Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Matta... aiutame a dì matta... :)

...matta? :haha: :bacino:

Stop... Megane è 'na bambolona... :fiorellino:

Se lo dici tu :abbraccio:

Ops... CONTEGNO ;)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Matta... aiutame a dì matta... :devil:

Stop... Megan è 'na bambolona... :fiorellino:

Edit: Megane è la macchina... :bacino:

;):haha:sei tutto matto, quasi quasi lascio STONE e mi metto con te!! :)

Pardon :haha: Mi dò subito un contegno :haha:

Quasi quasi non ti perdono :dance: ma anche si :abbraccio:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se lo dici tu :fiorellino:

No vabbè non fraintendere... però una che al massimo ha fatto lo spot Vodafone... :abbraccio:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

No vabbè non fraintendere... però una che al massimo ha fatto lo spot Vodafone... :fiorellino:

E che altro deve fare? :abbraccio: Cioè, è una modella, c'ha la sua presenza scenica e lo fa bene... se non altro non ha la pretesa di mettersi a fare l'intellettualode o la presentatrice raffinata come tante altre dive del piccolo schermo :bacino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

:abbraccio::haha:sei tutto matto, quasi quasi lascio STONE e mi metto con te!! :bacino:

Approfitta ora che sono free... anzi sbrigati che c'ho la fila sul pianerottolo!!!

PS: questa me sa che è la cazzata più grossa che ho detto da quando sto su ItaliaMac!!! :fiorellino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Approfitta ora che sono free... anzi sbrigati che c'ho la fila sul pianerottolo!!!

PS: questa me sa che è la cazzata più grossa che ho detto da quando sto su ItaliaMac!!! :fiorellino:

:abbraccio: :haha: :bacino: :haha: ;) :haha: :)

Fatemi ripendere fiato... puff...

...

:haha: :haha: :haha: :haha: :devil: :haha: :dance:

la fila sul pianerettolo davanti casa tua, è il prolungamento della fila sul pianerottolo MIO!! :dance:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

E che altro deve fare? :fiorellino: Cioè, è una modella, c'ha la sua presenza scenica e lo fa bene... se non altro non ha la pretesa di mettersi a fare l'intellettualode o la presentatrice raffinata come tante altre dive del piccolo schermo :bacino:

No però una come questa...

charlize_theron1_300_400.jpg

se non è perfetta... poco ci manca...

Ribadisco cmq la mia preferenza per Jennifer Aniston... :abbraccio:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

"...Brian Adams... rock cantato col cuore..." :fiorellino:

STONE noooo non ti lascio, mi hai fatto commuovere :bacino:

Però mi tengo MY.BRAD come amante ;):abbraccio::dance:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

:fiorellino::dance::abbraccio: :haha: :bacino: :haha: ;)

Fatemi ripendere fiato... puff...

...

:) :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :devil:

la fila sul pianerettolo davanti casa tua, è il prolungamento della fila sul pianerottolo MIO!! :dance:

:haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Evabbè ma Charlize... è terza rispetto a Scarlett... che è seconda rispetto a Stop ;)

(mi perdoni? :fiorellino:)

SI amore mio :abbraccio:

Tanto My-Brad è di BIC, sennò chi la sente!! :bacino:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

la fila sul pianerettolo davanti casa tua, è il prolungamento della fila sul pianerottolo MIO!! :fiorellino:

E che pianerottolo c'hai??? Ma n'è che vengono da te solo perchè c'hai un pianerottolo di grosse dimensioni???

:abbraccio:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI amore mio :fiorellino:

Tanto My-Brad è di BIC, sennò chi la sente!! :abbraccio:

:)

;)

E che pianerottolo c'hai??? Ma n'è che vengono da te solo perchè c'hai un pianerottolo di grosse dimensioni???

:haha:

Tutto è ben proporzionato :bacino:

:haha:

:devil:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Evabbè ma Charlize... è terza rispetto a Scarlett... che è seconda rispetto a Stop ;)

(mi perdoni? :fiorellino:)

Miiii... m'arrendo!!! :bacino:

Questo è un tuffo nel miele!!! :abbraccio:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

E che pianerottolo c'hai??? Ma n'è che vengono da te solo perchè c'hai un pianerottolo di grosse dimensioni???

;)

:bacino::fiorellino:

NON SI DICONO CERTE COSE (A NO VABBè è FUORI ORARIO PROTETTO PER I BAMBINI) :abbraccio::ghghgh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Miiii... m'arrendo!!! :bacino:

Questo è un tuffo nel miele!!! :fiorellino:

Un tuffo nel tiramisù che è bbbbono perchè l'ha fatto mi mojjie! :abbraccio:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto è ben proporzionato :fiorellino:

:abbraccio:

:bacino:

Cantina spaziosa... 2 posti auto... ampi terrazzi...

Interessante ;) quanto viene???

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tuffo nel tiramisù che è bbbbono perchè l'ha fatto mi mojjie! :fiorellino:

E se nun te stà bbbene.... ce stà a VAFFANCOLA!!! :abbraccio:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

VABBè DAI NON LITIGATE, I GIORNI PARI STARò CON UNO E I GIORNI DISPARI CON L'ALTRO, VI VA BENE ? DACCORDO!!

http://it.youtube.com/watch?v=7uUfhzEGeiI

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Cantina spaziosa... 2 posti auto... ampi terrazzi...

Interessante :fiorellino: quanto viene???

Non è in vendita... è tutto solo per Stop :abbraccio:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

VABBè DAI NON LITIGATE, I GIORNI PARI STARò CON UNO E I GIORNI DISPARI CON L'ALTRO, VI VA BENE ? DACCORDO!!

Guarda che io so EURO4 col filtro anti-particolato... quindi posso stare con te tutti i giorni... mica è come le targhe alterne! :fiorellino:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è in vendita... è tutto solo per Stop :shock:
Guarda che io so EURO4 col filtro anti-particolato... quindi posso stare con te tutti i giorni... mica è come le targhe alterne! :ghghgh:

UUUUUU che bello essere corteggiata da due uomini contemporaneamente e pure tutti e due simpatici!! :ghghgh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io so EURO4 col filtro anti-particolato... quindi posso stare con te tutti i giorni... mica è come le targhe alterne! :ghghgh:

Ma non ti avevano già rottamato? :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io so EURO4 col filtro anti-particolato... quindi posso stare con te tutti i giorni... mica è come le targhe alterne! :shock:

:DD:rofl::) bellizzima questa!!! ma se ti finisce la benzina? mi lasci per strada?:ghghgh:

Non è in vendita... è tutto solo per Stop :zz:

Quanto sei dolce!! :ghghgh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ti avevano già rottamato? :ghghgh:

No no... anzi... ho fatto la revisione con

pimp%20my%20ride.jpg

ora è tutto ok!!! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanto sei dolce!! :ghghgh:

:DD

No no... anzi... ho fatto la revisione con

pimp%20my%20ride.jpg

ora è tutto ok!!! :ghghgh:

Capirai, stai in una botte de fero :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...