Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Che espressione..... :ghghgh:

A proposito di Drew ricordarsi che stanotte trasmettono L'Amore in gioco su canale 5 (con la speranza che lo trasmettano che in lingua originale)

I Barrymore, potente famiglia di artisti, essi furono :angel:

"L'amore in gioco" su Can5 in... lingua originale? :ghghgh: Che trucco è mai questo?... Dipende forse da quelle strane 'faccende di canali digitali' dei quali non ne capisco assolutamente una mazza? :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

I Barrymore, potente famiglia di artisti, essi furono :ghghgh:

"L'amore in gioco" su Can5 in... lingua originale? :ghghgh: Che trucco è mai questo?... Dipende forse da quelle strane 'faccende di canali digitali' dei quali non ne capisco assolutamente una mazza? :ghghgh:

Esattamente usando il digitale terrestre se trasmettono anche in lingua originale si può cambiare solo che non lo fanno con tutti i film purtroppo.... Mi pare che anche il sesto senso l abbiano trasmesso in originale

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che con i film del lunedì sera lo facciano sempre, almeno da quanto ho visto io :DD

Comunque nessuno posta il frame?? Allora ci penso io... :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il frame misterioso. Film distribuito in Italia (ma ahimè fuori stampa da anni :fiorellino: ) ed ha anche vinto dei premi prestigiosi. Meritatamente :ghghgh:

6a00d8341bf91553ef00e55go4.jpg

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Stone, non conosco la tipa... e non mi riporta alla mente nessun film che io abbia visto :mad:

:fiorellino:

Non ci credo

:mad:

Sono STRASICURO che l'hai visto questo film :ghghgh:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

monsoon wedding?

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

ne metto io uno facile facile...

immagine1ge5.th.png

Mi sembra Fantozzi quando lo portano in quel centro per dimagrire... :love::haha::fiorellino::rofl::shock::rofl:

L'odio è il piacere più duraturo; gli uomini amano in fretta, ma odiano con calma.

-Lord Byron-

Stay Hungry. Stay Foolish.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...