Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GTA IV PS3/360 (SPOILER!!)


federangelo

Messaggi raccomandati

noooooo jack fidati di me .... !!!!! non vi preoccupate che da dimitri ci arrivate... ma mia strada è migliore fidatevi... cè un colpo di scena PAUROSO.... fidateviiiiiiiiiiiiiiii

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 514
  • Creato
  • Ultima Risposta
bobobbi tu hai fatto solo le missioni principali del gioco?

che io sono quasi al 60 % pure ma mi sa che mi mancano ancora un po di missioni :fiorellino:

mmm no avro fatto anche una 10ina di missioni secondarie Jaack

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto da qualche parte che se lo finivi prima di 30 ore di dava qualche premio:mhh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooo jack fidati di me .... !!!!! non vi preoccupate che da dimitri ci arrivate... ma mia strada è migliore fidatevi... cè un colpo di scena PAUROSO.... fidateviiiiiiiiiiiiiiii

ok mi fido...adesso vado a tentare di finirlo:DD

se poi non mi piace il colpo di scena ci becchiamo nel multiplayer e ti fai uccidere :fiorellino::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Bobobbi...qualunque scelta si fa alla fine c'è sempre i colpo di scena :fiorellino:

infatti se *spoiler* : segui ciò che dice Roman lui alla fine morirà

invece se : segui ciò che dice Kate e quindi uccidi Dimitri sarà Kate a morire :fiorellino:

personalmente ho preferito: uccidere dimitri e far morire Kate...anche perchè Roman vivo può ancora assicurarmi il suo fantastico passaggio in taxi ^^

ah P.S. se avete ucciso Francis in teoria non potete godere del suo talento: quello di farvi togliere le stelline della polizia..invece non è così perchè se andate su Lovemeet e incontrate Lawcheek (Kiki) e raggiungere affinità superiore a 70% anche lei sarà in grado di togliervi le stelline :fiorellino:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito la missione di far esplodere dei furgoni contenenti cocaina:DD

quanto mi manca per finire?:popcorn::ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena finito la missione di far esplodere dei furgoni contenenti cocaina

quanto mi manca per finire

siamo allo stesso punto:ghghgh: raga ma x curiosità ma le foto con il cell che si fanno a fare dp non è possibile vederle??:popcorn:

Oggi record mondiale mi sono lanciato dal grattacielo piu alto del gioco con la moto sono atterrato(dp circa 1 ora:ghghgh:)senza nemmeno un graffio:ghghgh:(almeno non sono morto)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso di essere alla fine ma non ci riesco:mad:

aiuto spoiler---> quando little jacob mi dice di mettermi sotto l'elicottero per saltarci sopra non faccio mai a tempo ad arrivarci:cry: si alza sempre prima che finisco sotto, eppure tutte le volte che ci ho provato con la barca non sono mai rimasto indietro :shock: voi quante volte avete provato prima di riuscire a saltare su quel maledetto elicottero???:ghghgh: roman é morto :ghghgh: se leggevo lo spoiler di lurina sicuramente facevo morire kate :ghghgh: troppo tardi :shock:

a domani :shock:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche uccidere i 200 piccioni e le missioni vigilante

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

allora sono adesso sulla missione dei ex boss di vlad...ma voi l avete ammazzato colui che vlad in una missione disse di ammazzare?e le missioni degli appuntamenti a che servono?

Link al commento
Condividi su altri siti

finito pure io :love::dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non so piu a che giocare :)

fatte tutte le missioni di uccidere i criminali piu pericolosi di ogni isola?:love:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

no jack . Ho deciso di staccare un attimo dalla ps alla sera leggero un libro :(

crisi mistica??:love::ghghgh:

che leggi di interessante?:)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono a 2-3 missioni dopo che ho dovuto scegliere se uccidere francis o l'altro... quanto mi manca alla fine?

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
allora sono adesso sulla missione dei ex boss di vlad...ma voi l avete ammazzato colui che vlad in una missione disse di ammazzare?e le missioni degli appuntamenti a che servono?

riquoto.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...