Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Ecco qui le fotine del mio viaggietto..

Qui l'intero set

e qui ne metto un paio

Passo del gavia.. Una delle strade piu belle he io abbia mai fatto dal punto di vista panoramico..

3728142400_419b300bba_o.jpg

Stelvio e Zavorra.. :ghghgh:

3728147920_65eb7c2d87_o.jpg

Lago di Resia - Alta val Venosta

3727352157_a0d1189704_o.jpg

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi 28 cm... :ghghgh:

questa misura non mi è nuova... :haha:

:ghghgh:

Parente di Rocco? :ghghgh::mhh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

GRAN bel giro slaca :mhh:

E bella anche la moto :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, sabato allora alle 9.30 partirò da piazzale michelangelo per farmi Casentino, Futa e Raticosa.

Se qualcuno dei toscani volesse unirsi, fatemi sapere :ghghgh:

io ti faccio sapere più tardi.

Quante moto ci saranno?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui le fotine del mio viaggietto..

Qui l'intero set

Complimentoni, me le son guardate tutte.. :ok:;)

complimenz slaca!

max che centra quel video che hai messo?:mad:

Con Gau so che non c'entra nulla ma l'ho messo lì per non fare 2 post di fila.. :D

Parente di Rocco? ;):ghghgh:

:P:shock::lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni, me le son guardate tutte.. :ghghgh::mad:

grazie Max :shock:

slaca ti ho aggiunto su flickr...foto bellissime!complimenti!che macchina hai?

poi il multi....;)

Ah ecco chi mi ha aggiunto.. Io però non riesco a veder le tue foto..

Grazie dei complimenti.. Ho una canon 400d :P

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

le piazzi?!? :ghghgh:

aaahhhhhhh, ok, le foto della professoressa immagino.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi è proprio venerdì 17 :shock: Cioè mi è caduta la catena della moto mentre tornavo a casa ;) Fortuna che non ero lontano dal canile, ce l'ho riportata e ci siamo messi in 3 a sbloccare la catena che si era incastrata :ghghgh:

La colpa comunque è mia visto che è da un pezzo che non la controllo e in effetti quando l'ho rimessa su era lenta :mad: Ora comunque sono a casa e mo scendo e la tiro un po' :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace Fabio.. a me invece è caduto il telefonino, mannaggia.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

E la sfiga continua:

ho tirato la catena al massimo che potevo con quelle specie di "spessori" ma la catena è ancora lentissima :) Ora chiamo il meccanico e gli chiedo se mi può "tagliare via" una o due maniche perchè a rifare la catena da quanto ne so devo anche rifare la corona ed il pignone. Il punto però è che spendere su ancora soldi su una moto che tra meno di 6 mesi, se tutto va bene, rottamo per prendere la nuova non mi sembra molto intelligente :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, cambiare catena/corona/pignone ora come ora non ti converrebbe.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite della suzuki gladius e del gsr? :ciao:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

E la sfiga continua:

ho tirato la catena al massimo che potevo con quelle specie di "spessori" ma la catena è ancora lentissima :ko: Ora chiamo il meccanico e gli chiedo se mi può "tagliare via" una o due maniche perchè a rifare la catena da quanto ne so devo anche rifare la corona ed il pignone. Il punto però è che spendere su ancora soldi su una moto che tra meno di 6 mesi, se tutto va bene, rottamo per prendere la nuova non mi sembra molto intelligente :dance:

quanti km ha la catena ? xchè coi km tende ad allungarsi lo spazio fra le malie...

Link al commento
Condividi su altri siti

E la sfiga continua:

dillo a me.

di venere e di marte....

coppa dell'olio rotta: 250 € circa x sistemare la mto !!!! :ko:

supernalotto aiutaci tu.

Gau niente giro domani !!! peccato. Piegate anche x me :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

quanti km ha la catena ? xchè coi km tende ad allungarsi lo spazio fra le malie...

Lo so che con i Km lo spazio si allunga infatti l'ho fatta stringere di un paio di maglie :ko: Di fatto però ha giusto meno di 30 mila Km, non è un po' pochino? :dance:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che con i Km lo spazio si allunga infatti l'ho fatta stringere di un paio di maglie :ko: Di fatto però ha giusto meno di 30 mila Km, non è un po' pochino? :dance:

30 mila è il limite di una catena !!

Link al commento
Condividi su altri siti

30 mila è il limite di una catena !!

Hem, ho detto "meno" di 30 k :dance: Dovrei essere sulle 24-25 :ko:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, dopo i disastri di ieri e di stanotte spero che il tempo dia un po' di tregua.. però il sole che avevano previsto per adesso non si vede manco da lontano, solo ventaccio molto forte, strade franate ed allagamenti un po' ovunque.. mah, Lady T farà il weekend in garage..

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...