Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

Maxter, se è un film sconosciuto che non hanno nemmeno distribuito in Italia, mi sa che mezzo forum ti rincorre fino in Sicilia :rolleyes:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Maxter, se è un film sconosciuto che non hanno nemmeno distribuito in Italia, mi sa che mezzo forum ti rincorre fino in Sicilia :rolleyes:
:ghghgh:

Maxter... questo film ci sta facendo passare tutti al Lato Oscuro :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Anno film 2005, è uscito solo in home video nel 2008 (non so se al cinema è uscito)...distribuzione italiana..il regista ha avuto nella sua carriera 2 nomination all'0scar..

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva sempre mia nonna in carriola: "Un gioco è bello quando dura poco" :ghghgh:

Comunque, Maxter, grazie per il consiglio. Harvey Keitel mi piace molto come attore e sono sicuro che varrà la pena guardare questo film.

Mo, indovinate questo:

05xq7.jpg

06ls5.jpg

Film del 1971

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Come diceva sempre mia nonna in carriola: "Un gioco è bello quando dura poco" :ghghgh:

Comunque, Maxter, grazie per il consiglio. Harvey Keitel mi piace molto come attore e sono sicuro che varrà la pena guardare questo film.

Bert...harvey ha un piccolissima parte nel film....però credimi ne vale la pena veramente vedere questo film...ho apprezzato molto la regia

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alleluia alleluia!! :ghghgh:
Sorella, tu hai visto la luce?? :angel:

(t'ho messo una citazione del batuffolo in "Che film avete visto oggi?"... sono sicuro che saprai coglierla :angel:)

ps) indovinate i due frames che ho appena postato, eh!

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra di averlo visto.

Ma il titolo esatto mi sfugge

il dottor Phibes?

Sì, "L'abominevole Dr. Phibes", col mitico Vincent Price! :)

mancava solo abominevole (sei stato gentile) :ciao:

Sapevo che non era difficile, è uno di quei film che restano impressi nella mente. Eppoi uccideva seguendo le Piaghe d'Egitto, infatti ho messo proprio il frame del momento in cui si vede la pergamena :)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...