Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

E invece non lo conosco..... :devil:

Nooooooooo :DD Cosa aspetti a comprarlo in DVD?? Cosa aspetti a leggere il romanzo di Ann Rice?? :P

intervista col vampiro

:( Vai robero87ss, a te il turno :shock:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ma come "a forza"...? :devil:

Ilaria, non mi dire che non hai visto neanche questo postato da roberto che non ci credo :DD

EDIT: 'doh! Basch ti ha bruciato sul tempo...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come "a forza"...? :devil:

Ilaria, non mi dire che non hai visto neanche questo postato da roberto che non ci credo :DD

EDIT: 'doh! Basch ti ha bruciato sul tempo...

No non lho visto.... Non mi piace...

Cmq a forza perchè lho dovuto leggere per scuola e la seconda parte del libro lho letta a forza...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

immagine1qn1.jpg

Non ricodo l'anno :)

prova a prendermi?

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

un film semplice ma molto bello se nn sbaglio 2003 INDOVINATE PRIMA IL PRECEDENTE

immagine1nk1.png

ragazzi sono passate 2 ore e siccome prima mi ero permesso di postare possiamo anche provare con questo prima di andare avanti

PSN: icreatore

Link al commento
Condividi su altri siti

21 Grammi

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

...è 21 grammi?!?

Io non mi ricordavo questa scena!!

Ma... tanto per curiosità, a voi è piaciuto?!?!? A me per nulla! :rolleyes:

"Riflettere è considerevolmente laborioso: ecco perchè molti preferiscono giudicare."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è piaciuto tantissimo...

Per quanto riguarda la conferma, vediamo se creatò si fa vedere...

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

VADER: I tuoi poteri sono deboli, vecchio.

OBI-WAN: Non puoi vincere Darth, se tu mi abbatti io

diventerò più potente di quanto tu possa immaginare.

:rolleyes:

La Forza è con te icreatore :ghghgh:

Riguardo al frame ... anch'io ieri sera avevo pensato a "21 Grammi"... però icreatore ha scritto che si trattava di un film semplice, quindi non ho risposto.

In ogni caso "21 Grammi" l'ho visto una volta sola e mi ha lasciato un impressione veramente buona!

Avrei preferito un montaggio che "la fa meno da protagonista", ma in certe trame questa tecnica ha la sua ragione d'esistere, senza dubbio... tipo "Memento".

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ecco il frame

bhjed9.jpg

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

:DD

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, fai sempre finta di niente ber... ;)

a te:DD

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

io giusto per scrivere un titolo ...stavo per scrivere "la dottoressa nel distretto militare" ;)

"... use every man after his desert, and who should 'scape whipping?

Use them after your own honour and dignity: the less they deserve, the more merit is in your bounty."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...