Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

stamattina mi sono svegliato per via di un rumore assurdo... era un continuo..... BUM BUM BUMMMMMMM

ma non rumore di temporale, tipo un macchinario o robe del genere... al che mi alzo un po' incaxxato apro la finestra di casa mia per tirare un urlo a chi fosse stato... guardo bene e vedo............

vedo che a fare quel rumore era...........

era....................

IL SOLE CHE SPACCAVA LE PIETRE!!! :ko:

buongiorno ragazzi :lol:

evviva il sole :dance:

evviva la gno**a!!! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

.. 'stardo.. :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao hostess, ciao slacabos.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

più che per il cielo è per i disastri che ha fatto che sono un po' così.. pazienza, passerà.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ha fatto anche grandinate pazzesche e piccole trombe d'aria..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao hostess, ciao slacabos.. :ghghgh:

:ghghgh: max..

:P hostess..

qui da me non ha fatto nulla.. solo un po' di pioggia.. Però in bergamo centro ha tempestato di brutto mi han detto.. idem in tutte le valli..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

eh dai jaiss, anche se per motivi diversi.. mal comune, mezzo gaudio.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

fotuzze no?!? :dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel giro davvero.. :dance:

per le foto ok, intanto che le posti vado a mangiarmi un gelatuzzo.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

finito adesso di vederle, belle!! :dance::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

il paesaggio della langa è tutto cosi...meravigliosamente naturale, nella sua perfezione...la collina la preferisco di gran lunga alla montagna, ma anche cmq al mare...non so bene come spiegare quando giro in collina che mi prende...è come se andassi in botta!:ghghgh:

bhe buonanotte ragassuoli..son morto...e buoni giri se qualcuno ne fa domani!:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

la collina la preferisco di gran lunga alla montagna, non so bene come spiegare quando giro in collina che mi prende...è come se andassi in botta!:dance:

6 mai stato in giro per le splendide ed incantate colline toscane ?!? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

in toscana son stato solo a Pisa, Firenze, Siena e al Mugello...xo anche li..tanta roba!!

xo il Piemonte mi stupisce sempre di piu, l ho molto rivalutata come regione, ci sono dei paesaggi pazzeschi..ma credo che cmq tutta l'Italia, quella piu nascosta, sia quella piu bella e originale che si possa desiderare...

Link al commento
Condividi su altri siti

notte ciars.. :haha:

comunque no, purtroppo 'sto weekend mi salta e da quel che ho capito anche al povero jaiss.. non girare il dito nella piaga.. :ghghgh::dance:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...