Vai al contenuto

Il topic dei gatti trovati...


Messaggi raccomandati

"Esperta" :popcorn: Il mio avatar vedo che continua a fare danni :popcorn:

eheheh

vabbè avrai problemi alla tiroide che ti causa problemi agli ormoni ed ecco spiegato perchè sei in quelle condizioni.

carina cmq!

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

come dice minni ha sicuramente i vermi

come tutti i gattini,

ma devi portarlo al volo da un veterinario

che ti darà due o tre pastigliette per farglieli passare

meglio non scherzare con la dissenteria dei gattini

perché se particolarmente deboli potrebbe portare la gastroenterite felina che beh... è molto pericolosa

non dargli latte, che aumenterebbe il problema

nei negozi per animali

vendono del latte specifico per gattini dagli quello

:popcorn:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

ora aspetto altri 20 minuti e provo a ridargli da mangiare, sembra si sia calmato o almeno ora quando lo accarezzo gli piace... prima urlava come un pazzo manco lo stessi squartando :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

come dice minni ha sicuramente i vermi

come tutti i gattini,

ma devi portarlo al volo da un veterinario

che ti darà due o tre pastigliette per farglieli passare

meglio non scherzare con la dissenteria dei gattini

perché se particolarmente deboli potrebbe portare la gastroenterite felina che beh... è molto pericolosa

non dargli latte, che aumenterebbe il problema

nei negozi per animali

vendono del latte specifico per gattini dagli quello

:popcorn:

Per ora sembra abbia smesso, stasera comunque ce lo porto di sicuro :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli ho dato da mangiare e stavolta lo ha accettato leggermente.

Ha mangiato circa 3 ml di miscuglio (mi regolo con la siringa) altro glielo darò alle 14.

La cacchina ancora non vuole farla :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi consigli di tutti, soprattutto quello dello stimolo per le deiezioni solide, che ti ha dato FraZeppelin...è molto importante che tu lo faccia, proprio perché il cucciolo è davvero piccolissimo!

PWL, complimenti, ti stai comportando benissimo!

Ora come va?

:popcorn:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimi consigli di tutti, soprattutto quello dello stimolo per le deiezioni solide di FraZeppelin...è molto importante che tu lo faccia, proprio perché il cucciolo è davvero piccolissimo!

PWL, complimenti, ti stai comportando benissimo!

Ora come va?

:popcorn:

grazie :love:

Ora dorme beato al calduccio con l'orologio che gli fa da ticchettio... sembra un pacco bomba :)

28vwsn8.jpg

Che dite gli rompo le scatole oppure aspetto le 14.00 per dargli da mangiare e farlo defecare? :popcorn:

Comunque pare... e sottolineo il pare, che abbia smesso con la diarrea...

E' normale comunque che dorma sempre no? :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, a quell'età dormono-mangiano e poco altro (dito-carta).

Però dagli sempre una controllatina...'n zi zà mai!

:popcorn:

P.S. è vero: sembra un pacco bomba! :popcorn:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

sì difatti ogni tanto gli do una scrollatina per vedere se è ancora vivo :popcorn:

Certo a parte il particolare del dito-carta conviene fare il gatto :popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il dito carta è una cosa d'emergenza...di solito è lecco-lecco e lo fa la mammetta!

Quando guardo i miei gatti, penso anche io che sia un affarone, fare il gatto...in certe case...

:popcorn:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

:popcorn: per PWL!

Il/la micino/a è davvero uno splendore!

Mi guardo e riguardo la foto col musetto in primo piano e è proprio un gnegnolino...

Un saluto dalle mie due pentegane!

:popcorn:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...tu come reagiresti?

Qui entra in gioco la questione educativa...sei la mamma, non l'amica! :dance:

Vabbé poveraccio... preso dal freddo, mezzo spupazzato è normale che non gli venga... più tardi riproverò :devil:

forse dico una cretinata ma mi pare troppo piccolo per dargli lo sverminatore.

Non dargli il nostro latte "puro", è inutile, anzi gli fa male. (lo so che ora griderete allo scandalo, ma è così)

Complimenti per il gesto!

Boh non so che dirti.. su quel sito dice così... comunque non glielo do puro, è quello parzialmente scremato con l'albume e la panna :dance:

Vabbé deve campare fino alle 18-19 poi lo porto dal veterinario e mi saprà dire :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bandit se ne intende di salvataggi! Dategli retta! :dance:

Anche secondo me è troppo presto per sverminarlo; quando l'ho consigliato non avevo ancora visto le foto...è davvero piccolissimo!

Il veterinario saprà poi dare tutte le istruzioni del caso...

Bandit, come sta il tuo piccino? :devil:

Un abbraccio!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che madre apprensiva che sei! questo figlio crescerà con un sacco di insicurezze :-)

è da stamane che lo trastulli, lascialo un po' in pace a dormire e ad ambientarsi. vedrai che se deve fare la popò si farà capire, a quel punto lo trasferisci su un tappeto di giornali, così comincerà a capire. non so magari hai già una lettiera con della sabbia.

comuqnue se smetti di nutrirlo fino alle 18 vedrai che non morirà. attendi che sia il veterinario a dirti come deve essere nutrito, date le condizioni.

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé poveraccio... preso dal freddo, mezzo spupazzato è normale che non gli venga... più tardi riproverò :dance:

Boh non so che dirti.. su quel sito dice così... comunque non glielo do puro, è quello parzialmente scremato con l'albume e la panna :D

Vabbé deve campare fino alle 18-19 poi lo porto dal veterinario e mi saprà dire :P

fai come dice lì..è un sito fatto da persone esperte..

Bandit se ne intende di salvataggi! Dategli retta! :D

Anche secondo me è troppo presto per sverminarlo; quando l'ho consigliato non avevo ancora visto le foto...è davvero piccolissimo!

Il veterinario saprà poi dare tutte le istruzioni del caso...

Bandit, come sta il tuo piccino? :devil:

Un abbraccio!

Ciao Minerva!

Un abbraccio!

:dance::ghghgh:

il piccolo sta bene, anche dopo 2 mesi di lontananza non si è scordato del papà..

Passwordlost segui i consigli di Minerva....lo sai che la chiamano la gattara del violoncello ?

:dance:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé allora non gli do' più il latte fino alle 17.00 così vediamo un po'.

Per la cacca boh... se la deve fare bene altrimenti amen :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che madre apprensiva che sei! questo figlio crescerà con un sacco di insicurezze :-)

è da stamane che lo trastulli, lascialo un po' in pace a dormire e ad ambientarsi. vedrai che se deve fare la popò si farà capire, a quel punto lo trasferisci su un tappeto di giornali, così comincerà a capire. non so magari hai già una lettiera con della sabbia.

comuqnue se smetti di nutrirlo fino alle 18 vedrai che non morirà. attendi che sia il veterinario a dirti come deve essere nutrito, date le condizioni.

Vabbé lo lascio stare... vedremo che succede, ora sta al calduccio gli ho cambiato la borsa d'acqua e pare che se la sta godendo :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé allora non gli do' più il latte fino alle 17.00 così vediamo un po'.

Per la cacca boh... se la deve fare bene altrimenti amen :dance:

ma si, alla fine l'importante è che lo porti da un buon veterinario sta sera.

cmq avere un animale è una gioia incredibile, porta tanta serenità in tutta la casa.

per la cacca beh... uhm... mi sta venendo voglia a me... :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non aspettare troppo per riprovare con la storia del dito-carta, se non quel cosetto ti esplode :devil:

Credo che in effetti quando la vorrà fare e si troverà in difficoltà lo vedrai inquieto.. Ma anche nel caso non sembrasse fregarliene nulla, prova a fargliela fare lo stesso. Nel caso comunque dillo al veterinario stasera, e ti mostrerà come neutralizzarlo per fargli fare la cacchina senza storie :dance:

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbé quanto resiste un coso del genere senza fare cacchina? :devil:

Un pochino l'ha fatta stamattina però :dance:

Prima era inquieto e ho provato a fargliela fare ma niente... mi sa però che aveva freddo gli ho cambiato la borsa e ora è tornato silenzioso... talmente silenzioso che ogni tanto vado a rompergli le scatole per vedere se è ancora vivo :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...