Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
per me ottimo film :rolleyes:
Concordo! Principalmente perché analizza in modo molto lineare quanto le persone veramente pericolose, in grado di compiere/orchestrare le azioni più efferate, possano sembrare, in un determinato contesto "domestico" "comunitario", anche... normali...

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo! Principalmente perché analizza in modo molto lineare quanto le persone veramente pericolose, in grado di compiere/orchestrare le azioni più efferate, possano sembrare, in un determinato contesto "domestico" "comunitario", anche... normali...

infatti...

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

è da un pò di tempo che non posto un film :love:

se siete sicuri della risposta non attendete la mia conferma :)

aa291e7a.jpg

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

brava ughetta :fiorellino:

il film ce l ho ma non l'ho ancora visto...quasi quasi me lo vedo ora e vi faccio sapere

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

brava ughetta :baby:

il film ce l ho ma non l'ho ancora visto...quasi quasi me lo vedo ora e vi faccio sapere

ok appena finito di vedere.

prime impressioni: Gondry riesce perfettamente a mettere in scena il dualismo fra realtà e sogno (facendo interagire alla perfezione carta,cellophane e ovatta) ma del resto ci aveva già dimostrato di avere una incredibile capacità di portare sullo schermo l'oniricità con il capolavoro: Eternal Sunshine.

la storia è quella di un continuo rifiuto della vicina di casa per il protagonista (che ha difficoltà a distinguere il sogno dalla realtà)

finale dai toni un pò amari.

opinione personali: forse mi aspettavo qualcosa in più, tutto sommato il film contiene delle perle visive notevoli.

voto 7 e mezzo

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie! In effetti il regista è un nome una garanzia.

Certo che è singolare Miss: postare un frame di un film che non si è mai visto :fischio:... stai aprendo questo gioco a nuove inesplorate vie :shock:

Aspetto un film da cine-ignoranti...... :shock:
Toccherebbe ad ughetta, ma, al momento, ho ciò che si attiene alla tua richiesta :whip:

screenshot02mp8.jpg

:baby:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dopo che ho indovinato il film da cine-ignorante lascio il turno a ughetta che le spettava da prima.....

Io necessito di un film ancor più da cine-ignoranti... non so, una Julia Roberts vestita da prostituta o cose del genere! :mhh:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che è singolare Miss: postare un frame di un film che non si è mai visto :mhh:... stai aprendo questo gioco a nuove inesplorate vie ;)

:

avevo voglia di postare un frame :boh: ma avevo visto qualche scena in qualche trailer

e comunque le vie dei cinefili sono infinite:ghghgh:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene dopo che ho indovinato il film da cine-ignorante lascio il turno a ughetta che le spettava da prima.....
Dopo la parentesi cine-ignorante seguirà la parentesi occhio-della-madre :ghghgh:...
Io necessito di un film ancor più da cine-ignoranti... non so, una Julia Roberts vestita da prostituta o cose del genere! :ghghgh:
Dai che ti querela :ghghgh:, tu al massimo dille che risulta comunque una pretty woman così si calma :)
e comunque le vie dei cinefili sono infinite:ghghgh:
Potenti alleate esse sono :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...