Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GTA IV PS3/360 (SPOILER!!)


federangelo

Messaggi raccomandati

Dopo ripetute richieste (peraltro giuste) da parte di alcune persone che ancora non hanno il gioco, ho deciso di aprire questo topic in cui parlare di tutto ciò che riguarda GTA IV, in cui chi non vuole sapere cose su GTA non entra :DD:p

Inoltre così evitiamo di riempire il topic ufficiale della ps3 del nostro spam su GTA, che qui sarà giustamente libero :saltella:

Inizio io con un paio di curiosità personali:

-A che percentuale siete arrivati? io sono circa al 27% :ghghgh:

-(questa è più spoilerosa quindi se non siete arrivati ad algonquin vi consiglio di non leggere) Chi avete preferito uccidere fra Playboy X e Dwayne? Io ho ucciso il primo e mi sono preso il suo bell'appartamento :)

Un consiglio che vi do poi quando state ascoltando la radio e volete sapere il titolo della canzone che state ascoltando...prendete il vostro cell e chiamate: ZIT-555-0100...dopo poco riceverete un sms col titolo della canzone :ciao:

A voi la parola :ciao:

:fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 514
  • Creato
  • Ultima Risposta

si hai ragione però si dovrebbe cambiare il titolo di quell'altro :)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

come sopra :chilhavisto:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

come sopra :dance:

vedo che hanno capito molto il senso di questo thread..ehhh l'italiano..questo sconosciuto :DD:rolleyes:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq raga dato che qua si spoilera prima di scrivere il nostro messaggio dovremmo anche scrivere la nostra percentuale di gioco.altrimenti ogni messaggio può fare da spoiler.non so se mi capite :mhh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si parla di novembre...niente di ufficiale :mhh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che hanno capito molto il senso di questo thread..ehhh l'italiano..questo sconosciuto :mhh::rolleyes:

vabbè ... io ci ho provato :(;)

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un problema ragazzi, nella missione in cui devo salire sulla barca con il tipo non mi compaiono i comandi per guidarla.... come mai? che sbaglio? uff sono al 26%

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

boh...non perdo tempo in frivolezze del genere :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son fatto michelle :DD:dance:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ghghgh

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho già avuta :DD

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ah...è un giornalista ? :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...