Vai al contenuto

kamel

Validating Group
  • Numero contenuti

    308
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di kamel

  1. ciao pandino!ho cercato nel forum informazioni su di un problema al masterizzatore del mio imac e ho trovato la tua discussione con il mio identico problema!!!mi piacerebbe sapere se e come l hai risolto e se l hai mandato all assistenza a quanto ammonta la spesa visto che al 99.99999999999%dovro affrontare presto il problema....grazie mille anticipatamente!!!!!! kamel

  2. http://www.italiamac.com/forum/showthread.php?t=324193 questo è il link della discussione nn mi sono messo acercare il lik della beta ma sono sicuro che qua troverai quello che cerchi!!!bella!
  3. co sto caldo.........:confused:fra 10 minuti mi sbatto a mollo in piscina!!!!!!:lol:saluti a tutti!!!!!!
  4. mi angoscio sotto un cielo plumbeo....
  5. alla facciaccia del tempo:p! sono appena tornato dal concerto di roy paci in piazza!un botto di gente!!!!!!gran serata!!:dance:e ora a nanna...buonanotte a tutti!!!
  6. buongiorno a tutto il forum!:dance:
  7. finito di pranzare...quasi quasi mi schiaccio una pennica...
  8. :P:rofl: almeno tu non ti sei svegliato con la macchinetta tagliaerba sotto casa! cominciamo bene!!!! comunque...buongiorno a tutti!
  9. grazie toma91!siamo anche vicini piu o meno!:ghghgh:io sto a san sisto!!!:dance: certo...a meno che non sia un altro marsciano...
  10. grazie ragazzi/e mi fate arrossire :P
  11. per fortuna ora me l hanno tolta e fra un paio di giorni sara tutto a posto!grazie per la consolazione
  12. bè si! non è proprio il massimo...:cry:ma mi è andata bene!mi era successo gia 4 anni fa e mi era rimasta attaccata alla palpebra e mi aveva leggermente graffiato la retina...inconvenienti del lavoro...:P:cry:
  13. una maledetta scheggetta di ferro al lavoro!e il bello che nnon era neanche la mia visto che nn usavo attrezzi da taglio o trapani quel giorno!!che sfiga!:cry:
  14. seguo il forum con un occhio e basta a causa di un infortunio...:cry:non vi dico che fatica!ma di dormire non mi va....
×
×
  • Crea Nuovo...