Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

MAIODICO!!!

Mi avete lasciato quella supermegacolazione e non l'avete toccata, solo SUNdrina ha goduto della suddetta e di quel bellissimo e rilassante panorama!!!:mad:

:fiorellino: solo per SUNdra

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

MAIODICO!!!

Mi avete lasciato quella supermegacolazione e non l'avete toccata, solo SUNdrina ha goduto della suddetta e di quel bellissimo e rilassante panorama!!!:mad:

:fiorellino: solo per SUNdra

:mad: .... :love:

anche se oggi ho le lacrime in tasca... :cry:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta bona va... che c'ho 'na fame... mi gira la testa... oh la McAirland ieri m'ha stranito... sarà che me sto' a 'nvecchia!!!

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche se oggi ho le lacrime in tasca... :love:

Se stessi qui nel nostro ufficio oggi piangeresti si... ma dalle risate!!! :fiorellino: Stiamo facendo certi "pakki"... :mad:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno... asp che controllo... :mhh: ... ok tira! :ok:

Mi hanno appena comunicato che mi devono prendere le ferie per smaltire i giorni residui (e si perchè je li lascio... come no...) :mad:

Londra arrivo!!!!!!!!!!!! :dance:

:cry: Ma sul serio te ne vai a Londra? Beato te! :mad:

MAIODICO!!!

Mi avete lasciato quella supermegacolazione e non l'avete toccata, solo SUNdrina ha goduto della suddetta e di quel bellissimo e rilassante panorama!!!:mad:

Mi sa che ne hai preparata talmente tanta al punto da non esserti accorta che mi sono abbuffato, la McFarland di ieri sera mi ha messo fame :D

:love: .... :love:

anche se oggi ho le lacrime in tasca... :cry:

:fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:mad: Ma sul serio te ne vai a Londra? Beato te! :love::mhh:

Mi sa che ne hai preparata talmente tanta al punto da non esserti accorta che mi sono abbuffato, la McFarland di ieri sera mi ha messo fame :cry:

:fiorellino:

:love:

Se stessi qui nel nostro ufficio oggi piangeresti si... ma dalle risate!!! :cry: Stiamo facendo certi "pakki"... :mad:
:dance::haha:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

BUONGIORNO!

:ghghgh:

BICCCAAAAAAAAAAA :cry:
LUCAAAAAAAAAAAAAAAA

9098-12.gif

do_not_disturb.jpg

:ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra tutti sti PIN e PUK sto a sbroccà!!! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

simtim

Brava... moltiplica per 105 sim... abbina IMEI... modello cell... intestatario... fotocopia e cataloga...

HELP ME!!!!!

E in tutto questo pensi che almeno una sia per me??? :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Brava... moltiplica per 105 sim... abbina IMEI... modello cell... intestatario... fotocopia e cataloga...

HELP ME!!!!!

E in tutto questo pensi che almeno una sia per me??? :ghghgh:

98-SOS-LA_w500.jpg

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Osteria buonpomeriggio....

finalmente ho sistemato la rete al negozio...

... però non ho sistemato i rompiscatole che vengono ogni 5 minuti... :ghghgh:

addopo :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::dance::cry: Mitici ABBBBBAAAAA

abbravo STONE

;)

Ora sto ascoltando anche questa:

(magari la Mer mi frusterà se legge quello che scrivo adesso, ma se non era per questa canzone, "Hung Up" non sarebbe mai esistita :ghghgh:)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei firmare una petizione contro l'estinzione del MACcriceto!!!!

Prego apporre firme:

.......................

.......................

.......................

.......................

.......................

.......................

Si allega foto del MacCriceto quasi estinto!!!

criceto9kf.jpg

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Osteria buonpomeriggio....

finalmente ho sistemato la rete al negozio...

... però non ho sistemato i rompiscatole che vengono ogni 5 minuti... :D

addopo :pope:

CIAO AIRLAND

:ghghgh::ciao::ciao:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...