Vai al contenuto

Il topic dei gatti trovati...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quel gattino ha degli occhietti strani, prova a controllare se reagisce alla luce, non vorrei che la mamma l'avesse abbandonato perchè cieco, molte volte lo fanno.

Speriamo proprio non lo sia perchè è stupendo.

Comunque il veterinario ti saprà dire tutto e gli farà una visita accurata.

Macbook Air - Macbook nero - Iphone 3g 16gb - ipod quadrotto - Clamshell 366 - Ibook G4

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai tranquillo, è una fesseria, sia l'esame teorico che pratico :ghghgh:

non sono molto d'accordo... ormai per me sono passati quasi 6 anni e ovviamente lo vedo come una cavolata, ma ricordo che quando ci sono stato dentro non era poi così facile. tanta tanta tensione e tante cose da ricordare.... ci vuole impegno, parecchio! è comunque una cosa importante.

On Topic: non ti conviene fare il test di reazione alla luce. io ricordo che le mie 2 cagnole fino a 2 mesi facevano un po' fatica a vedere (nonostante gli occhi apertissimi) e sbattevano contro le porte. anche con il faro alogeno puntato in faccia non reagivano. ora ci vedono tutte e due...e fin troppo direi... è ancora presto per dirlo, ma stai tranquillo. probabilmente il colore che sembra anomalo è dovuto al flash.

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quel gattino ha degli occhietti strani, prova a controllare se reagisce alla luce, non vorrei che la mamma l'avesse abbandonato perchè cieco, molte volte lo fanno.

Speriamo proprio non lo sia perchè è stupendo.

Comunque il veterinario ti saprà dire tutto e gli farà una visita accurata.

cieco? :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

On Topic: non ti conviene fare il test di reazione alla luce. io ricordo che le mie 2 cagnole fino a 2 mesi facevano un po' fatica a vedere (nonostante gli occhi apertissimi) e sbattevano contro le porte. anche con il faro alogeno puntato in faccia non reagivano. ora ci vedono tutte e due...e fin troppo direi... è ancora presto per dirlo, ma stai tranquillo. probabilmente il colore che sembra anomalo è dovuto al flash.

Speriamo, ora mi avete fatto venire pure questo dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo...non fasciamoci la testa prima del tempo. Tra poco sarai dal vet e ti dirà tutto quello che c'è da sapere.

:ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo, ora mi avete fatto venire pure questo dubbio...

toglitelo subito questo dubbio. secondo me è tutto ok. ha la pupilla ben distinta dall'iride... stai tranquissimo. quando rientro a casa posto una foto degli occhi della mia cagnetta con 2 settimane di vita... ha gli occhi blu scuro... sono 2 palline blu e basta. nn si vede ne pupilla ne niente. quelli di questo gattino secondo me sono perfetti e si stanno sviluppando... non fargli subire altri stress, soprattutto agli occhi e soprattutto visto che è così piccolo.

ps: togli il flash quando fai le foto, non gli fa di sicuro bene.

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

:devil: povero gattinoo..è bellissimooo..non ho letto tutto..l hai portato dal veterinaio? sta bene?

stasera lo porta... sta benone!!!:ghghgh::ghghgh:

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

BWHAHHAH ma perchè ad alexino non capita mai di trovare un gattino abbandonato? :ghghgh:

Comunque a me gli occhi di quel gatto sembrano a postissimo, non sono velati nè socchiusi. I primi giorni i gattini sono ciechi, è normale che abbiano degli occhi diversi da quelli dei gatti adulti :devil:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

meno male :ghghgh:

Comunque aggiornamento cacchina: un pochino la ha fatta solo che ha ancora la diarrea, speriamo che il veterinario mi possa dare qualcosa per farglielo passare.

Link al commento
Condividi su altri siti

BWHAHHAH ma perchè ad alexino non capita mai di trovare un gattino abbandonato? :ghghgh:

Comunque a me gli occhi di quel gatto sembrano a postissimo, non sono velati nè socchiusi. I primi giorni i gattini sono ciechi, è normale che abbiano degli occhi diversi da quelli dei gatti adulti :ghghgh:

Madò è vero!!!:devil:

Be dai daglielo un nome..

è brutto chiamarlo " il paziente" ...chiamalo alexino :ghghgh:

JustBeautifulThemes

.....

Vocazione trovata! : Lo stewart!

Link al commento
Condividi su altri siti

BWHAHHAH ma perchè ad alexino non capita mai di trovare un gattino abbandonato? :ghghgh:

Comunque a me gli occhi di quel gatto sembrano a postissimo, non sono velati nè socchiusi. I primi giorni i gattini sono ciechi, è normale che abbiano degli occhi diversi da quelli dei gatti adulti :devil:

non ci vedrà per almeno un mesetto ed è assolutamente normalissimo. sta meglio di tutti noi messi insieme...

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama Marinella :devil:

se è un maschio Minerva necessito di un altro nome :ghghgh:

perfetto... allora aggiornaci sulle info del veterinario sulla fortunatissima MARINELLA!!!!!

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

si chiama Marinella :devil:

se è un maschio Minerva necessito di un altro nome :ghghgh:

Eehehe...se è maschio: Carlo Martello!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

non potevi, al cuor non si comanda :D

Comunque mio padre mi ha telefonato, è a momenti e appena arriva andiamo subito dal veterinario.

Augurate buona fortuna a Marinella :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto tutto il thread:shock:

Che avventura !:angioletto:

Ora speriamo che sia tutto in ordine con l'intestino e tutto il resto.

Cmq cavoli, devo farti i complimenti, io al posto tuo avrei fatto la stessa cosa, ma sicuramente sarei andato in paranoia, e dal veterinario ci sarei andato anche a piedi.:rofl:

Tanto per la cronaca, pure io adoro i gatti :D

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...