Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

..e io che mi vergogno a provare il 696 xke ho paura di farlo spegnere, di sfigurare perchè non ho abbigliamento tecnico x salirci su(metti che faccio danno) o fare qualche cazzata...:dance::(:shock::oops::shock::oops::dance::oops::dance:

(non sfottete xo..)

:dance::dance:

ok, non ridiamo.. :confused:

si è vero ma le foto "on the road" scarseggiano e alla fine sono quelle che più meritano :sbav:

ed hai ragione anche tu.. anche se ora che ci penso non avevo nemmeno dietro il telefono, avrei dovuto provare a chiedere a qualcuno di farmela.. :ghghgh::P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

DorsoDuro prevista per il 2010, al momento vanta poco meno di 160 cv ma essendo bicilindrica ed anche leggerissima è inguidabile, si alza addirittuta di gas in quarta.. /QUOTE]

;):DD;) :P :sbav: :sbav: :sbav:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva la moto con motore Turbodisel:

http://www.motonline.com/prove/articolo.cfm?codice=193888

P.S.

Sono appena andato con i miei a vedere la Gladius e mi è piaciuta MOLTO :DD Idem per i miei che hanno prenotato un giro di prova per loro per domani pomeriggio ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva la moto con motore Turbodisel:

http://www.motonline.com/prove/articolo.cfm?codice=193888

già non tollero le macchine diesel...figuriamoci le moto!il gasolio lasciamolo ai camion..

scherzi a parte, mi pare una scemenza...non si limita cosi l'inquinamento, perchè i diesel buttano anche le polveri sottili..quindi...

l'unica soluzione sarà l'idrogeno prodotto da fonti rinnovabili..chissà se la mia generazione riuscirà a far parte di questa rivoluzione...;)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me xo nel settore della gladius c'e l'er6n che è molto meglio..anche a livello estetico (parere personale eh..)

L'ER6n è bella solo che molto più caricata in avanti della Gladius :DD Cioè è molto più sportiva e questo non fa per me visto che sono uno più da passeggiata con la moto piuttosto che uno staccatore incallito che mette la moto giù a 30° ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

DorsoDuro prevista per il 2010, al momento vanta poco meno di 160 cv ma essendo bicilindrica ed anche leggerissima è inguidabile, si alza addirittuta di gas in quarta.. /QUOTE]

;) ;) ;):):D:sbav: :sbav:

già, per un attimo anch'io ho pensato "ma che goduria dev'essere" ma subito dopo ho anche calcolato che probabilmente non sarebbe per nulla facile da gestire.. :D

.. certo che pinnare in quarta.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una moto che di gas impenna in quarta equivale a "tentato suicidio reiterato durante la guida in città"... O sbaglio?

Beh con 160 cv si.. dato che la velocità il quarta è davvero consistente..

con un motard normale un po' spinto puoi benissimo impennare in quarta senza problemi..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo della difficoltà nell'eseguire l'impennata... Anche un motard un po' spinto se lo usi in città e impenna senza problemi, è pericoloso. In pista puoi usare anche moto che impennano in sesta se ti va e le sai usare, ma in città...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non parlavo della difficoltà nell'eseguire l'impennata... Anche un motard un po' spinto se lo usi in città e impenna senza problemi, è pericoloso. In pista puoi usare anche moto che impennano in sesta se ti va e le sai usare, ma in città...

Beh ma in città uno non è che spalanca il gas fino ad impennare, a meno che non ha tutte le rotelle apposto..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

.. anche perchè nella vera città mettere in quarta è già difficile.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma spesso chi si prende una moto tutte le rotelle a posto non le ha :rofl:!

Scherzo dai :rofl:

Comunque la tecnica del contro-sterzo, oggi ho provato, alla fine lo facevo anche prima, solo inconsciamente :ciao: come molti immagino. Grazie!

***What Is Essential Is Invisible To The Eye***

Look Me On Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma non sembra anche a voi che tutti i motociclisti che incontrate siano "AMICI" e tutti quelli che vi superano o superate siano "NEMICI" ???

nel senso... quando li incrociamo, alziamo la mano in saluto, facciamo segno che da li in poi non ci sono pattuglie ecc

ma quando stiamo percorrendo una strada di montagna piena di curve, alziamo un po' il ritmo, metti che sverniciamo qualche altro motociclista o capita che siamo noi a venire sverniciati, non vi da l'impressione che sia come una sfida???

io quando supero qualcuno ho sempre l'impressione che questo ci resti male o che mi rincorra per risuperarmi, mentre se vengo superato non mi faccio tanti problemi, penso tra me e me che effttivamente va piu' forte che conosce meglio la strada o che ha piu' manico... insomma... mi supera e amen....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: sono esattamente le cose che penso io..

Pari pari.. Infatti l'altroieri mi dispiaceva sorpassarne uno e quando l'ho fatto l'ho salutato con la gamba.. cosa che di solito non faccio..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordate.. spesso è proprio quello che ci frega.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Domenica sono andato sotto Volterra sul pezzo che conosco un pò meglio e ho superato una R6 e un'altra moto che non ho riconosciuto...

dopo che li ho passati hanno iniziato a tirare come cani fino quasi a venirmi addosso in una staccata, e la cosa stava diventando davero pericolosa...

Hanno girato prima di me altrimento credo che se si fermavano su con me gli avrei detto qualcosa...io se qualcuno mi supera penso "bon per lui che ha più manico" e anzi lo lascio scorrere o rischio di sbagliare per andargli dietro...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Domenica sono andato sotto Volterra sul pezzo che conosco un pò meglio e ho superato una R6 e un'altra moto che non ho riconosciuto...

dopo che li ho passati hanno iniziato a tirare come cani fino quasi a venirmi addosso in una staccata, e la cosa stava diventando davero pericolosa...

Hanno girato prima di me altrimento credo che se si fermavano su con me gli avrei detto qualcosa...io se qualcuno mi supera penso "bon per lui che ha più manico" e anzi lo lascio scorrere o rischio di sbagliare per andargli dietro...

ed infatti mi riferivo anche a questo.. :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma in città uno non è che spalanca il gas fino ad impennare, a meno che non ha tutte le rotelle apposto..

Questo lo dici tu :ghghgh: qui fanno a gara praticamente...

.. anche perchè nella vera città mettere in quarta è già difficile.. :biker:

Ovvio, ma se impenna in quarta penso lo faccia anche in terza o seconda, e più brutalmente, quindi è lì il pericolo. No?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma dite che questi 2 scarichi sono omologati!? :biker:

http://www.youtube.com/watch?v=Nb6OmGbsovQ

Se sì, dove si potrebbero comprare? :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei Fabio, ho provato a guardare in rete ma al momento non ho ancora trovato nulla.. :biker:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma dite che questi 2 scarichi sono omologati!? :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=Nb6OmGbsovQ

Se sì, dove si potrebbero comprare? :dance:

Certo che sono omologati, la IXIL è conosciutissima, specialmente dai fan Triumph, infatti il video è inglese lo puoi notare dal portabollo....

Quì

Mo cerco di sapere dove puoi comprarli :dance:

EDIT, Li puoi comprare contattando Quì

:ghghgh: C'è il link nell'articolo, molto bello comunque!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Costano un cazzo tra l'altro...

Penso che abbiamo sempre in mente Akra, Termi ecc....

Quanto dovrebbe costare 1 Kg e mezzo di acciaio inox? in fogli non dal pieno.....

Purtroppo lo schiavismo da consumismo e modismo è latente.... :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...