Vai al contenuto

L'OSTERIA de NOANTRI


Messaggi raccomandati

quelle le ho viste tutte (mi collegavo al vlo all'altro negozio)... e poi andavo al bar muttley.gif

ebbbravo alla faccia nostra eh!! :ghghgh:

Giusto.. hai ragione!!!!

Tra moglie e marito.... meglio la moglie :zz: :ghghgh::rofl:

(una domanda.. aspettate che assumo la posizione pakko :DD ..... chi fa la donna e chi l'uomo? :shock:)

sicuramente St no no forse io no lui :) boh!!

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

andiamo bene..

vabbuo ragazzuoli io.... bolt.gif a letto che se no domani mattina ho bisogno del botto del cannone di mezzogiorno del ganicolo per svegliarmi...

notte a tutti :ghghgh: :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi avete lasciato da solo qua? :ghghgh:

Anzi.... stop... mi hai lasciato tutto da solo qua? :ghghgh:

:timido:Scusatemi, mi sono addormentata di botto, nemmeno il tempo di salutare ho avuto :DD

vabbe notte (certo sarebbe meglio buongiorno) Pandifero e notte Stonuccio a domani. ...(se riesco a svegliarmi!!!).

:shock:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

:timido:Scusatemi, mi sono addormentata di botto, nemmeno il tempo di salutare ho avuto :(

Tranquilla, capita :ghghgh:

Comunque oggi ci ho pensato io alla colazione :(

ristoranteiy7.jpg

w600.png

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io esco dall'Osteria che devo fare un po' di lavoro artistico :ghghgh:

Un saluto a tutti... e un bacione a Stop :(

A più tardi! :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutta l'Osteria... ma ci credete (e ora direte di no) che stamattina mi sono svegliato prima della sveglia e avevo in mente le cose che devo fare oggi in ufficio??? :( non va bene così... no... non va per niente bene... qui ci vogliono delle ferie IMMEDIATE! Per Londra manca ancora un mese e mezzo... :(

Cmq vedo che dopo che sono andato a dormire... il delirio è continuato alla grande! :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutta l'Osteria... ma ci credete (e ora direte di no) che stamattina mi sono svegliato prima della sveglia e avevo in mente le cose che devo fare oggi in ufficio??? :confused: non va bene così... no... non va per niente bene... qui ci vogliono delle ferie IMMEDIATE! Per Londra manca ancora un mese e mezzo... :consolare:

Cmq vedo che dopo che sono andato a dormire... il delirio è continuato alla grande! :(

;)

E NO CHE NON VA BENE :ghghgh:

:(:dance:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Stop... ma tu non dormi mai??? :ghghgh:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccomi di ritorno, altri due pezzi sono mixati "definitivamente" :(

beeeeeeeeellllaaaaaaaaaaaaaaa

;) e bbbbona... :consolare:

BICCCCCAAAAAAAAAAAAAA :ghghgh:

Buongiorno a tutta l'Osteria... ma ci credete (e ora direte di no) che stamattina mi sono svegliato prima della sveglia e avevo in mente le cose che devo fare oggi in ufficio??? :ghghgh: non va bene così... no... non va per niente bene... qui ci vogliono delle ferie IMMEDIATE! Per Londra manca ancora un mese e mezzo... :ghghgh:

Cmq vedo che dopo che sono andato a dormire... il delirio è continuato alla grande! :confused:

Buongiorno Poddo, certo che stai messo bene pure te! :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh... mi sono ritovato una fila sul corridoio... tutti per me... ma non tutte belle come Stop e Bic... ma soprattutto sapete cosa volevano??? :ghghgh:

No non me... ma queste...

Ce sta er MARACANA'!!!! :(

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutta l'Osteria... ma ci credete (e ora direte di no) che stamattina mi sono svegliato prima della sveglia e avevo in mente le cose che devo fare oggi in ufficio??? :( non va bene così... no... non va per niente bene... qui ci vogliono delle ferie IMMEDIATE! Per Londra manca ancora un mese e mezzo... :(

Cmq vedo che dopo che sono andato a dormire... il delirio è continuato alla grande! :ghghgh:

Poi dici a me che sbaglio pasticche ;)

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente Poddo è ancora vittima delle sostanze psicotrope fornitegli da Peter :(

Tranquillo Poddo, gli effetti del latte di capra avariato svaniranno tra qualche ora :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non comincia a fare ciao ai clienti (tipo le caprette di heidi :() sorridendo e saltellando qua e la per la stanza :ghghgh:

I pc sono di gran lunga i più diffusi del mondo ma i seguaci del Mac potrebbero obiettare

che gli scarafaggi sono di gran lunga più numerosi degli esseri umani!

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che non comincia a fare ciao ai clienti (tipo le caprette di heidi :() sorridendo e saltellando qua e la per la stanza :(

:ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

La foto non si vede... ma sicuramente ti riferivi alle SIM :ghghgh:

Er Maracana'!!! :(

Come no??? :consolare: io la vedo... cmq si è una SIM... :(

a meno che non comincia a fare ciao ai clienti (tipo le caprette di heidi :ghghgh:) sorridendo e saltellando qua e la per la stanza ;)

Ce manca poco... moooooolto poco... :confused:

Poddo: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram) | HD ext. MiniPod M9 200GB | HD ext. Iomega 500GB | Mast. DVD ext. Lacie D2 | Logitech S530

iDiot: iPod Video 30GB Black | iPisolo: iPod Nano "2nd gen" 4GB | iGongolo: iPod Nano "3th gen" 4GB

iSan: Mac Mini Intel 1.5Ghz (2GB ram): R.I.P. (09/09/2006 - 24/11/2008)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh... mi sono ritovato una fila sul corridoio... tutti per me... ma non tutte belle come Stop e Bic... ma soprattutto sapete cosa volevano??? ;)

No non me... ma queste...

Ce sta er MARACANA'!!!! :ko:

;)
La foto non si vede... ma sicuramente ti riferivi alle SIM :confused:

Er Maracana'!!! :ghghgh:

:consolare:

Poi dici a me che sbaglio pasticche :D
:(
Probabilmente Poddo è ancora vittima delle sostanze psicotrope fornitegli da Peter :D:ghghgh:

Tranquillo Poddo, gli effetti del latte di capra avariato svaniranno tra qualche ora :(

:angel:
a meno che non comincia a fare ciao ai clienti (tipo le caprette di heidi :D) sorridendo e saltellando qua e la per la stanza :gira:
:cry:
heidi.jpg
:ghghgh:

Per quanto una cosa possa farci male, certe volte, rinunciare a quella cosa, fa ancora più male...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...