Vai al contenuto

APPASSIONATI MISTERO


Messaggi raccomandati

  • Risposte 736
  • Creato
  • Ultima Risposta
non capisco la battuta....comunque LEONE.... se mi dici che i rods sono semplici insetti bhè dovresti leggerne un po di più...o forse provare a fare qualche esperimento visto che parli come se fossi uno scienziato...dovresti prima sperimentare per poter dire che si tratta di insetti

Guarda caso ho studiato animazione e so bene che cosa succede se si sovrappongono piu' frame dell'animazione di un uccello o di un insetto. Inoltre questi fantomatici rods si "allungano" quando accelerano... e' semplice matematica: a parita' di frames per secondo significa che la velocita' lineare del rod e' aumentata e si "allunga" la traccia che lasciano.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in giro per l'universo ci sarà una qualsiasi forma di vita, anche se non verdi con le antenne, ma semplici microorganismi..

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che in giro per l'universo ci sarà una qualsiasi forma di vita, anche se non verdi con le antenne, ma semplici microorganismi..

naturalmente nessuno pensa che siano verdi e con le antenne....anche se nelle molteplici razze exstraterrestri che esistono ce ne sarà qualcuna di quel colore o con le antenne!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no c'è da farlo

Ho fatto partire un report. Sarebbe un peccato veder chiudere questo topic, perche' mi diverte, ma questo non e' il modo di discutere civilmente.

Come la maggior parte delle altre cose intorno a cui gli uomini si eccitano, quali la salute e la malattia, la vecchiaia e la giovinezza, oppure la guerra e la pace, dal punto di vista della vita spirituale e' soltanto materia prima. (Berlicche)

"Le parole condizionano la lettura dei fatti" (R.Saviano)

Vieni a trovarci nella "PICCOLA ACCADEMIA DI ITALIAMAC! --> LINK

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando di riportare il topic su livelli di educazioni consoni ad una civiltà del 2008 cosa ne pensate invece del triangolo delle bermuda?

Ora tralasciando gli alieni effettivamente qualcosa a mio parere deve esserci. Alcuni casi sono abbastanza inquietanti come ad esempio quella della Queen Mary (mi pare si chiamasse così, dovrei vedere su un libro che ho comprato sull'argomento) che scomparve per non so quanti anni senza lasciar traccia e ricomparve di punto in bianco senza un anima a bordo, con una rotto ben precisa e alla velocità di qualche 3/4 nodi...la nave era completamente priva di ruggine, come se fosse nuova.

Interessante non trovate? ;)

p.s: non riesco a ritrovare il libro quindi non so se effettivamente il nome della nave fosse quella ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

intendi quello di renato zero?

no quello no...

non l'avevo considerato

iPod nano (PRODUCT) RED 4GB

"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare,

finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa."

Albert Einstein

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...