasaki Z1000'08 Black...

NB. letto ora questo "topic sui bikers" ;)

Massimiliano... :oops: Lamps :ghghgh:

 I Think Different 

 iMac-Intel Core 2 Duo 

 iPod-classic 

 iPhone-3Gs 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Massimiliano, benvenuto nel 3d.. caspita, ce ne hai messo allora di tempo a vederci.. :ghghgh:

vedo che sei di Lecco, io di Como, siam vicini.. ;)

comunque postaci fotuzze della tua Zetona.. :oops:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

beato te, io qui a sgobbare.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè, con la moto però sono più i pro.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

e vabbè, con la moto però sono più i pro.. :P

Con la moto si può rimorchiare....:ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

uuèèèè, ciao caro, mi stavo quasi preoccupando a non leggerti.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, allora siamo stati io, te e jaiss.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...