Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GTA IV PS3/360 (SPOILER!!)


federangelo

Messaggi raccomandati

Raga sono a 2-3 missioni dopo che ho dovuto scegliere se uccidere francis o l'altro... quanto mi manca alla fine?

una 20 ina di missioni pressapoco

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 514
  • Creato
  • Ultima Risposta
riquoto.....

quello che puoi scegliere se farlo andare via o ammazzarlo?? io se ti riferisci a quello l'ho sterminato :ghghgh:

gli appuntamenti sinceramente non credo servano a molto, tranne alcuni che servono per la continuita del gioco

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

troppo bello buttarsi dai grattacieli con le auto :ghghgh:

ne ho trovato uno che sopra ha un bello spiazzale senza barriere cosi posso prendere anche la rincorsa :cry:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

per il 100%:

fare missioni assassino

missioni vigilante con la polizia

uccidere i 200 piccioni

fare le acrobazie folli (non ricordo il numero preciso)

fare le gare con Brucie, e anche quelle in cui si deve rubare delle auto per suo conto (ti vengono date tramite email o cellulare)

fare tutte le missioni degli incontri casuali (Amici)

e credo fare anche tutte le missioni di spaccio con Little Jacob

Complete 90 Story and Procedural missions: 68%

30 car thefts: 2%

50 stunt jumps: 2.5%

Collect 200 pigeons (flying rats): 2.5%

Locate random characters and complete their missions: 5%

Complete 20 crimes in vigilante: 2.5%

Kill all 30 people on the list: 2.5%

Beat friends or computers at each activity: 5%

Get all friend's special abilities and do all their activities (not including Dwayne or Roman): 10%

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei trovare la macchina dei federali.... vi ricordate la missione alla villa abbandonata? che ad un certo punto arrivano i federali con quelle macchine nere che sembravano delle mustang o chevrolet?

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei trovare la macchina dei federali.... vi ricordate la missione alla villa abbandonata? che ad un certo punto arrivano i federali con quelle macchine nere che sembravano delle mustang o chevrolet?

2275550100 macchina dei federali :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece voglio il carro funebre :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

È un trucco ??

si lo devi mettere nel cell chiami e ti da la macchina dei federali

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo devi mettere nel cell chiami e ti da la macchina dei federali

sisi ok, ma fino a quando non finisco il gioco preferisco non usarli i trucchi :(

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

playboy x sicuramente..ottieni 1 appartamento e dwayne diventa tuo amico (in più se raggiungi abbastanza affinità con lui potrai chiamarlo e ti manda i suoi scagnozzi che combatteranno con te :fiorellino: )

se uccidi dwayne playboy x scomparirà anche dal tuo cell e ti darà pochissimi soldi (p.s. i soldi a GTA non sono mai serviti a nulla)

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto il trucco dell'elicottero... però cavolo... non riesco a fare un atterraggio decente!!!!! non sono proprio un pilota.... non capisco dove sbaglio!!!!!!!! :ghghgh: cmq .... io avrei fatto anche una missione sul boing :shock: sai che bello se avessere permesso di usare il boing di linea? :P

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho fatto il trucco dell'elicottero... però cavolo... non riesco a fare un atterraggio decente!!!!! non sono proprio un pilota.... non capisco dove sbaglio!!!!!!!! :ghghgh: cmq .... io avrei fatto anche una missione sul boing :confused: sai che bello se avessere permesso di usare il boing di linea? :rolleyes:

vero:cry: qualcuno ha provato ad abbattere un boeing?:consolare: credo non funzioni

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi chi di voi a presente kla prima missione di ray boccino?? consiste nell uccidere un certo teddy benavidez.. quando arrivo alla fine dell'appartamento(dove sta lui) lo settaccio completamente ma nessuna traccia... sento solo della musica a palla che viene da una stanza dove spara alla sua maniglia ma sento solo lui che urla ASSHOLE !!

chi mi sa dire dove cercarlo

grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

In teoria nel momento in cui ti avvicini a quella porta dovrebbe partire un filmato che fa vedere niko che entra e dice delle cose al tizio se non sbaglio, poi lo puoi uccidere...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh si...ho scritto sopra quello che è successo a me...boh :D

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare di si...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...