Vai al contenuto

APPASSIONATI MISTERO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 736
  • Creato
  • Ultima Risposta
ancora non mi hai detto cosa c'era di strano in quella foto

incomincio a credere che mi volevi indicare la piuma e il martello a sto punto :cry:

;)

Sono due motivazioni di ordine generale a mettere in dubbio la veridicità degli allunaggi. La prima e più importante: la Nasa, nel 1969, non disponeva della tecnologia necessaria per spedire un uomo sulla Luna e riportarlo vivo a Terra: Bill Kaysing, un pezzo grosso della Nasa di quegli anni, testimonia che gli fu affidato uno studio di probabilità su un viaggio umano verso la Luna e ritorno, e che i risultati di tale studio davano alla missione lo 0.0017% di possibilità di riuscita. Seconda prova di ordine generale: nel 1969 non era possibile trasmettere immagini televisive da una distanza simile. C'erano problemi di trasmissione stabile di un'immagine fissa da 50 miglia, e la distanza tra Luna e Terra è di 150.000 miglia. Infine la luce nelle foto (e qui si entra nell'àmbito delle analisi specifiche). Le obiezioni maggiori riguardano la distanza della fonte di luce dai soggetti fotografati: risulta essere impossibile che si tratti del sole. A volte, addirittura, le fonti di luce sono più d'una e le ombre rivelano clamorose incongruenze. Infine, c'è buio totale a 20 metri, senza stelle visibili, quando in assenza di atmosfera si dovrebbero notare.

Link al commento
Condividi su altri siti

gc_001a2.jpg

La ripresa di Armstrong e Aldrin è stata fatta con una telecamera da 16 mm montata sul modulo lunare. L'ombra di Aldrin (a sinistra) è molto più lunga di quella di Armstrong.

Ma l'unica fonte luminosa utilizzabile sulla Luna è quella solare, che non dovrebbe creare un effetto di ombre diseguali come questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossero due le fonti luminose avresti due ombre

ovviamente la terra cava è la migliore e se la terra è cava lo è anche la luna, venere, mercuri, marte, giove, saturno, urano, nettuno, plutone ed altri miliardi di pianeti...

anche i soli sono cavi? magari con un filo di tungsteno dentro e Dio che accende e spegne la luce quando è ora di dormire!

ah che sbadato, quando qui è buio dall'altra parte c'è luce, quindi è sempre accesa sta lampadina!

l'enel gongola secondo me :confused:

ma il tungsteno dopo un po non va piu, la così detta "lampada bruciata", sto sole però di tungsteno ne ha un po mi sa, 10 miliardi di anni per spegnersi, miiii l'enel è a posto per un bel pezzo!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossero due le fonti luminose avresti due ombre

ovviamente la terra cava è la migliore e se la terra è cava lo è anche la luna, venere, mercuri, marte, giove, saturno, urano, nettuno, plutone ed altri miliardi di pianeti...

anche i soli sono cavi? magari con un filo di tungsteno dentro e Dio che accende e spegne la luce quando è ora di dormire!

ah che sbadato, quando qui è buio dall'altra parte c'è luce, quindi è sempre accesa sta lampadina!

l'enel gongola secondo me :ghghgh:

ma il tungsteno dopo un po non va piu, la così detta "lampada bruciata", sto sole però di tungsteno ne ha un po mi sa, 10 miliardi di anni per spegnersi, miiii l'enel è a posto per un bel pezzo!

mamma mia fatte ricoverà d'urgenza fattone!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, ora vado, scavo per terra ed arrivo in cina, ovviamente solo dopo aver fatto 12km di volo nel vuoto perchè dentro è tutto cavo

:ghghgh:

:rolleyes::haha::fiorellino::rofl:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, ora vado, scavo per terra ed arrivo in cina, ovviamente solo dopo aver fatto 12mila km di volo nel vuoto perchè dentro è tutto cavo

:ghghgh:

non mi sembra un gran battutone...potresti fare di meglio...o a quello ci pensa mammina??:rolleyes::fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra un gran battutone...potresti fare di meglio...o a quello ci pensa mammina??:rolleyes::fiorellino:

su,non scadiamo adesso,un pò di ilarità ci sta,anche per via dell' argomento,ma i riferimenti alle mamme mi sembrano fuori luogo :ghghgh:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come diceva password sopra, quando uno non sa di che ribattere si inalbera ed offende :ghghgh:

ah ho dato un occhio alle poche cose che ci sono sul sito, non mi iscrivo perchè non mi sembra ne valga la pena, ma mi sembrano ci siano le solite cose dette e ridette un po ovunque, ti sei fatto una fork e mo te la culli

fantasmi? no

ufo? no

vita extraterrestre? ovviamente si, si intende vita anche un solo organismo monocellulare, direi che è perfettamente probabile

vita dopo la morte? no

dio in terra e mille miracoli? no

la terra cava? :fiorellino:

lo sbarco sulla luna nel 69? si

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, ora vado, scavo per terra ed arrivo in cina, ovviamente solo dopo aver fatto 12mila km di volo nel vuoto perchè dentro è tutto cavo

:ghghgh:

beh, perlomeno così diventerebbe verosimile ipotizzare l'esistenza

del 'paese delle meraviglie' in cui Alice è capitata seguendo il bianconiglio

con grande godimento mio e di tutti coloro che hanno apprezzato il libro di Lewis Carrol

mooolto psichedelico :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come diceva password sopra, quando uno non sa di che ribattere si inalbera ed offende :ghghgh:

ah ho dato un occhio alle poche cose che ci sono sul sito, non mi iscrivo perchè non mi sembra ne valga la pena, ma mi sembrano ci siano le solite cose dette e ridette un po ovunque, ti sei fatto una fork e mo te la culli

fantasmi? no

ufo? no

vita extraterrestre? ovviamente si, si intende vita anche un solo organismo monocellulare, direi che è perfettamente probabile

vita dopo la morte? no

dio in terra e mille miracoli? no

la terra cava? :fiorellino:

lo sbarco sulla luna nel 69? si

vedo che sei molto schematico comunque mi inalbero come dici tu perchè sono cosi anche nella vita di tutti i giorni e le persone che mi conoscono lo sanno per quanto riguarda il sito non iscrivendoti non puoi leggere nulla quindi...che dire non puoi giudicare se lo fai è solo per attaccarmi e a me non interessa....per quanto riguarda la terra cava come ripetuto in precedenza non ho detto nulla a riguardo ho solamente rimproverato persone che senza alcun dubbio smentiscono un qualcosa di cui non sanno la minima cosa.....del resto immagino tu sia uno scienziato o qualcosa del genere no?

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, perlomeno così diventerebbe verosimile ipotizzare l'esistenza

del 'paese delle meraviglie' in cui Alice è capitata seguendo il bianconiglio

con grande godimento mio e di tutti coloro che hanno apprezzato il libro di Lewis Carrol

mooolto psichedelico :fiorellino:

cacchio è vero alice cade in un buco enorme e trova la civiltà sotterranea...

ma alice prendeva anche funghetti strani se non ricordo male

:ghghgh:

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo che sei molto schematico comunque mi inalbero come dici tu perchè sono cosi anche nella vita di tutti i giorni e le persone che mi conoscono lo sanno per quanto riguarda il sito non iscrivendoti non puoi leggere nulla quindi...che dire non puoi giudicare se lo fai è solo per attaccarmi e a me non interessa....per quanto riguarda la terra cava come ripetuto in precedenza non ho detto nulla a riguardo ho solamente rimproverato persone che senza alcun dubbio smentiscono un qualcosa di cui non sanno la minima cosa.....del resto immagino tu sia uno scienziato o qualcosa del genere no?

no sono uno che usa la logica.

studiati i fenomeni dei terremoti e del perchè un terremoto in india viene rilevato anche da un sismografo a new york e scoprirai il perchè non ci vuole sta grande scienza per smentire la teoria

se non altro però se riuscissi TU a dimostrare la verità daresti una mano alla polizia per far si che i clandestini non entrino in italia usando dei buchi per terra :ghghgh: spiegheresti quantomeno perchè abbiamo tutti sti "made in china" sugli scafali italiani!!!

per quanto riguarda il sito, basta leggere i titoli degli articoli, vedere le tre foto che hai postato per capire di cosa parli... e visto che le tue fonti sono quelle di gugol direi che a suo tempo le ho cercate e lette :fiorellino:

ah ti do uno spunto, "the X planet" vai e divertiti... che tra poco arrivano!!

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cacchio è vero alice cade in un buco enorme e trova la civiltà sotterranea...

ma alice prendeva anche funghetti strani se non ricordo male

:ghghgh:

che tajo!!!!!

la prossima volta che non avrò nulla da fare vi chiamerò per farmi due risate......

guarda annalitamac....quella che dice di lavorare poi sbuca quando vede un sorriso....mi fa piacere......a proposito ho fornito delle prove sulle foto dell'allunaggio...ma passwordlost sembra essere scomparso sarà caduto nella terra cava....chissà

Link al commento
Condividi su altri siti

no sono uno che usa la logica.

studiati i fenomeni dei terremoti e del perchè un terremoto in india viene rilevato anche da un sismografo a new york e scoprirai il perchè non ci vuole sta grande scienza per smentire la teoria

se non altro però se riuscissi TU a dimostrare la verità daresti una mano alla polizia per far si che i clandestini non entrino in italia usando dei buchi per terra :ghghgh: spiegheresti quantomeno perchè abbiamo tutti sti "made in china" sugli scafali italiani!!!

per quanto riguarda il sito, basta leggere i titoli degli articoli, vedere le tre foto che hai postato per capire di cosa parli... e visto che le tue fonti sono quelle di gugol direi che a suo tempo le ho cercate e lette :fiorellino:

ah ti do uno spunto, "the X planet" vai e divertiti... che tra poco arrivano!!

UN CERVELLONE COME TE CHE MI SCRIVE GUGOL...DOVRESTI SPARIRE PER UN PO E TORNARE DOPO AVER STUDIATO UN MINIMO .....magari leggiti alice nel paese delle meraviglie...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ho risposto sull'allunaggio

se fossero una in un punto ed una in un altro ma inquesto caso si parla di luci frontali da set cinematografico....vedrai che se ti informi non ci sarebbero due ombre....ma le stesse sarebbero differenti l'una dall'altra...

Link al commento
Condividi su altri siti

se fossero una in un punto ed una in un altro ma inquesto caso si parla di luci frontali da set cinematografico....vedrai che se ti informi non ci sarebbero due ombre....ma le stesse sarebbero differenti l'una dall'altra...

questo perchè non ci sono punti di riferimento che ti fanno notare la non uniformità del terreno :ghghgh:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

UN CERVELLONE COME TE CHE MI SCRIVE GUGOL...DOVRESTI SPARIRE PER UN PO E TORNARE DOPO AVER STUDIATO UN MINIMO .....magari leggiti alice nel paese delle meraviglie...

eh l'ironia a casa tua non c'è mi sa :ghghgh:

ribatti come si deve invece di arrampicarti sugli specchi e deviare il discorso, ah

gugol.it esiste :fiorellino:

ed è piu vero dell'omino su marte che hai incollato sul sito

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...