Vai al contenuto

Una FOTO - Un UTENTE... Progetto per ItaliaMac TV


Messaggi raccomandati

Io ancora non sono riuscita ad averli tutti tutti tutti.. ogni tanto me ne compro qualcuno vecchio alla Stazione Termini :DD e puntualmente ogni tanto mi compro qualche doppione :mhh:

Anchio ho tutti i numeri di DYD originali più almanacchi,giganti maxi e compagnia...

Poi ho tutti i numeri di brendon un infinità di manga del Maestro Go Nagai e ovviamente BERSERK!! (anche berserk originale e non le ristampe) però non odiarmi deuccia...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima Risposta

Scusa bicfree...carino il video eh,per carità...ma cosa c'entra?:ciao:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT

HOPSSSSSS

SCUSATE....

ho sbagliato se:oops:zione

Infatti mi pareva strano... :mhh:

:ciao::fiorellino::DD

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anchio ho tutti i numeri di DYD originali più almanacchi,giganti maxi e compagnia...

Poi ho tutti i numeri di brendon un infinità di manga del Maestro Go Nagai e ovviamente BERSERK!! (anche berserk originale e non le ristampe) però non odiarmi deuccia...

:ciao:

Invece odio anche te ç_____ç

Cmq il video sta venendo veramente carino ^^

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti hanno mai detto che somigli un po' a Gary Oldman? :ciao:

No, mi mancava.

Però mi scambiano spesso per un inglese.

Mia moglie all'inizio non riusciva a capacitarsene. Una volta ci eravamo seduti ad tavolino, ed il barista si è rivolto a lei in italiano ed a me in inglese.

ecce sto ad ostium et pulso

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi mancava.

Però mi scambiano spesso per un inglese.

Mia moglie all'inizio non riusciva a capacitarsene. Una volta ci eravamo seduti ad tavolino, ed il barista si è rivolto a lei in italiano ed a me in inglese.

:DD:mhh:

....

sorry, Sir... :ciao:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=l62f7HNe3Rc

Spero vi piaccia... questa è quella Ufficiale...

Comunque grazie a tutti per la partecipazione... E soprattutto, ricordatevi, per chi non avesse ancora postato, che non finisce qui... Ogni mese (o ogni 30 nuove foto) il video sarà aggiornato con le nuove... GRAZIE A TUTTI!!!:ciao:

Grazie per avermi inserito,non ci speravo:oops:

NON VIVO PER LAVORARE MA LAVORO PER VIVERE !!

Il mio youtube Disocaiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mark,bello il video,forse penso che un andatura più lenta al trascorrere delle immagini ( almeno prendila in considerazione eventuale per il prossimo video) sia più ottimale a livello visivo, in questo modo sfuggono sia i particolari che i dettagli dall'attuale video ( a mio modesto parere) :ciao:

ciao

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

mark è bellissimoooooo

lo mettiamo su vimeo ad alta definizione???? dai dai dai :DD

Quando vuoi... Ma ho bisogno delle foto in alta definizione... Ricominciamo da zero??? :ciao:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bel lavoro:clap:

Ma anche secondo me andrebbe rallentato un pochino ino ino

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mark,bello il video,forse penso che un andatura più lenta al trascorrere delle immagini ( almeno prendila in considerazione eventuale per il prossimo video) sia più ottimale a livello visivo, in questo modo sfuggono sia i particolari che i dettagli dall'attuale video ( a mio modesto parere) :ciao:

ciao

gennaro

Gran bel lavoro:clap:

Ma anche secondo me andrebbe rallentato un pochino ino ino

Posso anche prenderlo in considerazione ragazzi... Ma qualcuno di voi deve creare una musica ad hoc... Diciamo (e con questi termini tecnici si capisce quanto sono ignorante in musica) due battiti al secondo... Così, potremmo piazzare 2 foto al secondo invece di 3... E chiaramente, oltre ai battiti, anche una bella melodia...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti!

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando vuoi... Ma ho bisogno delle foto in alta definizione... Ricominciamo da zero??? :ciao:

no problem per me intendo, vabbè alta definizione fino ad un certo punto dato che quelle che escono fuori da photoboot sono 640x480, io direi di esportare il video senza nessun ridimensionamento tipo esporta per youtube o altro, la qualità dovrebbe essere migliore nn trovi?

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso anche prenderlo in considerazione ragazzi... Ma qualcuno di voi deve creare una musica ad hoc... Diciamo (e con questi termini tecnici si capisce quanto sono ignorante in musica) due battiti al secondo... Così, potremmo piazzare 2 foto al secondo invece di 3... E chiaramente, oltre ai battiti, anche una bella melodia...

120 bpm... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche meno di 120 bmp,per me la base non dovrebbe andare oltre i 90/95 bmp il dettaglio,il particolare è importante,altrimenti diventa un semplice assemblaggio privo di senso,la foto è un momento di vita,una istantanea di un preciso momento, è come un opera d'arte,una composizione musicale,una scultura,un quadro,tutto deve avere una sua armonia :ciao:

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=l62f7HNe3Rc

Spero vi piaccia... questa è quella Ufficiale...

Comunque grazie a tutti per la partecipazione... E soprattutto, ricordatevi, per chi non avesse ancora postato, che non finisce qui... Ogni mese (o ogni 30 nuove foto) il video sarà aggiornato con le nuove... GRAZIE A TUTTI!!!:ciao:

ottimoooooooooooo :ghghgh:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...