Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

bella regà

ma mi spiegate che diavolo è successo nel topic della cena del 16-17?? :rolleyes:

Che è successo? :) Non potendo esserci a quella cena non lo sto seguendo il topic.

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma ciao sandra :rolleyes:

da quantooo tempooo! come dicevo non sono molto attivo (informaticamente ;) ) in questo periodo...

spero tutto bene a te e ke l'arcobaleno splenda nella tua vita ke te lo meriti :)

;)

woooow ma che bella frasetta switch. :DD .....d altronde latin lover si nasce...........:D:)

:DD

non fare briciolette in giro sai...!!! ;)

:DD:D

ma dolci o salati????.. :P

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop :DD ... magni come un democristiano!!! ;)

:D

woooow ma che bella frasetta switch. :) .....d altronde latin lover si nasce...........:D:rolleyes:

non fare briciolette in giro sai...!!! :););)

:DD :DD

ma dolci o salati????.. :P

RIGOROSAMENTE DOLCI

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi asciugo la folta chioma che tra poco devo uscire...

A bella chioma... 'ndo vai??? Non andà a donnacce me raccomando!!! :rolleyes:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:

Tranquilla Stop... sta in buone mani... anzi DU BONE MANI!!! :haha:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

BBonaseraaaa! Ma a voi funziona tutto regolarmente? Qui da me IM è stralento!

Ma proprio ai limiti dell'utilizzabile... Mi ricorda i tempi del modem a 300-1200. :shock:

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche qui va un pò lento... moooolto lento... :haha:

Vabbé... esco! A più tardi... :shock:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Innanzitutto devo dire una cosa a Stone...

f_LOVE224m_84331fe.jpg+ 50_euros.jpeg

:dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime sono appena tornato adesso :ciao:

Innanzitutto devo dire una cosa a Stone...

f_LOVE224m_84331fe.jpg+ 50_euros.jpeg

:ghghgh:

:ghghgh::love: :love:

Ma scusa, li hai dati a quella per cui ci vuole il brevetto, almeno te li potevi godere quei 50 euro :dance: ... col resto!!! ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusa, li hai dati a quella per cui ci vuole il brevetto, almeno te li potevi godere quei 50 euro :dance: ... col resto!!! ;)

Stone se dici così pensano veramente che siamo andati a donnacce!!! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchime sono appena tornato adesso :D

:haha: :haha: :haha:

Ma scusa, li hai dati a quella per cui ci vuole il brevetto, almeno te li potevi godere quei 50 euro :dance: ... col resto!!! ;)

Stone se dici così pensano veramente che siamo andati a donnacce!!! :rofl:

:ghghgh::shock::ghghgh::shock::love::shock::love::shock::ciao::shock::ciao::shock::cry::shock::shock::shock::shock::shock:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stop... come stai???

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata te... ma hai ancora la febbre?

Si siamo andati... qualche pezzo fatto discretamente, altri da dimenticare.

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beata te... ma hai ancora la febbre?

Si siamo andati... qualche pezzo fatto discretamente, altri da dimenticare.

più che altro mi sento tutta dolorante! Meno male almeno mi rincuoro che non mi sono persa gran chè! ;)

ps: o me lo dici per non farmi rimanere male ?:dance:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

No no seriamente... come musica non erano malvagi (a loro favore c'è anche da dire che credo che i Depeche non siano proprio facili da riproporre dal vivo)... era come si dice la "presenza scenica"? Stone ho detto una boiata? Certe volte facevano un pò ridere...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

No no seriamente... come musica non erano malvagi (a loro favore c'è anche da dire che credo che i Depeche non siano proprio facili da riproporre dal vivo)... era come si dice la "presenza scenica"? Stone ho detto una boiata? Certe volte facevano un pò ridere...

Ma allora sono uno di quei gruppi che ce credono veramente troppo e vorrebbero imitare alla perfezione gli originali e poi alla fin fine sono ridicoli? ho capito bene? :dance:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'era la tipa che era buffa per come si muoveva, il cantante come voce assomigliava a Dave Gahan (alla fine diceva "thank you" invece di grazie)... però boh...

Diciamo che in compenso che ci scolati la McFarland alla spina!!! :dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma c'era la tipa che era buffa per come si muoveva, il cantante come voce assomigliava a Dave Gahan (alla fine diceva "thank you" invece di grazie)... però boh...

Diciamo che in compenso che ci scolati la McFarland alla spina!!! :dance:

;) vorrai dire la mcAIRland :ghghgh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

MY-quellochete pare, vai a dormire, cominci a mangiarti le parole, ormai lo so quando fai così sei stanchino :dance:

Perchè che ho scritto??? ;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...