Vai al contenuto

Una FOTO - Un UTENTE... Progetto per ItaliaMac TV


Messaggi raccomandati

1c4ba16ol5.jpg

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima Risposta
A me piace così com'è

anche a me :ciao:

è figo proprio perchè va veloce secondo me :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me :ciao:

è figo proprio perchè va veloce secondo me :ghghgh:

a deuzza, com'è che tu non ci sei???

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

a deuzza, com'è che tu non ci sei???

Daje! :shock:

La mia immagine è privata e personale e non do l'autorizzazione per mandarla in giro :baby:

ma che non ti ricordi? E' una vita oramai che ci conosciamo :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Daje! :shock:

La mia immagine è privata e personale e non do l'autorizzazione per mandarla in giro :baby:

ma che non ti ricordi? E' una vita oramai che ci conosciamo :ghghgh:

paura di troppi culti che si potrebbero sviluppare eh??:bubble:

ma se ce l'hai nel profiloooooooooooooooooooo!!!

da averla li o nel video non cambia nulla!!dai dai dai postala dopo la mia cosi veniamo fuori "vicini vicini" nel videooooo :PPP

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem per me intendo, vabbè alta definizione fino ad un certo punto dato che quelle che escono fuori da photoboot sono 640x480, io direi di esportare il video senza nessun ridimensionamento tipo esporta per youtube o altro, la qualità dovrebbe essere migliore nn trovi?

Diciamo che la qualità rimarrebbe pressochè uguale... Cambierebbe solamente la dimensione entro il quale lo si può guardare senza che sgrani. Sarebbe farlo davvero in alta definizione...con le foto 1280X720 o ancora meglio 1920X1080... E magari tutte photoshoppate con dei colori vivacissimi... E ancora meglio, tutte assolutamente orizzontali con noi messi nella medesima poszione...Ma so che è chiedere troppo... Già così è uscito un bel risultato...:shock:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

120 bpm... :baby:
anche meno di 120 bmp,per me la base non dovrebbe andare oltre i 90/95 bmp il dettaglio,il particolare è importante,altrimenti diventa un semplice assemblaggio privo di senso,la foto è un momento di vita,una istantanea di un preciso momento, è come un opera d'arte,una composizione musicale,una scultura,un quadro,tutto deve avere una sua armonia :ghghgh:

gennaro

Meno di due foto al secondo inizierebbe a diventare un pò pesante... E concordo con te gennargiu nel dire che le fotografie sono imporatanti, che sono opere d'arte...e non per niente sono diplomato in cinema e fotografia...ma non trovo affatto che sia un'assemblaggio privo di senso... Perchè il significato che volevo far trasparire da questo video era quello di una community, fatta sì da tante persone, ma che sono una cosa sola... Non è l'individuo ad essere importante, ma tutti quanti insieme...

Però, ripeto, se qualcuno se la sente di scrivere una musica ad hoc, sarebbe fantastico...:shock:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

già... musica ad hoc con bpm variabile... e bpm delle foto pure... un sogno... :confused:

ps. ma solo a me struggle for pleasure fa venire i brividi... ?? :mhh:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si fa ancora a tempo?

Assolutamente sì...

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

già... musica ad hoc con bpm variabile... e bpm delle foto pure... un sogno... :confused:

ps. ma solo a me struggle for pleasure fa venire i brividi... ?? :dance:

No no anche a me geronimus...ma è proprio per questo che mi piace... :mhh:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

già... musica ad hoc con bpm variabile... e bpm delle foto pure... un sogno... :confused:

ps. ma solo a me struggle for pleasure fa venire i brividi... ?? :dance:

anche a meeee!!

io adoro tutta la colonna sonora di" lezioni di piano" :ghghgh:

No no anche a me geronimus...ma è proprio per questo che mi piace... :mhh:

:ghghgh:

...e che c'è voluto per fare la scritta con la schiuma da barba.... XD

..maremma che idea hai avuto!! :ciao:

mooooolto originale! :boss::DD

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark vedi se ti riesce di fare un esperimento diminuendo il tempo e la velocità di trasmissione delle foto,se viene na roba più accativante lo consideri come una alternativa,oppure come una idea per la prossima tornata di foto,altrimenti lascia le parole mie e mantieni le tue e fai a tuo gusto :fiorellino:

ciao

gennaro

Meno di due foto al secondo inizierebbe a diventare un pò pesante... E concordo con te gennargiu nel dire che le fotografie sono imporatanti, che sono opere d'arte...e non per niente sono diplomato in cinema e fotografia...ma non trovo affatto che sia un'assemblaggio privo di senso... Perchè il significato che volevo far trasparire da questo video era quello di una community, fatta sì da tante persone, ma che sono una cosa sola... Non è l'individuo ad essere importante, ma tutti quanti insieme...

Però, ripeto, se qualcuno se la sente di scrivere una musica ad hoc, sarebbe fantastico...:DD

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

Uaaaaaaa e chi è john patitucci ;) bella foto

ti dico solo che il nome della foto è: bellafinta.jpeg

AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

sn un bassistino.... :shock:

There is nothing conceptually better than rock'n'roll. JL

jacksonpollock.orgpensieri&parolegoodmorningvietnam

Link al commento
Condividi su altri siti

Si era ampiamente capito dalla foto :fiorellino:

ti dico solo che il nome della foto è: bellafinta.jpeg

AHAHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

sn un bassistino.... :ghghgh:

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

dici? :ghghgh:

Sopratutto, che senso ha fare delle foto con gli occhiali su? :ko:

MacBook Pro Unibody 2,53, 15", 4Gb DDR3 Ram, HD 500Gb 7200RPM, Mac Os X 10.6.3, Tastiera Apple Aluminium, Magic Mouse, Monitor LG L246WH, Time Capsule 2TB + Seagate USB 1,5TB.

E tanti altri :D

Link al commento
Condividi su altri siti

voilà

photo9rr7.jpg

io in foto vengo un cesso ma in realtà sono un po' meno brutto (dicono tutti così ma nel mio caso è proprio verissimo)

se ne preferisci una semplice, più chiara fammi sapere!

Mb alluminium 2,4 ghz Cd2, iPod Nano 1G, iPod Touch 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...