Vai al contenuto

APPASSIONATI MISTERO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 736
  • Creato
  • Ultima Risposta
io sono un grande appassionato di UFO *_*

ci credo assolutamente

allora dovresti dare un occhiata al mio sito nell'arco di questo mese verranno inserite parecchie notizie e molti articoli....

Link al commento
Condividi su altri siti

sono una grafica e lavoro in una casa editrice

per l'esattezza più che altro faccio le copertine dei libri

grafica, illustrazioni e se è il caso fotoritocco

deve essere un bel lavoro non lo metto in dubbio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, ci potrebbero essere forme di vita nell'universo.... però facendo il calcolo delle probabilità che esista un pianeta (ovvero una massa di terra alimentata da un nucleo),che vi si ruoti attorno ad un sole,e che vi siano le condizioni necessarie per creare vita, penso che ce ne sia almeno 1 ogni 20 000 sistemi solari.

E anche se ci fossero altre persone come noi che fanno viaggi interstellari, non c'è probabilità di incontro,per la semplice legge della velocità legata al tempo,durante il viaggio nello spazio.

Quoto un affermazione che era stata inserita pagine addietro,riguardo a che l'uomo è stato sulla luna,ma non in quell'anno.

A me pare ovvio che non sia stato in quell'anno,impossibile dal punto di vista tecnologico,e poi.... dai,in diretta non si vedevano ne le stelle dietro,e la bandierina sventolava quando nello spazio si sa che non c'è aria e quindi correnti :ghghgh:

Avevo anche letto dei cerchi nel grano. L'80% dei fenomeni sono a scopo di lucro,ma su quel 20% ci sono varie teorie.Lasciando stare quelle fantasiose e quelle più verosimili che non ricordo :ghghgh: , la risposta è chiarissima, il fenomeno è legato all'aumento di magnetismo sulla terra.

All'interno di un cerchio le apparecchiature come cellulari e computer perdono le comunicazioni.

Inoltre vi è una testimonianza di uno di quei tizi che vanno in quella specie di acquilone gigante col motorino dietro (una psecie di aereo superleggero).... che pessano in un luogo a distanza di 40 minuti ha visto un cerchio formarsi da solo.

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto un affermazione che era stata inserita pagine addietro,riguardo a che l'uomo è stato sulla luna,ma non in quell'anno.

A me pare ovvio che non sia stato in quell'anno,impossibile dal punto di vista tecnologico,e poi.... dai,in diretta non si vedevano ne le stelle dietro,e la bandierina sventolava quando nello spazio si sa che non c'è aria e quindi correnti :ghghgh:

guarda che le stelle in diretta non si vedono per un motivo molto semplice, e visto che usi una macchina fotografica dovresti pure intuirlo, è una delle prime cose che si imparano utilizzando una reflex :P

Il suolo lunare è molto chiaro comprese le tute degli astronauti...per poter rendere le stelle (puntini assai deboli dal punto di vista della luminosità) sarebbero stati necessari tempi d'esposizione molto lunghi ma facendo così gli astronauti sarebbero rimasti completamente sovraesposti :P

Per quanto riguarda la bandiera sventolante la spiegazione non la ricordo quindi mi rifaccio a quello che dice wikipedia:

"Lo sventolare della bandiera non è dovuto al vento, bensì a causa di vibrazioni di durata prolungata all'interno del vuoto d'aria. Venendo meno l'attrito della bandiera con l'aria, le vibrazioni vengono causate dal piantare l'asta nel suolo lunare. Infatti tali vibrazioni sulla Luna vengono frenate esclusivamente dalla rigidità della stoffa.

Inoltre, come ben visibile da più immagini e spiegato in una maniera molto semplice dal punto di vista scientifico (affinché possa essere compreso dalla maggior parte di persone) in diverse pubblicazioni estere (ad esempio nel libro del giornalista tedesco ed esperto di voli nello spazio Werner Büdeler - Das Abenteuer der Mondlandung - L'avventura dell'allunaggio), si nota che la bandiera venne appesa pure su di un'asta traversale e preparata in una maniera tale da dare l'effetto che sventolasse.

Anche in uno studio televisivo ci sarebbe stata l'assenza di vento e la bandiera sarebbe rimasta floscia. L'utilizzo di un apposito ventilatore avrebbe ulteriormente alzato polveri. In caso di registrazione delle immagini in uno studio all'aperto in una zona ventosa, questo avrebbe pure causato l'alzare di polveri ed in conseguenza scarsa visibilità."

Ma poi a me viene da pensare che in fondo quelli della NASA e il governo degli stati uniti non siano così idioti da non accorgersi di tali errori...

No perché essendo lì tutti scienziati credo che lo avrebbero intuito che sulla luna non possa esserci il vento :ghghgh:

Almeno per me i pro che ci siamo stati superano i contro :ghghgh:

tra l'altro a quanto pare la nasa ha deciso di porre fine a tali voci "Così per il 2008 è previsto che la NASA porti in orbita il Lunar Reconnaissance Orbiter – una fotocamera che registrerà esclusivamente immagini della superficie lunare. Ovviamente è già in programma lo scatto di immagini delle zone degli allunaggi. Si tiene conto che oltre agli oggetti e veicoli lasciati sulla Luna, dovrebbero essere visibili le tracce lasciate dai rover lunari che per mancanza di vento e di erosione non dovrebbero essere state cancellate."

Quindi non ci resta che attendere le immagini e vedere con i nostri occhi in fondo? ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che le stelle in diretta non si vedono per un motivo molto semplice, e visto che usi una macchina fotografica dovresti pure intuirlo, è una delle prime cose che si imparano utilizzando una reflex ;)

Il suolo lunare è molto chiaro comprese le tute degli astronauti...per poter rendere le stelle (puntini assai deboli dal punto di vista della luminosità) sarebbero stati necessari tempi d'esposizione molto lunghi ma facendo così gli astronauti sarebbero rimasti completamente sovraesposti :P

Per quanto riguarda la bandiera sventolante la spiegazione non la ricordo quindi mi rifaccio a quello che dice wikipedia:

"Lo sventolare della bandiera non è dovuto al vento, bensì a causa di vibrazioni di durata prolungata all'interno del vuoto d'aria. Venendo meno l'attrito della bandiera con l'aria, le vibrazioni vengono causate dal piantare l'asta nel suolo lunare. Infatti tali vibrazioni sulla Luna vengono frenate esclusivamente dalla rigidità della stoffa.

Inoltre, come ben visibile da più immagini e spiegato in una maniera molto semplice dal punto di vista scientifico (affinché possa essere compreso dalla maggior parte di persone) in diverse pubblicazioni estere (ad esempio nel libro del giornalista tedesco ed esperto di voli nello spazio Werner Büdeler - Das Abenteuer der Mondlandung - L'avventura dell'allunaggio), si nota che la bandiera venne appesa pure su di un'asta traversale e preparata in una maniera tale da dare l'effetto che sventolasse.

Anche in uno studio televisivo ci sarebbe stata l'assenza di vento e la bandiera sarebbe rimasta floscia. L'utilizzo di un apposito ventilatore avrebbe ulteriormente alzato polveri. In caso di registrazione delle immagini in uno studio all'aperto in una zona ventosa, questo avrebbe pure causato l'alzare di polveri ed in conseguenza scarsa visibilità."

Ma poi a me viene da pensare che in fondo quelli della NASA e il governo degli stati uniti non siano così idioti da non accorgersi di tali errori...

No perché essendo lì tutti scienziati credo che lo avrebbero intuito che sulla luna non possa esserci il vento :ghghgh:

Almeno per me i pro che ci siamo stati superano i contro :ghghgh:

tra l'altro a quanto pare la nasa ha deciso di porre fine a tali voci "Così per il 2008 è previsto che la NASA porti in orbita il Lunar Reconnaissance Orbiter – una fotocamera che registrerà esclusivamente immagini della superficie lunare. Ovviamente è già in programma lo scatto di immagini delle zone degli allunaggi. Si tiene conto che oltre agli oggetti e veicoli lasciati sulla Luna, dovrebbero essere visibili le tracce lasciate dai rover lunari che per mancanza di vento e di erosione non dovrebbero essere state cancellate."

Quindi non ci resta che attendere le immagini e vedere con i nostri occhi in fondo? :ghghgh:

Apparentemente nulla stona nella foto della camminata di Buzz Aldrin.

A un più attento esame, tuttavia, emergono linee sospette,

davvero sconcertanti: si percepisce uno sfondo, una parete, ravvisabile

grazie alla mancata coincidenza delle ombre del terreno vero da quelle del

terreno stampato sul supposto sfondo. Lo sfondo è percepibile vicino alle

ginocchia di Aldrin e dietro all'appoggio della sonda di allunaggio. I teorici

della "Moon Conspiracy" adducono questa fotografia come prova che l'intero

allunaggio sia stato ripreso in un laboratorio in cui era riprodotto il

suolo lunare.

Link al commento
Condividi su altri siti

34zb05i.jpg

parli di questa immagine?

la prova che dici è molto interessante però non riesco a vederla me la indichi per favore? :)

:ok:

la foto te la mostrerò sul mio sito al più presto.....as15-88-11890.jpg

intanto guarda questa foto e dimmi se noti qualcosa di strano?!

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto te la mostrerò sul mio sito al più presto.....as15-88-11890.jpg

intanto guarda questa foto e dimmi se noti qualcosa di strano?!

comunque questa foto non è affatto quella ritraente la passeggiata...qui lui si trova in posa apposta per la foto e anche volendo se ingrandisci la foto e controlli i riflessi sulla visiera vedrai un bel po di dettagli particolari......comunque mi servirebbe una persona che cerchi di smentire queste cose sul mio sito...ma dovresti prima studiartele;)

Link al commento
Condividi su altri siti

la foto te la mostrerò sul mio sito al più presto.....as15-88-11890.jpg

intanto guarda questa foto e dimmi se noti qualcosa di strano?!

No non ci vedo niente di strano...a meno che tu non ti riferisci alla piuma e al martello :ok:

Tali strumenti vennero lanciati da armstrong il quale disse in diretta mondiale "dedico questo esperimento a Galileo, nella mano destra ho una piuma nella destra un martello, ora li lascio cadere contemporaneamente" e così tutti poterono vedere che i due corpi toccavano terra nello stesso istante :devil:

Cosa dovevo vedere di strano nella foto? :)

Beh la foto dove si vede quella cosa strana la potresti postare ora visto che ne stiamo discutendo in questo momento ? :)

p.s: non mi arriva l'email di conferma alla registrazione del tuo sito e quindi non posso loggare per vedere i tuoi articoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono appassionata di ufo,

non credo che gli ufo arrivino da altri mondi,

ma sono convinta che su altre galassie ci siano forme di vita

[COLOR="Navy"][B][FONT="Century Gothic"]Maria[/FONT][/B][/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

No non ci vedo niente di strano...a meno che tu non ti riferisci alla piuma e al martello :ok:

Tali strumenti vennero lanciati da armstrong il quale disse in diretta mondiale "dedico questo esperimento a Galileo, nella mano destra ho una piuma nella destra un martello, ora li lascio cadere contemporaneamente" e così tutti poterono vedere che i due corpi toccavano terra nello stesso istante :devil:

Cosa dovevo vedere di strano nella foto? :)

Beh la foto dove si vede quella cosa strana la potresti postare ora visto che ne stiamo discutendo in questo momento ? :)

p.s: non mi arriva l'email di conferma alla registrazione del tuo sito e quindi non posso loggare per vedere i tuoi articoli.

semplicemente che dovrebbe esserci un qualcosa di diverso che nella terra per quanto riguarda la gravità.....o forse sbaglio......mmmm no

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente che dovrebbe esserci un qualcosa di diverso che nella terra per quanto riguarda la gravità.....o forse sbaglio......mmmm no

ovvero?

Se fosse così evidente se ne sarebbero accorti anche alla NASA, non credi che se la sono studiata bene prima di proporre questa "messa in scena"?

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvero?

Se fosse così evidente se ne sarebbero accorti anche alla NASA, non credi che se la sono studiata bene prima di proporre questa "messa in scena"?

:ok:

purtroppo non è così..perche quello di portare l'uomo sulla luna sarebbe stata una risoluzione economica a favore degli USA a patto che l'avessero fatto prima degli altri (URSS...ecc..) quindi mi sembra fatto fin troppo bene come inganno por essere stato creato in breve tempo ma purtroppo non perfetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

pensi addirittura ke sia tutto ciò ridicolo?....è grazie a persone come te che non si creano il benkè minimo dubbio ke continueremo a non vedere nulla di tutto questo!

certo,è anche vero che non siamo stati sulla luna,questa è una cospirazione! :)

ha ragion a dire che tutto ciò è ridicolo perchè è la verità.stop. :ok:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco un sito che spiega accuratamente come mai la teoria della cospirazione lunare sia una buffonata http://www.attivissimo.net/antibufala/luna/luna_in_sintesi.htm :ok:

"No one told you when to run,you missed the starting gun" Pink Floyd --Time--

My flickr: Flickr My Last.FM: Last.FM My XboxLive: AntoAlv19

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non è così..perche quello di portare l'uomo sulla luna sarebbe stata una risoluzione economica a favore degli USA a patto che l'avessero fatto prima degli altri (URSS...ecc..) quindi mi sembra fatto fin troppo bene come inganno por essere stato creato in breve tempo ma purtroppo non perfetto...

io sono ancora in attesa di tre cose:

1) La tua teoria sul magnetismo terrestre visto che la terra è cava

2) La foto che dici è un chiaro segno della falsità dell'allunaggio del 69

3) Che mi dici cosa c'è di sbagliato in quella foto...incomincio a credere che mi volevi indicare la piuma e il martello per quanto incredibile mi possa sembrare

:)

senza rancore eh :ok: ormai preferisco specificare per evitare ulteriori fraintendimenti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sulla foto ti ho gia risposto controlla giu......per quanto riguarda il falso allunaggio ho prove a sufficenza e se avrai pazienza le vedrai dove ti ho detto.....e per quanto riguarda la terra cava non ti ho assolutamente detto che è reale e che la terra sia realmente cava me ne guardo bene dal dirlo ti ho semplicemente accusato di aver giudicato una cosa etichettandola subito come bufala....prima dovresti informarti no?...

senza rancore:)

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sulla foto ti ho gia risposto controlla giu......per quanto riguarda il falso allunaggio ho prove a sufficenza e se avrai pazienza le vedrai dove ti ho detto.....e per quanto riguarda la terra cava non ti ho assolutamente detto che è reale e che la terra sia realmente cava me ne guardo bene dal dirlo ti ho semplicemente accusato di aver giudicato una cosa etichettandola subito come bufala....prima dovresti informarti no?...

senza rancore:)

bhe, bisogna sempre guardarsene.... ma quando una cosa è assurda :ok:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sulla foto ti ho gia risposto controlla giu......per quanto riguarda il falso allunaggio ho prove a sufficenza e se avrai pazienza le vedrai dove ti ho detto.....e per quanto riguarda la terra cava non ti ho assolutamente detto che è reale e che la terra sia realmente cava me ne guardo bene dal dirlo ti ho semplicemente accusato di aver giudicato una cosa etichettandola subito come bufala....prima dovresti informarti no?...

senza rancore:)

beh piccola puntualizzazione: tu non mi hai accusato di una cosa, ma di etichettare come ridicola qualsiasi teoria contro corrente e che è colpa di persone come me se la verità non si verrà mai a sapere, cosa ben diversa non trovi? :ok:

Per quanto riguarda la teoria della terra cava oggigiorno ci vuole ben poco ad informarsi, una ricerca su google e via :devil:

Per le prove del falso allunaggio le vedrò sul tuo sito se riesco a registrarmi visto che mi da ancora problemi, sperando naturalmente che non siano le solite ipotetiche prove che si trovano in giro sulla rete perché quelle sono già state stroncate senza problemi :)

p.s: riguardo la foto allora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

semplicemente che dovrebbe esserci un qualcosa di diverso che nella terra per quanto riguarda la gravità.....o forse sbaglio......mmmm no

rivista per l'ennesima volta la foto, boh mi sembra proprio in regola ma in fondo non sono mai stato un gran osservatore.

Indicami il dettaglio per favore :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la prova che non siamo soli... QUI :ok:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...