Vai al contenuto

[Topic Riassuntivo] Acquisto Della Reflex Digitale E Degli Obiettivi


Messaggi raccomandati

Ottimo grazie ancora!

Speriamo di riuscire a concludere, per raccattare quei 400€uri ho venduto il mio ampli chitarra valvolare :bangin:

:(:shock::fiorellino::shock:

ti darei del pazzo.. però se non ne facevi un uso valido, hai fatto bene..

anch'io mi son trovato a scegliere tra fotografia e musica, e vedendo gli scarsi risultati con la musica [a parte l'esperienza con l'ensemble di musica africana che mi manca un sacco.. :ghghgh:] ho fatto la mia scelta. :rolleyes:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ti darei del pazzo.. però se non ne facevi un uso valido, hai fatto bene..

anch'io mi son trovato a scegliere tra fotografia e musica, e vedendo gli scarsi risultati con la musica [a parte l'esperienza con l'ensemble di musica africana che mi manca un sacco.. ] ho fatto la mia scelta.

Io invece devo affrontare tutte e due le spese...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece devo affrontare tutte e due le spese...

tanti auguri.. :(

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:):shock::):shock:

ti darei del pazzo.. però se non ne facevi un uso valido, hai fatto bene..

anch'io mi son trovato a scegliere tra fotografia e musica, e vedendo gli scarsi risultati con la musica [a parte l'esperienza con l'ensemble di musica africana che mi manca un sacco.. :haha:] ho fatto la mia scelta. :)

Sì, era fermo da un paio d'anni, da quando ho comprato la batteria in pratica; che però suono veramente poco anche ultimamente.

Valvolare venduto, ma conservo sempre il piccolo marshallino, la pedaliera autocostruita e la mia ibanez, così quando ogni tanto mi ritorna lo schizzo di suonare la chitarra posso ancora farlo.

Non ho comunque abbandonato la musica, ora con degli amici abbiamo un bell'impianto (7000 W :) ) e facciamo service audio completi per locali e feste, fighissimo!

EDIT: tra un mese circa è il mio compleanno, potrei farmi regalare il 430 EX II, Steno sappi che se succederà ti assillero per un po'...

Feedback:

Slice

flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Miglior prezzo visto: 575 euro per una 40D NUOVA solo corpo.

http://cgi.ebay.it/BRAND-NEW-CANON-EOS-40D-BODY-IN-SCOTLAND_W0QQitemZ140296116946QQihZ004QQcategoryZ31388QQtcZphotoQQcmdZViewItemQQ_trksidZp1742.m153.l1262

Powerseller scozzese, 10.000 feedback, pagamento Paypal, europeo quindi niente dogana. Però le spese di spedizione sono alte, si arriva a circa 625 euro.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ricerco sempre in europa, e spesso anche oltremare, a volte si trovano occasioni che anche con la dogana di mezzo son cmqe convenienti...tipo l'anno scorso, quando comprai il corredino Hasselblad.

Il corpo veniva 199 dollari (130 euro) e i dorsi pellicola 100 dollari a coppia (60 euro), quando in italia il corpo con un solo dorso costava 550 euro... :ghghgh:

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, quindi diciamo che sui 650 nuova si trova in giro per il web...ho guardato delle offerte dell'usato in negozi a Torino e la vendono intorno ai 690€, solo corpo...invece 730€ compreso di obiettivo da kit 15-55...c'è veramente tantissima differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si fa a fare la ricerca a livello globale? :ghghgh:

Io trovo sempre poca roba :mad:

ricerca avanzata -> luogo-> disponibili per italia

:mad:

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così cerchi solo gli italiani o chi dichiara esplicitamente di spedire in italia, io invece faccio ricerche globali assolute, e poi vado a tampinare anche quelli che dichiarano di spedire solo in patria, l'80% delle volte se gli scrivi cortesemente e gli fai presente che sei un compratore serio, che hai FB alto e al 100%, anche come venditore tu stesso, e che se lo guardano vedono che hai già comprato all'estero o fuori continente, e e sai come comportarti, ti spediscono lo stesso la roba :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso, io le ricerche per l'italia le faccio su ebay.it, poi vado su ebay.de/co.uk/fr/es etc per quelle europee, e vado su ebay.com e gli altri chessò australiani, cinesi etc e faccio le ricerche direttamente da li, come se fossi un compratore dello stesso paese, quindi visualizzo tutti gli oggetti presenti, e non solo quelli disponibli per la spedizione all'estero, che sono di meno.

E' un procedimenti lungo, ci vuol tempo, ma così sei sicuro che nulla ti sfugga.

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso, io le ricerche per l'italia le faccio su ebay.it, poi vado su ebay.de/co.uk/fr/es etc per quelle europee, e vado su ebay.com e gli altri chessò australiani, cinesi etc e faccio le ricerche direttamente da li, come se fossi un compratore dello stesso paese, quindi visualizzo tutti gli oggetti presenti, e non solo quelli disponibli per la spedizione all'estero, che sono di meno.

E' un procedimenti lungo, ci vuol tempo, ma così sei sicuro che nulla ti sfugga.

M.

Ok farò come dici :)

Son curioso di vedere quanto viene una Canon EOS 1V oltremare :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica vorrebbe prendere una compatta così da non dover portare sempre dietro la nikon d80, ha trovato un'offerta per una canon g9, cosa ne pensate? Secondo voi vale la pena spendere dei soldi per questa compatta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica vorrebbe prendere una compatta così da non dover portare sempre dietro la nikon d80, ha trovato un'offerta per una canon g9, cosa ne pensate? Secondo voi vale la pena spendere dei soldi per questa compatta?

ciao volevo segnalarti che nel tuo sito c'è un errore..controlla la scritta portafoglio :):ciao:

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao volevo segnalarti che nel tuo sito c'è un errore..controlla la scritta portafoglio :):ciao:

L'insieme dei lavori si chiama PORTFOLIO non portafoglio, oppure ho scritto da qualche parte portafoglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Una mia amica vorrebbe prendere una compatta così da non dover portare sempre dietro la nikon d80, ha trovato un'offerta per una canon g9, cosa ne pensate? Secondo voi vale la pena spendere dei soldi per questa compatta?

Prendi la A650 IS è esattamente la G9, ma col corpo silver invece che nero, senza hot-shoe, non fa i RAW (ma c'è un firmware craccato che li può abilitare) e pur avendo schermo più piccolo, 2,5" contro 3", lo ha ruotabile, molto più comodo di quello fisso della G9.

Sotto l'abito, la "meccanica" è identica, stessi processore di immagini, sensore, obiettivo.

Ovviamente costa quasi la metà :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

L'insieme dei lavori si chiama PORTFOLIO non portafoglio, oppure ho scritto da qualche parte portafoglio?

pensavo che volessi scrivere portafoglio... :)

“(We will) Destroy the Rebirth†da G.00 II

" ... il mio ciondolo croce, cerchio d'argento... sono il male assoluto.." da Male Assoluto, DDT

<--NUOVO CONTATTO MSN!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui http://www.flickr.com/photos/deepboy666/sets/72157606665309012/ trovi cosa riesce a fare, in condizioni limite (overo sott'acqua, con l'uso del solo flash integrato) la A650 IS nelle mani del sottoscritto :)

M.

Mac Mini Quad i7 2.3ghz Double Drive Kit SSD MX100 512gb + HD 1tb, 16gb Ram ## MacBook White Unibody 13" C2D 2.26ghz ## iPhone 5c Yellow ## iPod Nano (Product)RED

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...