Vai al contenuto

Gioco - Di che film è?


bonny92

Messaggi raccomandati

....sempre se si riesce a sapere il titolo prima :ciao:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta
berterius dato che sei di mente aperta verso il cinema vorrei che vedessi questo film e mi dessi un tuo parere;)
Sì, certo... appena saprò cos'è, se non l'ho ancora visto, lo metterò in lista è lo guarderò.

Al momento non mi sovviene proprio da quale film possa essere tratto il frame.

Ah... ricordati di far "cadere" pure Stone :ciao:

E non spammate nell'altro topic del Dr. House, là si anela solo :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah... ricordati di far "cadere" pure Stone :ciao:

Ecco, così quando atterro trovo il petrolio e fonderò una mia compagnia di produzione cinematografica :angel:

ok allora aspettiamo Stone e Bear

Ecchime qua.

La sparo grossa perchè il film non l'ho visto (oh, statisticamente potrei pure azzeccare per quanto le probabilità di successo siano infinitesime).

"The Killer" di John Woo? :fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che sia come dice Stone, altrimenti il film non esisterebbe... e saremmo stati tutti vittima di un'allucinazione di gruppo: venendo a mancare il film si annullerebbe anche le possibilità d'esistenza del frame ad esso collegato :fiorellino:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che sia come dice Stone, altrimenti il film non esisterebbe... e saremmo stati tutti vittima di un'allucinazione di gruppo: venendo a mancare il film si annullerebbe anche le possibilità d'esistenza del frame ad esso collegato :ciao:

:fiorellino:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

per contattarlo bisogna mandare una email allo Jellystone park :dance:

jellystone.jpg

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman Begins

mi è piaciuto da morire...

Verissimo, "Batman Begins" è un prodotto eccellente.

Ma tutti i film di C. Nolan denotano chiaramente un geniaccio artista al volante. Speriamo che continui così!

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

dai su dacci regista e anno così googoliamo e li finiamo qui :sediata:

"Trovare armonia, godere della bellezza sapendo che la vita è tutto il contrario di tutto: grandi gioie, grandi dolori, grandi sofferenze ma anche grande esaltazione..e alla fine sono nessuno,niente...o sono tutto

L'unico vero Maestro non è in nessuna foresta, non è in nessuna capanna, in nessuna caverna di ghiaccio nell' Himalaya...è dentro di noi" T. Terzani

Link al commento
Condividi su altri siti

non so... Brother di Kitano?

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

!!!!!ATTENZIONE!!!!!!

Anche il terzo "Capoccia" è caduto

Stone, Bear, Berterius

:rolleyes::mhh::cry::DD:ghghgh: :ghghgh: :ghghgh:

Dopo un giorno di goduria assoluto e senso di supremazia repressa vi do il 1° indizio:DD

L'attore postato nel mio frame è il protagonista, invece l'antagonista è un attore di fama mondiale che ha lavorato con registi ed attori altrettanto superlativi

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un giorno di goduria assoluto e senso di supremazia repressa vi do il 1° indizio:rolleyes:

Supremazia repressa :mhh::rofl::cry:

Non ti buttare giù! Ne hai indovinati tantissimi pure tu :DD

Io, sto qui... protagonista (del batuffolo)... non so manco chi sia, il coprotagonista è di fama mondiale? Eh, grazie, manco si vede :ghghgh: ha lavorato con altri di fama mondiale? Eh, grazie, manco loro si vedono :ghghgh:

E dove sta tutta sta gente!? Assenteismo generale: su Rieducational Channel!! :DD

Dai, dai... sfornaci un indizio come si deve, così il gioco va avanti :ghghgh:

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...