Vai al contenuto

Una FOTO - Un UTENTE... Progetto per ItaliaMac TV


Messaggi raccomandati

  • Risposte 705
  • Creato
  • Ultima Risposta

foto19jo2.jpg

:confused:

Ho fatto ottimi affari con: Jacopus-Gabriel-Pip8-Sorvick-macvictor-Plenilunioblu-mecgyver74-danielelippi-pippolinoceramista-lucamark-Roboris-euphoric-dr4k3-smarti-n9010-StudioQuartoMondo-manu_

Ho avuto delle incomprensioni con: lorymar62

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi rimango un paio di foto originali in bianco e nero dei miei primi passi e albori :rolleyes:

variefamiglia0036qd2.jpg

variefamiglia0040eg4.jpg

gennargiu ...sono molto belle....si potrebbe fare un versione vintage ..in BN ....glu utenti di IM quando erano bambini/e

:ghghgh:

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

gennargiu ...sono molto belle....si potrebbe fare un versione vintage ..in BN ....glu utenti di IM quando erano bambini/e

:ghghgh:

bella idea!! :rolleyes::mad:

appoggio con entusiasmo!!!... :ola:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Noooo, già da piccolo col berlusca :lol:

:dance:

seee dai, io a quell'età non sapevo nemmeno cosa fosse la politica, anzi erano anni in cui Berlusca era per tutti un totale sconosciuto-

Cmq non mettiamo in mezzo la politica, altrimenti creiamo patie o antipatie.:ciao:

I MIEI DIPINTI SU FLICKR.COM

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io....da bambina ero uno skianto...poi sono cresciuta...maledetto destino!!!

:ciao: ma daiiiii mi hai fatto troppo ridere con sta battuta...

cmq non è vero, sei carina :dance:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::ghghgh:

fausto9483b73.jpg

FANTASTICO!!!!!

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono anch'io!!!

image002varie2tr0.jpg

image002varie2tr0.2b2b21c6c4.jpg

al primo che dice che sembro una femmina gli spaccio la faccia!

:ciao:

su Tommac... luce luce luce...! D'accordo che è uno scan di chissà quanti anni... ma vorrai mica nascondere quel bel costumino rosa, no? :dance:

image002varie2tr055ae1.jpg

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite tommac
su Tommac... luce luce luce...! D'accordo che è uno scan di chissà quanti anni... ma vorrai mica nascondere quel bel costumino rosa, no? :dance:

image002varie2tr055ae1.jpg

:ciao::ghghgh::lol:

o.t.

che hai usato?

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq non è vero, sei carina :dance:

Galadriel è invitata nel topic Tecniche di seduzione maschile, femminile e non solo... - Pagina 365 - Italia Mac Forum ...di che ti mando io e ti accoglieranno a braccia aperte!!!

....:ciao::ghghgh::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...