Vai al contenuto

Il topic dei gatti trovati...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma si chiama Virgola? :rofl:

se si chiamasse virgola sarei già fuori da casa sua con il mio club e le mazze da baseball

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo chiami Igor o Aigor, come in Frankenstein Jr.?

bè io lo chiamo igor normalmente ma per scherzare anche aigor!!!!!:D

Se è maschio vi piace Smoke?????:rofl:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ce la fa a sopravvivere... il veterinario ci ha detto che è molto disidrato, ci ha detto di dargli da mangiare ogni due ore... purtroppo però la diarrea è molta, quindi boh... speriamo bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ce la fa a sopravvivere... il veterinario ci ha detto che è molto disidrato, ci ha detto di dargli da mangiare ogni due ore... purtroppo però la diarrea è molta, quindi boh... speriamo bene

:dance::bubble::rofl::weep::weep::weep:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ce la fa a sopravvivere... il veterinario ci ha detto che è molto disidrato, ci ha detto di dargli da mangiare ogni due ore... purtroppo però la diarrea è molta, quindi boh... speriamo bene

Tieni duro e tenta, tenta, tenta...se fossimo vicini, verrei ad aiutarti volentieri!

A volte questi esserini hanno una forza inaspettata: dagli tutte le possibilità che riesci!

Siamo con te! Hai bisogno di una sveglia ogni due ore, stanotte? Ti aiuto?

:dance: forteforte!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tieni duro e tenta, tenta, tenta...se fossimo vicini, verrei ad aiutarti volentieri!

A volte questi esserini hanno una forza inaspettata: dagli tutte le possibilità che riesci!

Siamo con te! Hai bisogno di una sveglia ogni due ore, stanotte? Ti aiuto?

:rofl: forteforte!

Ci sono anche io....

:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

uso quella del mac come sveglia :D

Che ti devo dire, io ci spero ma la vedo brutta...

Comunque, per qualsiasi sostegno morale, approfitta di brutto!

Ci sono anche io....

:dance:

Ho seguito tutta la vicenda ma mi intrometto solo adesso...

Dai PWL che insieme con te ce la farà! :rofl: :weep:

non arrenderti!

anche la mia gattina era messa male quando l'ho trovata (anzi dalle foto forse pure peggio).

e alla fine è sopravvissuta.

quindi coraggio!

Vedi? Siamo tutti lì con voi! :weep:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Facciamo squilli a passwordlost ogni due ore stanotte :weep:

Senza sincronizzarci? :dance:

Speriamo tutti insieme....e se non dovesse farcela, non avrai nessun rimorso perché avrai tentato il tutto per tutto.

Forza piccolina! :rofl:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so, carissimo, lo so...è successo anche a me con un riccio che i miei cani avevano quasi sbranato...l'ho salvato dalle fauci, ma le ferite erano troppo gravi...vegliato tutta la notte, curato come potevo...portato dal vet la mattina appena l'ho trovato al cellulare...ma non c'è stato nulla da fare...almeno non è morto solo e questo mi conforta!

Dai, fatti coraggio, stai facendo (in OGNI caso) la cosa giusta.

Un abbraccio galattico! E approfitta per QUALSIASI cosa...mi raccomando!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

*_* ma che carino...

però uff se la madre lo ha abbandonato... forse perché era destinato a morire... rispetto gli altri (l'istinto felino, lo ha visto più debole rispetto agli altri 5...)

Mah, speriamo si sbagli :dance: così lo tieni tu.

Come sta ora ? :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se ce la fa a sopravvivere... il veterinario ci ha detto che è molto disidrato, ci ha detto di dargli da mangiare ogni due ore... purtroppo però la diarrea è molta, quindi boh... speriamo bene

da brava gattara quale sono incrocio le dita x il piccolo micio:gattochic:...

x i nomi: il mio (vedi avatar) si chiama oliver,trovatello pure lui. Quello di mia sorella Teo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...