Vai al contenuto

[Topic Ufficiale] GTA IV PS3/360 (SPOILER!!)


federangelo

Messaggi raccomandati

Uff 56 x 100 mmm kate non mi vuole più sentire o ultima volta l ho spaventata mmm ora dovrò insistere un po. In tutti i modi non so non vedo l ora di finire le missioni primarie per poi divertirmi un po . Però non so sapete che mi ha deluso gta?

COD 4 forever!!:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 514
  • Creato
  • Ultima Risposta
ho appena superato la missione del funerale, troppo forte :devil:

e quando l'ho finita in un parcheggio alla destra del cimitero ho trovato 2 piccioni messi vicini ;)

quella è una missione divertente!!!!

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

sono arrivato alle missioni del tipo effemminato:haha:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

mm il gay?

si:ghghgh:

visto come corre nel parco?;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ha un culetto pazzesco... io cmq ho fatto una missione dove mi hanno dato il camice verde da dottore.... sto andando in giro cosi anche a fare le missioni sembro dottor house :ghghgh:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

ha un culetto pazzesco... io cmq ho fatto una missione dove mi hanno dato il camice verde da dottore.... sto andando in giro cosi anche a fare le missioni sembro dottor house :ghghgh:

:mazzodifiori::ghghgh:

io adesso sono alla missione di cambiare la figlia del mafioso per i diamanti, troppi scagnozzi ci sono.. ci provo piu tardi :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

siete quasi alla fine ^^

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

siete quasi alla fine ^^

:mazzodifiori:

peccato che troppo belle le ultime missioni :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ma voi avete ucciso lo sbirro o il drogato dei mc kenzie? nn mi ricordo i nomi :dance:

io il drogato cosi lo sbirro mi fa abbassare il livello di ricercato se lo chiamo:DD

anche se ha sempre la segreteria telefonica la bestia :mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io il drogato cosi lo sbirro mi fa abbassare il livello di ricercato se lo chiamo:DD

anche se ha sempre la segreteria telefonica la bestia :dance:

azz.. nn lo sapevo che abbassava il livello di sospetto.. il drogato mi sa che nn fa nulla.. :mad:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

azz.. nn lo sapevo che abbassava il livello di sospetto.. il drogato mi sa che nn fa nulla.. :dance:

io piu indietro ho lasciato vivo playboy e mi sono perso il suo appartamento :mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io piu indietro ho lasciato vivo playboy e mi sono perso il suo appartamento :dance:

che sfiga.. no io x fortuna avevo letto di ucciderlo o ci si perdeva l'appartamento.. ci sono altri bivi piu avanti? così la prossima volta nn sbaglio.. :mad:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

che sfiga.. no io x fortuna avevo letto di ucciderlo o ci si perdeva l'appartamento.. ci sono altri bivi piu avanti? così la prossima volta nn sbaglio.. :mad:

anche io avevo letto :dance:

non saprei, l'utlimo che ho dovuto scegliere é stato tra lo sbirro e suo fratello pure io

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho ucciso playboy ... ma tanto non è un gran chè il suo appartamento tranne la tv da 500 pollici.... non ha nemmeno il computer in casa!!!! è un pezzenteee!!

del resto io ho ammazzato lo sbirro mi stava troppo su... in compenso quell'altro ha spento il cell :dance: però da quanto ho capito erano inutili tutti e due! :mad:

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance:

a me manca poco :mad:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooo ragazzi colpo di scena tremendo alla fine......... mamma mia ci sono rimasto di merda.... pazzesco ..... ho fatto una scelta alla fine..... Roman mi aveva detto di fare una cosa... l'ho fatta per lui... per farlo contento dato che stava succedendo un'altra cosa.... ed ora............................. sono rimasto a bocca aperta......... argggggggggggggg

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

noooooooooo ragazzi colpo di scena tremendo alla fine......... mamma mia ci sono rimasto di merda.... pazzesco ..... ho fatto una scelta alla fine..... Roman mi aveva detto di fare una cosa... l'ho fatta per lui... per farlo contento dato che stava succedendo un'altra cosa.... ed ora............................. sono rimasto a bocca aperta......... argggggggggggggg

:fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

sono riuscito a non leggere, cortesemente bobbi qualsiasi cosa tu abbia scritto sul finale mettilo in bianco!!!

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

no no non ho scritto nulla non vi tolgo nulla non preoccupatevi ... vi do solo un consiglio... fate le mie scelte... perchè vi giuro ... STUPENDA LA FINE

quando vi dice di fare la scelta tra la MISSIONe per prendere i soldi e UCCIDERE DIMITRI... andate a fare la missione....

PAUROSA LA FINE

stupendo .... il gioco era diventato un po monotono a metà ma con il finale ne è valsa la pena

voto 8 e 1/2

Rbbi - - PlayStation Network : bobobbi

Link al commento
Condividi su altri siti

farò come dici...anche se so già che la tentazione di uccidere dimitri sarà tantissima :fiorellino:

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

farò come dici...anche se so già che la tentazione di uccidere dimitri sarà tantissima :fiorellino:

io ucciderø dimitri di sicuro...:fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

percentuale di gioco 60,50 %

soldi 881000 dollari

27 ore di gioco

livello dipendenza : Maniaco

sessione di gioco piu lunga 2 ore

bobobbi tu hai fatto solo le missioni principali del gioco?

che io sono quasi al 60 % pure ma mi sa che mi mancano ancora un po di missioni :fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...