Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GTA IV PS3/360 (SPOILER!!)


federangelo

Messaggi raccomandati

Maledetta che lavora per il governo... però mi piace, piuttosto che Kate... non vedo l'ora di piantarla! :fiorellino:

il tizio della united liberty paper sarà il capo redatore del giornale presumo... è uno che sa parecchio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 514
  • Creato
  • Ultima Risposta

eh sei destinato a fallire anche nel resto :fiorellino: no dai scherzo... la macchina non puoi comprarla, devi andare dal concessionario. per gli appuntamenti, devi avanzare nel gioco e avere fortuna. comunque quelle degli appuntamenti fanno schifo comunque... piuttosto le ragazze della strada (non quelle grasse però)...

Link al commento
Condividi su altri siti

eh sei destinato a fallire anche nel resto :fiorellino: no dai scherzo... la macchina non puoi comprarla, devi andare dal concessionario. per gli appuntamenti, devi avanzare nel gioco e avere fortuna. comunque quelle degli appuntamenti fanno schifo comunque... piuttosto le ragazze della strada (non quelle grasse però)...
si hai ragione le ragazze online fanno proprio schifo e pure le ragazze grasse della strada! cmq è un gioco stupendo peccato che non si possano comprare le case

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo aggiornamento...sono al 34% circa:dance::ghghgh:

le corse automobilistiche sono uno sballo...soprattutto con la comet ;)

pare che mi sia riuscito a togliere dalle palle il giornalista (o qualunque sia il suo lavoro)...ha detto che mi da una mano lui a trovare "that special someone" :candela:

non vedo l'ora di andare avanti!! :ciao::dance:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che me le papperò utte in poco tempo le gare :candela::ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

hehe io ho dimenticato da mesi :candela:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo a causa di gta ho dimenticato di continuare il torneo di cod su ps3tribe:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

fedeeeeeeeeeeee ma te manco l'hai incominciato!!!!!!:candela: ti ho visto pochissimo! :ciao:

eh bobbi io ci ho giocato circa 2 mesi a partire da gennaio poi mi sono un po' rotto sinceramente :ghghgh:

soprattutto perchè la connessione wifi è altalenante e mi rompevo di stare lì ad aspettare che funzionasse...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. ma voi quali comandi usate? classici o standard?

io ho dei grossi problemi.. non riesco ad abituarmi ai comandi stardard ma nei comandi classici manca la mira manuale (quella premendo leggermente r2) (ovviamente ps3)

voi? che fate? quale modalità usate?

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso la standard...la classica è passata di moda :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no mi sa che ti conviene farci l'abitudine alla standard...non ci sono paragoni con la classica...

poi la guida con R2 è ormai un'abitudine :ghghgh:

inoltre sparare con L1 quando sei in macchina è ultra comodo...sono tutti lì i tasti...senza dover fare follie...

con la classica (sempre se è come i vecchi gta...non sono sicuro) ti si attorcigliavano le dita per sparare decentemente dall'auto :ghghgh:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

le gare sono belle. io ho appena ricevuto in regalo (come ricompensa) l'auto più veloce del gioco :DD

Si, il capo della ULP sarà utile a trovare il nostro uomo misterioso...

Per curiosità io sono un po' indietro :D

Qual è l'auto più veloce del gioco???

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

stando a quanto ho potuto notare è la Infernus (alias Lamborghini Murcielago). Oggi ho visto pure una copia della Aston Martin DB9 ma non sono riuscito a prenderla... uff

E me l'aveva detto il mio amico che ha finito il gioco che era la infernus ( che io non ho mai visto )

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

oh ragazzi sono scemo ma come si fa a mettersi alla guida di un motoscafo?? in bisogna spingere il pulsante direzionale in giu? : ufff sono bloccato in una missione

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

salici sopra, avvicinati ai comandi e premi triangolo :haha:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Donne di strada, macchine veloci....

io ho appena superato il bivio dei 2 omicidi, ma di queste auto veloci non ne ho trovate....

Nemmeno il negozio Ferrari....

Ma davvero rimorchiate quelle di strada? Io ho una paranoica trovata su internet..... che è tutta lei, fa la vamp :devil:

cmq anche l'elicottero è una figata..... decisamente... non farsi portare, ma rubarlo :haha:

 MacBook Alu 13" C2D 2.4ghz -  iMac 24" Core2DUO 2,66, 8gb Ram
 Iphone 5 -  Ipad Mini Retina 16gb 4G

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma quante case ti danno in gta? al 44% me ne hanno date 4.... quando mi danno una casa con un garage da pargheggiarci di tutto? :P

Ecco, anche a me interessava una casa col garage, però un mio amico ( sempre quell o che ha finito il gioco :ciao: ) ha detto che te l'avrebbero dato una casa col garage

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...