Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

Ah ok... e che magari penso che tra una michiata e l'altra 'na cosa seria la diciamo... e invece no...:cold:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ah ok... e che magari penso che tra una michiata e l'altra 'na cosa seria la diciamo... e invece no...:cold:

Non sia mai!! :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avete visto il video buco nel frigo? me sto a morì :cold::dance:

:mad:

E quello dei rutti??? :( che animale...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

My questo è per te:

Ottimo esempio di ale irlandese è la McFarland, la Red Beer che si riconosce per i tre levrieri bianchi sull'etichetta rosso scuro.

Di colore ambrato intenso, appena versata sviluppa una schiuma compatta ma non troppo persistente. Al naso, la McFarland propone profumi di malto tostato e miele (più in evidenza), seguiti da sentori fruttati. Assaporandola si coglie un'iniziale effervescenza, subito sostituita da un gusto leggermente amaro e caramellato.

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che tra poco vado a dormire.... Poddo ci si sente domani così se posso vengo pure io a prendermi una birra e sentire i DEPEGGG... ma a che ora comincia là il concerto? :cold:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sa che tra poco vado a dormire.... Poddo ci si sente domani così se posso vengo pure io a prendermi una birra e sentire i DEPEGGG... ma a che ora comincia là il concerto? :cold:

:mad:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

My questo è per te:

Ottimo esempio di ale irlandese è la McFarland, la Red Beer che si riconosce per i tre levrieri bianchi sull'etichetta rosso scuro.

Di colore ambrato intenso, appena versata sviluppa una schiuma compatta ma non troppo persistente. Al naso, la McFarland propone profumi di malto tostato e miele (più in evidenza), seguiti da sentori fruttati. Assaporandola si coglie un'iniziale effervescenza, subito sostituita da un gusto leggermente amaro e caramellato.

Ma si trova ancora 'sta birra???

Io mi sa che tra poco vado a dormire.... Poddo ci si sente domani così se posso vengo pure io a prendermi una birra e sentire i DEPEGGG... ma a che ora comincia là il concerto? :mad:

Verso le 22...

Notte Stone... :cold:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

@stop ---> :cold: Dài spero che domani starai meglio.

Ah ok le 22, però sicuramente toccherà stare là prima no? Giusto per sapere così mi organizzo, al massimo non mangio a casa e mi mangio un paninozzo e una birrozza al Geronimo's. Te che fai invece Poddo? Te e ErPanda fate direttamente cena là?

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente tocca andare un pò prima, in caso cmq prenoto. Possiamo anche mangiare lì... basta saperlo...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mi ritiro...

buonanotte Stop N' Stone... :cold:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

My Poddino, sto cercando sto spot ma non si trova :cold:

Mi sa che non c'è sul tubbbbbo.... anch'io ci avevo guardato...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì dài, io magari non prendo primo secondo contorno e 4 dolci, però qualcosa per digerire bene la birra me la prendo di sicuro... :(

Vabbè Poddo allora ci sentiamo domani così al massimo prenotiamo, notte!

'notte Stop! :mad: Riguardati! :cold:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbè mi ritiro...

buonanotte Stop N' Stone... :cold:

Vabbè insomma lasciate sempre chiudere a me il locale bravi bravi

:mad: notte My Poddino, Notte Stonuccio

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti offriremo una birrozza!!! :cold:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sì dài, io magari non prendo primo secondo contorno e 4 dolci, però qualcosa per digerire bene la birra me la prendo di sicuro... :ghghgh:

Vabbè Poddo allora ci sentiamo domani così al massimo prenotiamo, notte!

'notte Stop! :clap: Riguardati! :clap:

Stone co tutti sti baci mi vizi, poi mi ci abituo :clap:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

McAirland??? :clap:

Stop ma come te vengono??? :clap:

mcfarlandps2.jpg

ecco perchè mi fischiavano le orecchie :clap:

io sono a 4 di spade sul letto insieme alla mia amica aspirina... speriamo domani di sentirmi meglio (anche se tanto al lavoro ci devo andare lo stesso)...

ci si becca e ci si sente per domani :ghghgh:

notte Osteria :D

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti!!!

Ma che ve siete pippati stamattina??? :clap:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...