Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Per me avete un tranquillante??? C'è mancato poco che l'AD mi facesse provare l'ebbrezza del passaggio "all'altra sponda" ... :mad:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me avete un tranquillante??? C'è mancato poco che l'AD mi facesse provare l'ebbrezza del passaggio "all'altra sponda" ... :mad:

Tranquillanti finiti!

P410.1.jpg

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillanti finiti!

P410.1.jpg

Di "filante" c'ero solo io nel corridoio!!! :mad:

Ma "filante" o "infilante"? :dance:

Cmq mi sono salvato in corner... :dance:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Signori, se permettete, per il catarro e per la digestione, non c'è niente di meglio di codesto distillatino fatto da certi frati (ma sempre a trincare stanno questi... altro che ora et labora.. ora et trinca...)

mm_Alpestre-1983-in-wooden-.jpg

49.5°, e allora sì che ti liberi il gargarozzo e ti allieti l'apparato gastrico!

:dance:

:mad:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me avete un tranquillante??? C'è mancato poco che l'AD mi facesse provare l'ebbrezza del passaggio "all'altra sponda" ... :dance:

In pratica ti stava per i..... in..... iniziare una bella lavata di capo? :mad:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro che lavata di capo... me stava proprio a fa le MESH!!! :mad:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

pizza.gif

Ciao switcher... se passi di qua ci fa piacere... se dici qualcosa è pure meglio :lol:

pausa musicale....

me la dedico e ve la dedico!!!!!!!!!!!! :angel:

Grazie Sandrinaaaaaaa!!! :haha: :D:ciao:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stop che fai? T'abbuffi???

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao switcher... se passi di qua ci fa piacere... se dici qualcosa è pure meglio ;)

ehi ciao stone

c'hai ragione...solo ultimamente non c'è molto tempo, giusto il secondo per lasciare la scia

del mio passaggio e ricordarvi che vi penso sempre :)

cmq spero tutto bene a voi, se c'è qualke news ke mi sono perso racconta! :rolleyes:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi ciao stone

c'hai ragione...solo ultimamente non c'è molto tempo, giusto il secondo per lasciare la scia

del mio passaggio...

Occhio a quale scia lasci... non vorrei scattassero le targhe alterne!!! :rolleyes:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Piadina... :)

Buon appetito Sandrina! :DD

la piadina era bbuonina :DD

ehi ciao stone

c'hai ragione...solo ultimamente non c'è molto tempo, giusto il secondo per lasciare la scia

del mio passaggio e ricordarvi che vi penso sempre :DD

cmq spero tutto bene a voi, se c'è qualke news ke mi sono perso racconta! ;)

switcccccccche...buona sera... :rolleyes:;)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Si si tutto ok! Contento per Nonno Bayliss eh???

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

switcccccccche...buona sera... :);)

ma ciao sandra :rolleyes:

da quantooo tempooo! come dicevo non sono molto attivo (informaticamente ;) ) in questo periodo...

spero tutto bene a te e ke l'arcobaleno splenda nella tua vita ke te lo meriti :DD

:DD

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

eh dai un grande ;) ke manico a 40 anni rotti ... mi manca già pensando che manca solo la gara di portimao :rolleyes:

Azz... è un grande si. Mi è dispiaciuto molto per Vallelunga... a pochi metri dall'arrivo...:)

L'anno prossimo spero che Haga ce la faccia... se lo merita, per lo spettacolo che offre! E Kyo spero si confermi...

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella regà

ma mi spiegate che diavolo è successo nel topic della cena del 16-17?? :rolleyes:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz... è un grande si. Mi è dispiaciuto molto per Vallelunga... a pochi metri dall'arrivo...;)

L'anno prossimo spero che Haga ce la faccia... se lo merita, per lo spettacolo che offre! E Kyo spero si confermi...

eh a valle voleva vincere il campionato vincendo, ha osato troppo e quel tornantino bastardo l'ha

beffato come successe a toseland l'anno scorso...

per haga penso ke anke lui è un grande...vederlo dal vivo mi ha sconvolto...

dalla tv sembra sfiori gli avversari ma dal vivo quando lo vedi passare a 300 all'ora

a mezzo cm dall'avversario capisci ke "c'ha il pelo" :rolleyes:

dopo molte stagioni con alti e bassi penso ke in ducati troverà la costanza e ce la può fare :DD

vado a cena...tempo scaduto alla prox...:) e buona notte a tutti...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes:

Stop :) ... magni come un democristiano!!! ;)

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...