Vai al contenuto

Il topic dei gatti trovati...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
*_* ma che carino...

però uff se la madre lo ha abbandonato... forse perché era destinato a morire... rispetto gli altri (l'istinto felino, lo ha visto più debole rispetto agli altri 5...)

Darwin non sbaglia mai... è l'essere umano che va contro natura salvando individui che mal si adattano all'ambiente... ma è così carino :loveitaliamac:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti sostengo anch'io!

Vero, la natura fà il suo corso, forse la mamma non aveva abbastanza latte per tutti e ha scartato il più debole, ma forse con le tue cure avrà più chances...coraggio, un caldo abbraccio a te e al piccolo...se hai bisogno ci sono anch'io (e il Paddy e la Cleo).

Chiara

I saw the Banshee flying wild in the wind of march....

Ciao, Paddy Clarke, amico mio....non ti dimenticherò mai....

Link al commento
Condividi su altri siti

PWL, come va? Ti serve uno squillo? Sostegno morale-virtuale?

Un bacione a te ed al piccino/alla piccina!

:shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao minni, per il momento sto a posto... sto morendo di sonno però tutto a posto :ciao:

Ora sta dormendo, tra 35 minuti gli do altro latte.

Un bacione anche a te :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai, dai, dai...che qui si tifa tutti per il batuffolo di pelo (il quadrupede...per evitare malintesi...PWL non mi pare troppo peloso...

:shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena caricato su youtube il video della mia piccola MIU

scusate l'OT ma è troppo cariiiiiiiiiii'''''''''''''

OH MIO DIO...ma che meraviglia è??? Una favola! :shock:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sto micio è più preciso di un orologio svizzero :ciao:

Allo scoccare delle due ore è stato proprio lui a ricordarmi che aveva fame miagolando :shock:

Ora ha bevuto un altro po' di latte e fatto un altro po' di cacchina :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...