Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

....in compenso ci scolati una .....

;) me so bevuto pure il "siamo"... :ghghgh: ma Stone lo sa che oggi do i numeri!!! :dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

C'era c'era...

vabbé...

buonanotte3.gif

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io c'ho ancora la McAIRland in circolo... oh esce alla distanza sta birra... :dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... ciao Stop... good night & sweet dreams... :dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok... ciao Stop... good night & sweet dreams... :dance:

Ora chiudo veramente, altrimenti domani l'AD ti cazzia come oggi ahahahah

ciaoooooooo

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì a tutti, sto un po' col freno a mano tirato stamattina :dance:

:zzz:Stonuccio è andato

Come si dice.... "da mooooooooo" :ghghgh:

Appena avevo scritto il messaggio "in cui sembrava che fossimo andati sul serio a donnacce" sono stramazzato sul letto :ciao:

Sì non erano male... però... per come suonavano loro, allora sul serio io e il mio Socio possiamo fare i concerti tranquillamente, visto che spesso sembrava facessero finta di suonare in quanto suonavano e, diciamo, le tastiere suonavano delle parti, non suonavano, ed era lo stesso. I Depeche Mode non saranno facili da rifare dal vivo (...insomma...avendo 2 tastieristi bravi, "se po' fà") però questi pensavano più a fare scena (in maniera a volte ridicola, il cantante che diceva "thank you" e poi ogni canzone minimo 5 volte faceva "WOOOOOOOEEEEE" o "AHOOOOOOO" o la cantante che su "Home" mimava i violini, con Poddo ci stavamo morendo dalle risate :love:) che a suonare. Vabbè la scena sul palco, però come dice Paolo Cevoli: "più fatti, meno..." e avete capito cosa :ghghgh:

Comunque bella serata, almeno ci siamo fatti una bella mangiata, una bella bevuta, e ci siamo divertiti ;)

Intanto mi sono messo "Songs Of Faith And Devotion" sull'iPod, così in metropolitana mi ascolto i Depeche originali :ciao:

Buona giornata a tutti, finisco di trangugiare il caffè e vado al lavoro :love:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

a proposito di depeche ho il doppio 86/98 strepitoso...mi sa che riascolterò....

e cmq me ne piacciono molte...stamattina il mio buongiorno in musica è...

che ricordiiiiii...mammmamia che bel periodo.... :dance:;)

http://it.youtube.com/watch?v=sJ16M3-nrkg

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao..

a proposito di depeche ho il doppio 86/98 strepitoso...mi sa che riascolterò....

e cmq me ne piacciono molte...stamattina il mio buongiorno in musica è...

che ricordiiiiii...mammmamia che bel periodo.... :ghghgh: :ghghgh:

BUONGIORNO STONE & SUNdra

:zz:

si sundrina, quella raccolta è proprio bella io ho anche la prima 81-85 se ti interessa

:devil:

colazione2006.jpg

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a Stop e SUNdrina :ghghgh:

Aaah bella la raccolta "86 --> 98"... ero indeciso tra quella e "Songs Of Faith And Devotion", poi però ho optato per quest'ultimo perché preferivo ascoltare un album piuttosto che una compilation.

E adesso, dopo la ormai tradizionale striscetta di pizza bianca appena uscita dal forno, si comincia a lavorare, sperando di non distrarmi troppo sul forum e su Facebook :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

mi fai sognare con quella colazione stamattina stop, grazie.... :devil:

ne ho estremo bisogno... :ghghgh:

Prego tesorina!! :ghghgh:

http://www.youtube.com/watch?v=s1ls7Sar8CI

[

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno belli... oggi sono latitante... sto immerso nell'operazione "cellulari"!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno belli... oggi sono latitante... sto immerso nell'operazione "cellulari"!

'giorno Poddo! :ghghgh:

Mi raccomando, dalli bene i numeri :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

'giorno Poddo! :devil:

Mi raccomando, dalli bene i numeri :ghghgh:

Napoli... secondo estratto... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Napoli... secondo estratto... :ghghgh:

.......mappporcadiquellazozza!!! :devil: Neanche stavolta ho preso un numero!!! :zz:

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il...

EuroPNew-50Euro(S)-2002-donatedep_f.jpg

e c'è anche il resto! :ghghgh:

PS: oh... col mio collega ci siamo addirittura chiusa in stanza a chiave... :devil: se a 'na certa non mi sentite... chiamate le guardie... :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' uscito il...

EuroPNew-50Euro%28S%29-2002-donatedep_f.jpg

e c'è anche il resto! :ghghgh:

PS: oh... col mio collega ci siamo addirittura chiusa in stanza a chiave... :ciao: se a 'na certa non mi sentite... chiamate le guardie... :ghghgh:

:devil: :zz: :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno a tutti :devil:

come tira oggi?

Buongiorno... asp che controllo... :zz: ... ok tira! :(

Mi hanno appena comunicato che mi devono prendere le ferie per smaltire i giorni residui (e si perchè je li lascio... come no...) :ghghgh:

Londra arrivo!!!!!!!!!!!! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...