Vai al contenuto

Una FOTO - Un UTENTE... Progetto per ItaliaMac TV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima Risposta
Poso farvi rodere?:dance:

Me l'ha praticamente regalata dal n°1 al 233 un collega che fa collezione anche di tex e altri.

Non aveva più spazio in camera e l'ho convito a darla a me!

In tre mesi di full-immersion me li sono letti tutti!

Anche io ho tutti i numeri di DYD ma non li cederò mai piuttosto butto fuori dalla stanza i vecchi libri di scuola :ciao:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho tutti i numeri di DYD ma non li cederò mai piuttosto butto fuori dalla stanza i vecchi libri di scuola :ciao:

Io ancora non sono riuscita ad averli tutti tutti tutti.. ogni tanto me ne compro qualcuno vecchio alla Stazione Termini :dance: e puntualmente ogni tanto mi compro qualche doppione :lol:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

ecchime:fiorellino:

23062008102jl8.th.jpg

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ancora non sono riuscita ad averli tutti tutti tutti.. ogni tanto me ne compro qualcuno vecchio alla Stazione Termini :dance: e puntualmente ogni tanto mi compro qualche doppione :)

Io ho molti Martin Mistere (forse una serie un pò più sfigata, ma a me piaceva più di DYD) perfetti....se qualcuno è interessato a comprarli....:dance:

PS = ho rivisto la foto che avevo postato....praticamente è uscita tutta rossa! (maledetto photoboot!)

la riposto un pò più chiara...(fa schifo uguale...ma è colpa del soggetto...:saltella:)

ennioeu1wg7.th.jpg

"Cos'è Dio?"

"Hai presente quando desideri una cosa, e preghi con tutte le tue forze per averla? Ecco, Dio è quello che ti ignora..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Poso farvi rodere?:dance:

Me l'ha praticamente regalata dal n°1 al 233 un collega che fa collezione anche di tex e altri.

Non aveva più spazio in camera e l'ho convito a darla a me!

In tre mesi di full-immersion me li sono letti tutti!

io ho

tutta la collezione DYD dall'1 ad ora

tutta la collezione MM dal numero 1 ad ora

e molte altre collezioni di fumetti

+ ovviamente giganti e speciali

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho molti Martin Mistere (forse una serie un pò più sfigata, ma a me piaceva più di DYD) perfetti....se qualcuno è interessato a comprarli....:dance:

MM non mi piace... se no te li compravo :saltella:

io ho

tutta la collezione DYD dall'1 ad ora

tutta la collezione MM dal numero 1 ad ora

e molte altre collezioni di fumetti

+ ovviamente giganti e speciali

:dance:

Odio anche te :)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::ghghgh::)

o.t.

che hai usato?

PS CS3

giusto perchè era aperto

altrimenti avrei usato Gimpshop...

:dance:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui .. appena fatta col mac...

p1l5WTgPepm5i43uojlpZ_idiw06xwpZKx12BwzbEwU

assomigli a vaporidis:ghghgh:

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi qui .. appena fatta col mac...

p1l5WTgPepm5i43uojlpZ_idiw06xwpZKx12BwzbEwU

ma lo sai che mi ricordi il compagno irlandese di Hugh Grant del film "Nottin Hill"...? :cry:

Forse sarà la forma del "pelo" sul viso... uguale uguale... :cry:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

IMG_1513.jpg

molto alternativa ^^

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

assomigli a vaporidis:ghghgh:

mmmm..mi spiace ma non so chi sia :ciao::oops:;)

ma lo sai che mi ricordi il compagno irlandese di Hugh Grant del film "Nottin Hill"...? :cry:

Forse sarà la forma del "pelo" sul viso... uguale uguale... :ciao:

ma lo sai che hai vagamente ragione???hihihihih...no poi nella realtà non penso di assomigliarli,ma nella foto c'è una somiglianza...:cry:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm..mi spiace ma non so chi sia :cry::oops::cry:

QUOTE]

quello di notte prima degli esami

"La mia debolezza... Qual è la mia debolezza? Dovrei pensarci. Probabilmente avrei lo stesso problema nel rispondere se mi chiedeste qual è la mia forza. E forse sono la stessa cosa"

Al Pacino

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai che hai vagamente ragione???hihihihih...no poi nella realtà non penso di assomigliarli,ma nella foto c'è una somiglianza...:cry:

Se soltanto fossi stato biondo... e con una certa T-shirt addosso... :cry:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma lo sai che mi ricordi il compagno irlandese di Hugh Grant del film "Nottin Hill"...? :cry:

Forse sarà la forma del "pelo" sul viso... uguale uguale... :ciao:

ma è verissimo ..... :cry::(

..io l ho adorato quando scendeva le scale con le pinne in appartamento...

e poi con quella maglietta.... ;)

oddio mi hai fatto ricordare una scena fantastica!!!! :ciao:

e sopratutto complimenti davvero a tutti!!...quanti bei sorrisi ci sono nel mondo mac!!! :)

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

La prima release è pronta... A fra poco su youtube... :cry:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mac user è contento alla base al contrario della concorrenza :ciao:

yessss!!! ;)

La prima release è pronta... A fra poco su youtube... :ciao:

daii maaark..allora attendiamo ... :cry: daiiii che bello!

cmq complimenti per l impegno.. :cry::(

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=l62f7HNe3Rc

Spero vi piaccia... questa è quella Ufficiale...

Comunque grazie a tutti per la partecipazione... E soprattutto, ricordatevi, per chi non avesse ancora postato, che non finisce qui... Ogni mese (o ogni 30 nuove foto) il video sarà aggiornato con le nuove... GRAZIE A TUTTI!!!:cry:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io sono l'ultimo! voglio essere al centro!

potessi assecondare tutti... Tieni conto che tutte le altre foto che verranno, nelle prossime release, saranno dopo la tua...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://it.youtube.com/watch?v=l62f7HNe3Rc

Spero vi piaccia... questa è quella Ufficiale...

Comunque grazie a tutti per la partecipazione... E soprattutto, ricordatevi, per chi non avesse ancora postato, che non finisce qui... Ogni mese (o ogni 30 nuove foto) il video sarà aggiornato con le nuove... GRAZIE A TUTTI!!!:ciao:

Bellissima la canzone di sottofondo, si adatta perfettamente al ritmo di presentazione delle immagini :mhh:

I miei complimenti :DD

Saluti

Kappa

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...