Vai al contenuto

Il topic dei gatti trovati...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Quanto è bello!

A guardarlo bene, in questa foto sembra un Mogwai: se lo bagni con acqua comincerà a sparare pallette di pelo in giro che diventeranno poi altri Mogwai...e se ti azzardi a dargli del cibo dopo mezzanotte, si trasformerà in un Gremlin!

:devil:

Scherzo: è splendido e la foto è davvero fantastica!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sìsìsìsìsìsìsìsìsì...dai, non tiriamogliela!

Vedrai che andrà tutto bene...fra 4 ore: dal Vet!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

MAMMA MIA MA E' BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:dance::love:

Cmq prima di dargli un nome bisogna vedere se è un maschio o una femmina!!!!!:devil:...:dance:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

uh che bello!

mi sento un po' zia di quel coso :-)

in questo topic siamo tutti zii e zie :-)

allora quando il veterinario avrà detto la sua lo battezzeremo?

io gli darei un nome da persona. tipo giovanni, giuseppe, ernesto, filippo, pasquale...

l'hai trovato di domenica? domenico!

L'America è l'unico paese dove un povero bambino di colore può diventare una ricca signora bianca (riferito a M.Jackson).

Link al commento
Condividi su altri siti

uh che bello!

mi sento un po' zia di quel coso :-)

in questo topic siamo tutti zii e zie :-)

allora quando il veterinario avrà detto la sua lo battezzeremo?

io gli darei un nome da persona. tipo giovanni, giuseppe, ernesto, filippo, pasquale...

l'hai trovato di domenica? domenico!

stavo per scrivere di chiamarlo "monday" pensando l'avessi trovato oggi :angioletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un amico che mi parlava sempre di "Marisa"...marisa qua, marisa là...non posso fare tardi perché marisa mi aspetta, chissà come sta marisa...ha starnutito tutta notte...

E pensavo...ammazza quanto è innamorato della sua morosa!

Poi un giorno se ne esce con: "stamane ho dimenticato di cambiare la sabbietta a marisa"...ed ho capito che era la sua micia!!

:angioletto:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo per scrivere di chiamarlo "monday" pensando l'avessi trovato oggi :ghghgh:

allora yesterday!!!!!:fischio:;)Non è male........:angioletto:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamalo Igor, o Svetlana!

il mio cane si chiama Igor!!!!!:angioletto::dance::ghghgh:

In questa sorte avversa io mi affido a te, o bel gatto, alle tue pupille sacre; mi sembra di avere davanti a me due stelle e di ritrovare la tramontana in mezzo alla tempesta (Torquato Tasso)

Che eleganza in un gatto che dorme (Pablo Neruda, "Il sogno del gatto")

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio cane che ora non c'è più :ghghgh: si chiamava artù... la mia gatta si chiama ginevra, il mio gatto si chiama lugano. :angioletto:

ora la mia attuale cagnolina si chiama crissy (le ho lasciato il nome che aveva quando l'ho presa dal canile) :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha voluto uscire dalla scatola a tutti i costi, ha fatto qualche passo malfermo poi ha iniziato a piangere... ho provato col dito niente, ho provato a dargli la pappa niente... gli ho fatto un po' di coccole e l'ho rificcato nella scatola... ora sta lì buono buono :angioletto:

Anzi ora lo metto davanti all'acquario così ha un po' di compagnia :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un amico che mi parlava sempre di "Marisa"...marisa qua, marisa là...non posso fare tardi perché marisa mi aspetta, chissà come sta marisa...ha starnutito tutta notte...

E pensavo...ammazza quanto è innamorato della sua morosa!

Poi un giorno se ne esce con: "stamane ho dimenticato di cambiare la sabbietta a marisa"...ed ho capito che era la sua micia!!

:angioletto:

:fischio::ghghgh: :angel:

Quel micio è un amore... Bellissimo :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio cane che ora non c'è più :fischio: si chiamava artù...

la mia gatta si chiama ginevra, il mio gatto si chiama lugano. :angioletto:

ora la mia attuale cagnolina si chiama crissy (le ho lasciato il nome che aveva quando l'ho presa dal canile) :angel:

Qui: i furono Alfa e Beta (meticci, gatti), il fu Patoush (Bobtail, cane), la fu Chizzi (Cihuahua o come diavolo si scrive, cane), il fu Matisse (Siamese, gatto), il fu Merlino (fox terrier, cane), l'attuale vedova di Merlino, Dagmar e la figlia Delfina (fox terrier, cani)...le new entri sono Bigio e Cremino due gatti meticci che arrivano dal gattile e si son tenuti anche loro i nomi che gli avevano dato le volontarie.

:ghghgh:

Ha voluto uscire dalla scatola a tutti i costi, ha fatto qualche passo malfermo poi ha iniziato a piangere... ho provato col dito niente, ho provato a dargli la pappa niente... gli ho fatto un po' di coccole e l'ho rificcato nella scatola... ora sta lì buono buono

Anzi ora lo metto davanti all'acquario così ha un po' di compagnia

Che gnegno/a che è! Ottima idea per la compagnia...magari poi crescerà pensando di essere un pesce! :ghghgh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Micinaaaaaaaaaaaaaaa! Evviva...la sterilizzazione (a suo tempo) ti costerà un po' di più, ma le micine sono adorabili!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

tralasciando il fatto che è assolutamente meraviglioso/a io lo chiamerei

maschio: rowdy, venceslao, voasheshniev, justin, baxter.

femminuccia: india, cipollina, asia, jj.

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh?

Ai tempi quando si aveva una figlia femmina era una disgrazia perché non era buona manco per essere usata come manodopera nei campi, :angioletto:

Il maschio era forza lavoro, la femmina una seccatura :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahhhhhhhhh! Capito...scusa, son rimasta indietro!

Ma no, dai...ti sarà utilissima: per graffiare i divani, rovesciare i vasi, riempirti gli abiti di peli...tutte cose necessarie!

:angioletto:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...