Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Creatore manco un aiutino??? Posso chiedere l aiuto del pubblico??? Beeeeeeeeer!!!! :ko:

no no no...ber no ragazzi ma è troppo facile e poi a ber dobbiamo isolarlo un pò nn è giusto le sa tutte leui:ghghgh: cmq nel cast ci sono personaggi moltooooooooooooooooooooo famosiiiiiii

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no...ber no ragazzi ma è troppo facile e poi a ber dobbiamo isolarlo un pò nn è giusto le sa tutte leui:ghghgh: cmq nel cast ci sono personaggi moltooooooooooooooooooooo famosiiiiiii

Ma hai idea di quanti personaggi moltoooooooooooooooooooo famosi ci siano al mondo?!?

:timido:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

anno?

:timido:

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

no no no...ber no ragazzi ma è troppo facile e poi a ber dobbiamo isolarlo un pò nn è giusto le sa tutte leui:ghghgh:

[Mode "Schindler's List" on]

io... ti... perdono

[Mode "Schindler's List" off]

:oops:

cmq nel cast ci sono personaggi moltooooooooooooooooooooo famosiiiiiii
Non saprei, questo frame non mi porta ad alcun film che conosca.

I personaggi famosi ci saranno anche... ma qui non si vedono veramente bbène :timido:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Syriana ?

:oops: si.... ragazzi ...uniamoci contro di lui ..nn è possibile ma come si fà ??? la prossa volta metto un frame dei titoli di coda con i nomi dei truccatori

voglio vedere se indovini :timido:

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

uffy mi perdo sempre gli aiutini migliori...:timido:

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma di quelli che nn entrano ai party perche si scordano il martini ce ne sta uno solo :ciao:

Ah, questo lo so bene! Nota la firma :ghghgh:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

Film molto triste, sofferente, quasi costantemnte notturno, con un ottimo script.

Una fotografia a dir poco virtuosistica (i veri virtuosismi non posso postarli perché o cadono nell'astratto o includono in modo piuttosto palese i protagonisti).

Potranno seguire altri indizi, tipo: anno, info sul regista... ma secondo me indovinate già così :ciao:

03tg4.jpg

02ab6.jpg

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingannevole è il cuore più di ogni altra cosa

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho detto perchè la tipa mi ricordava asia:p

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Asia Argento ha uno stile molto più rottame (e sia detto con tutto il dovuto rispetto :caffe:) di quest'attrice, che ha classe ed è decisamente più famosa.

Ma tanto è irriconoscibile con gli occhialoni. Non tiene sempre il broncio nelle sua apparizioni.

Comnque, vabbè, il film è del 2007 :dance:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...